News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Warriors - di Jonathan Hickman

Aperto da American_Gaijin89, 02 Marzo 2010, 19:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

~Paul

~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Doktor Sleepless

L'ho saltato, ma se dovessi leggere commenti positivi potrei farci un pensierino.

Hal Jordan

Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Marzo 2010, 15:31:46
L'ho saltato, ma se dovessi leggere commenti positivi potrei farci un pensierino.
Compra compra, non te ne pentirai ;)


Hickman mi è piaciuto un sacco, adesso aspetto i suoi F4 :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

American_Gaijin89

Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Marzo 2010, 15:31:46
L'ho saltato, ma se dovessi leggere commenti positivi potrei farci un pensierino.

Fidati prendilo  :)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

proprio piaciuto, anche avrebbero potuto evitare un certo Spoiler (ma questo è colpa della Panini :sisi: :sisi:)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

~Paul

~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Corto Maltese

Comprato e letto oggi tutto d'un fiato... che dire, una lettura strepitosa. Hickman ha saputo scrivere una trama degna di una spy story di questo nome, Caselli fa dei magnifici disegni e Nick Fury è un personaggio semplicemente superlativo. Sembra quasi che il genere dello spy story sia stato inventato solo per avere un personaggio come lui :asd: (per me James Bond può anche tornarsene a casa).
L'unica pecca (secondo me) è stata il poco approfondimento dei Secret Warriors a mio avviso, ma essendo un volume che conteneva soltanto le prime storie, mi aspetto che anche i membri di questo strano supergruppo avranno la loro caratterizzazione in futuro :up:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


rplant

Caselli è riuscito a tirare fuori questo incredibile stile che è una via di mezzo fra il comics supereroistico di guerra (la sua esperienza pluriennale su G.I. Joe qui emerge particolarmente) e il manga ("l'Immortale" è sicuramente una delle sue principali fonti di ispirazione). Uno stile che si adatta parecchio alle storie di azione, con dettagli curatissimi e volti ultra-espressivi (il suo Nick Fury è pazzesco). Veramente un gran talento del nostro vivaio, non posso che augurargli tutto il successo possibile perchè se lo merita  :sisi:

P.S.: COMPRATE QUESTO TP, i 5,50 EURO LI VALE DAVVERO TUTTI!

~Paul

bello...certo non lo posso assolutamente mettere tra i capolavori però è una lettura assolutamente godibilissima con un Nick Fury in grandissimo spolvero  :D
~Please allow me to introduce myself, I'm a man of wealth and taste...

Clark Kent

l'ho comprato...ma è finito in mezzo ai mille fumetti che devo leggere  :lol:

ce la farò  :lol:

ora però sono preso dalla wonderwoman della simone che mi piace assai!! :wub:

Captain America


BlackJack

Si puo' comprare senza sapere nulla di eventi pregressi e non essere obbligato a comprare eventuali serie successive o collegate?

Captain America

Citazione di: The Dark Side of Lightning il 12 Marzo 2010, 14:27:32
Si puo' comprare senza sapere nulla di eventi pregressi e non essere obbligato a comprare eventuali serie successive o collegate?
Si puoi comprare senza aver bisogno di nessun bagaglio "culturale"  :D
Basta solo che leggi l'articolo a inizio volume che ti spiega come è nato il gruppo.