News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Warriors - di Jonathan Hickman

Aperto da American_Gaijin89, 02 Marzo 2010, 19:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DrHouse92

Citazione di: Heimdall il 19 Ottobre 2021, 21:22:07
Oggi ho continuato la lettura dell'Omnibus e devo dire che mi sono letteralmente goduto il capitolo dedicato agli Howling Commando !
Bellissimo il tipo di narrazione scelta da Hickman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, così come i disegni di Vitti.
Azzeccata poi l'inclusione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che sembra proprio abbia ancora molto da dire...  :rolleyes:
Letto poco fa, a me invece ha un po' confuso le idee facendo fatica a seguire il filo del discorso.



Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

Terminata la lettura dell'Omnibus e devo dire di essere rimasto pienamente soddisfatto !
Ammetto che in alcuni punti ci sono dei leggeri "balzelli temporali" che possono dare un senso di spaesamento ma poi, leggendo attentamente, tutto si incastra al meglio.
Essendo un'opera spionistica è normale che ci siano dei twist nella trama con alcune soluzioni non telefonate ma prevedibili ed altre che hanno dato davvero un senso di sorpresa sincero.
Nick Fury ovviamente è il solito "fijo de na mignotta" che calcola il tutto anche se, stavolta, il prezzo da pagare sarà molto alto.
Caselli è stato per me una bellissima novità (non ricordo di aver letto in precedenza sue storie) e si è dimostrato un disegnatore di grande stile al pari di Vitti che si è espresso al meglio nei capitoli finali.
In conclusione è stata una gran bella cavalcata con sensazioni positive che, in me, sono andate sempre in crescendo  :)

P.S. Il seguito diretto di questa maxiserie quale sarebbe ? Abbiamo capito che si posiziona subito dopo Secret Invasion ma precede cosa esattamente ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Clod

Non precede nulla, nel senso che si svolge a cavallo del Dark Reign e dell'Heroic Age.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lex

Terminato ieri il volumone. Alla fine devo dire che mi è piaciuto nonostante la paryenza l'abbia trovata mooooolto lenta.
Nick Fury gran figlio di troia :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe