News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (USA) di Bendis & David Marquez

Aperto da Man of Steel, 18 Dicembre 2020, 19:50:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

JUSTICE LEAGUE #59
written by BRIAN MICHAEL BENDIS
art and cover by DAVID MARQUEZ
backup story written by RAM V
backup story art by XERMANICO
wraparound variant cover by DAVID MARQUEZ
variant cover by KAEL NGU
ON SALE 3/16/21
$4.99 US | 40 PAGES | FC | DC
Writer Brian Michael Bendis reunites with artist David Marquez (Miles Morales, Iron Man, Batman/Superman) for a new, star-studded Justice League featuring Superman, Batman, the Flash, Hawkgirl, Aquaman, Hippolyta, new DC powerhouse Naomi, and...is that Black Adam?! Superman is leading the charge to reinvent the Justice League—and at the same time, a new, cosmic-powered threat arrives from Naomi's homeworld to rule the Earth!
And in the backup story, dark days lie ahead for the new Justice League Dark. Zatanna and John Constantine take a road trip, only to discover horror around the bend as a friend—and sometime foe—is reborn in fire! A legend is destroyed, and another takes a terrible turn, as Merlin reveals the beginning of a new, blood-drenched plot for all humankind. So begins writer Ram V's new journey into the abyss with the Justice League Dark and artist Xermanico!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Joshuagraem

ottimo roster di personaggi..per metà  :lolle:
Bendis ha sempre fatto bene coi supergruppi,speriamo bene dai  :sisi:

Azrael

Questa e' da prendere :w00t:
Si ritorna a leggere JL :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Justice League Dark Series "Cancelled", Repurposed As Back-Up Strip
https://bleedingcool.com/comics/justice-league-dark-series-cancelled-repurposed-as-back-up-strip/

Damn, questo cambia tutto... :look:

L'idea che mi ero fatto io è che...dunque, ritengo che avere Bendis su Flash o Green Lantern fosse tremendamente pericoloso...almeno per me...

Fosse finito su Green Arrow o Nightwing invece...avrei avuto anche un certo hype, non lo nego.

Mi sarebbe andato bene anche sulla JL, ma perchè? Per come la vedo io, siccome tecnicamente gestisci più pg, sei solitamente costretto a muoverti in un certo modo e non è che puoi calpestare i piedi a qualcuno facendo fuori...chessò, Lois Lane o un outing di Batman, you know?
Rovineresti tutto per il Bat-team che scrivono le main ongoing, quindi hai meno libertà creativa, insomma è risaputo, stessa cosa vale anche per Trinity o Batman/Superman...

In più -e qui non voglio andare contro Joshuagraem, ma...heh- Bendis fa cagare sui supergruppi. :lolle: :lolle: :lolle:

Cioè, magari un tempo spaccava, you know, alla MARVEL.
Perchè questo È quello che si dice di lui.
Ma su di lui si dice che sia bravo anche a scrivere i teenagers e...beh si è visto quanto fosse bravo... :asd:

Con Young Justice ha fatto fuori entrambe le voci.
Flop clamoroso.

Arriva su Superman, e droppano le vendite.

LOSH è sulla stessa strada.

Quello che io avevo anticipato (e non nego che fosse anche un mezzo wishful thinking) siccome dentro di me so bene come tende a scrivere Bendis, pensavo che come al solito avrebbe scritto i pg con lo stampino, le vendite sarebbe crollate (oh non c'è uno...UN hit di Bendis in casa DC eh) la DC e la gente avrebbe FINALMENTE visto di che pasta fosse fatto, perchè Young Justice e LOSH non se l'è filata nessuno, ma JL è un IP abbastanza over powa, quindi che cazz...
E già da qui uno avrebbe potuto valutare come si sarebbe comportato sulle singole ongoing dei vari pg...non è necessariamente vero, però....

Non poter più contare su dei twistoni sarebbe stata la batosta finale, però per qualche strana ragione lui è molto fortunato, quindi bho...magari gli danno carta bianca visto il culo che ha...

Però se mi piazzi anche JLDark...questo fa lievitare le vendite... :unsure:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bruce Wayne

Io sono almeno curioso di leggere il team scritto da lui.

Essendomi un po' allontanato dalla continuity attuale, qualche stravolgimento mi peserà meno.

katzenberg

L'unica serie del rilancio che mi interessa.

Kenshiro

A me dall'immagine promozionale non nego che intriga.
Bell'uso di pose e colori, e poi erano 10 anni che non avevamo una Lega simile, sempre i soliti con la fortunata e breve riaggiunta di MM grazie a Snyder.
L'OC era un prezzo da pagare, ma ci sta, e per la felicità di MoS aggiungo che deve solo avere pazienza e riavrà almeno la sua GL nel team...ops Teen GL. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Jacopo

JUSTICE LEAGUE DISASSEMBLED

Chi fa Luke Cage?

Arkin Torsen

Duke, così basta comprare una consonante.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Io da un lato sono contento che Bendis scriva la JL.
Preferisco vederlo su un gruppo che su un eroe singolo di mio interesse (eccetto gli X-Men, preferisco sempre le testate singoli a quelli di gruppo). Inoltre è una testata che non prenderò e risparmierò altri soldi. Fosse stato messo su un autore che piace a me, l'avrei seguita.

Bendis per me come detto più volte, ha fatto i gol della Domenica a inizio carriera, poi ha continuato a campare su di essi, ma a conti fatti lo ritengo uno dei più sopravvalutati.
Ammetto che però che non mi dispiacerebbe che tornasse a scrivere qualcosa extra supereroi.

katzenberg

Io credo che visto il momento drammatico che sta vivendo la DC un mostro sacro come Bendis, su una testata dal grande valore simbolico come JL,  possa solo fare bene...

Jacopo

Marquez solo per il primo arc, Oliver leader della JL, altre informazioni non ci sono mi pare.

Citazione di: Arkin Torsen il 02 Gennaio 2021, 13:19:54
Duke, così basta comprare una consonante.

:asd:

Joshuagraem

Citazione di: Jacopo il 02 Gennaio 2021, 18:44:36
Marquez solo per il primo arc, Oliver leader della JL, altre informazioni non ci sono mi pare.
Oliver come leader insomma  :asd:
avrò sempre in mente JL 8 di Johns  :ahsisi: