News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man - di Christopher Cantwell

Aperto da Mordecai Wayne, 07 Dicembre 2020, 16:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer

Il nuovo arc di Cantwell mi sembra carino: siamo passati da una saga cosmica ad una in stile spy story e già la vedo più sulle corde di Cantwell. Ho visto che con il 25 si chiude il suo ciclo e arriva Duggan con Frigeri. Sono abbastanza indeciso se continuare, perchè anche io credo che Duggan sia una spanna sotto a Cantwell, ma i disegni di Frigeri mi sembra meritino (non so perchè ma Cafu e Unzueta mi sembravano troppo "patinati")
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Mordecai Wayne


Iron Man N. 25

Autori: Christopher Cantwell, Ángel Unzueta
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Iron Man (2020) #24
PANINI COMICS

• A un passo dagli Anelli!
• Tony Stark ha speso miliardi per acquistare ogni pericoloso pezzo di tecnologia scovato sul mercato nero.
• Mentre con Rhodey mette tutto sottochiave e pianifica le prossime mosse, insieme a Riri Williams deve discutere di cosa fare degli Anelli del Mandarino.
• Prosegue l'acclamato ciclo scritto da Christopher Cantwell!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Letto il #25

Stiamo facendo un pò di melina,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dal nulla probabilmente per via del film ?
Numero molto MAH.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Dicembre 2022, 10:00:37

Iron Man N. 25

Autori: Christopher Cantwell, Ángel Unzueta
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Iron Man (2020) #24
PANINI COMICS

• A un passo dagli Anelli!
• Tony Stark ha speso miliardi per acquistare ogni pericoloso pezzo di tecnologia scovato sul mercato nero.
• Mentre con Rhodey mette tutto sottochiave e pianifica le prossime mosse, insieme a Riri Williams deve discutere di cosa fare degli Anelli del Mandarino.
• Prosegue l'acclamato ciclo scritto da Christopher Cantwell!

Chissà come si evolverà la questione degli anelli del Mandarino? Visto il finale di questo numero credo prima o poi vi saranno degli sviluppi.
Attendiamo l'ultimo numero per salutare la fine della gestione di Cantwell.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Iron Man N. 26

Autori: Christopher Cantwell, Kurt Busiek, Angel Unzueta, Benjamin Dewey, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Iron Man (2020) #25
PANINI COMICS

• Crisi nella Grande Mela!
• È il giorno di Iron Man a New York, ma non tutti sono pronti a festeggiare... a cominciare da Tony stesso!
• Un albo speciale che celebra le 650 uscite originali e conclude il fortunato ciclo di storie scritte da Christopher Cantwell!
• Ospite speciale, il grande Kurt Busiek!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Gennaio 2023, 09:38:58

Iron Man N. 26

Autori: Christopher Cantwell, Kurt Busiek, Angel Unzueta, Benjamin Dewey, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Iron Man (2020) #25
PANINI COMICS

• Crisi nella Grande Mela!
• È il giorno di Iron Man a New York, ma non tutti sono pronti a festeggiare... a cominciare da Tony stesso!
• Un albo speciale che celebra le 650 uscite originali e conclude il fortunato ciclo di storie scritte da Christopher Cantwell!
• Ospite speciale, il grande Kurt Busiek!

Letto

L'ultimo numero alla fine si rivela uno specialone stile (Ac 1000) conclusione della serie di Cantwell un pò meh, non mi è piaciuto come si è sviluppato il tutto dopo la saga di Korvac e il finale sembra più un numero di Spiderman che non uno di Iron Man, peccato

Quel poco che si è visto qui della prossima run non sembra malaccio ma vedremo.

Penny-uno


Iron Man vol. 4: Source Control
Marvel Collection

Autori: Christopher Cantwell, Ángel Unzueta
17x26, C., 160 pp., col.|21€
Contiene: Iron Man (2020) #20/25
PANINI COMICS

• Tony Stark è pronto a ripartire...
• ...ma c'è davvero bisogno di Iron Man?
• Dopo essersi lasciato alle spalle Korvac, il potere cosmico e una dipendenza dalla morfina, Iron Man torna al suo lavoro da super eroe lottando contro un gorilla iper-intelligente.
• La missione successiva lo vedrà alla ricerca dei temibili Anelli del Mandarino!