News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cartoomics 2010

Aperto da Matches Malone, 01 Marzo 2010, 18:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nemo96

Ma qualcuno ha trovato un programma delle conferenze? Almeno decido il giorno in cui andare!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Matches Malone

Ho trovato questo: http://www.cartoomics.it/eventi-cartoomics/lagora-di-cartoomics

nemo fammi sapere, io dovrei andare venerdì!

nemo96

#17
Citazione di: Matches Malone il 21 Marzo 2010, 23:10:03
Ho trovato questo: http://www.cartoomics.it/eventi-cartoomics/lagora-di-cartoomics

nemo fammi sapere, io dovrei andare venerdì!

Visto che dal programma praticamente non ci saranno conferenze (e anche ovvio gli annunci sono stati fatti meno di un mese fa a Mantova..)direi caro Maccio che io venerdi ci sono, penso di arrivare per le 11.30, vado alla ricerca degli spillati di wolverine e degli x-men che mi mancano. Tu per che ora vai? Al massimo ci vediamo da qualche parte!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Raiden V

Comunque queste fiere stanno esagerando... fanno pagare sempre di più ma non offrono ALCUN servizio degno di nota.

Ok, conferenze e cose del genere... ma
1. non è detto che si debba pagare per assistere a tali eventi
2. la maggior parte dei visitatori non va alle conferenze

per me... sarebbe giusta l'entrata libera, aumenterebbero i presenti e magari si incentiverebbero gli acquisti...


cmq... qualcuno di voi c'è sabato? Io non avrò molto tempo... però un salutino...



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


Clark Kent

io infatti sono sempre meno propenso. vado giusto a quella di torino perchè è nella mia città, ma di spednere soldi di viaggio per comprare niente in anteprima, tutto a prezzi uguali, nessuna agevolazione. giusto giusto ha un senso per qualche arretrato, ma oramai sono anni che non ne cerco più.

nemo96

Ma io è 4 anni che praticamente vado solo a Lucca, più che altro perchè è un modo anche di incontrare vecchia amici che vedo solo li.
Vado al cartoomics giusto perchè devo recuperare degli spillati panini vari, che non ho voglia di cercare nei vari mercatini. Che poi sempre che non ci siano prezzi da strozzinaggio, in quel caso se li possono tenere...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Matches Malone

Domani o dopodomani ti mando un pm nemo.
Mi confermi allora che vuoi X-Men Dio ama l'uomo uccide?

nemo96

Citazione di: Matches Malone il 23 Marzo 2010, 17:14:32
Domani o dopodomani ti mando un pm nemo.
Mi confermi allora che vuoi X-Men Dio ama l'uomo uccide?

Ah, me ne ero completamente dimenticato  :D
Che cifra era? Va beh mandamela in pm che ci mettiamo d'accordo!


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

quello tonico


quello tonico

oggi è stato niente male.
un sacco di tette al vento  :w00t: e un intero piano dedicato a collanine che ha tenuto occupata la mia ragazza per una mezza giornata  :asd:

Raiden V

Io invece tornato abbastanza deluso dalla fiera in sé... fortunatamente ero, invece, in buona compagnia coi ragazzi e ragazze di un altro forum che frequento :D

L'unica nota positiva è stato l'incontro con Giacomo Bevilacqua (l'autore di A Panda Piace) che abbiamo importunato per una buona mezzora allo stand BD, ma ha dimostrato una simpatia strabordante e una disponibilità totale.
Gli ho fatto fare anche molte vendite però  :lol:



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.


nemo96

Citazione di: Raiden V il 27 Marzo 2010, 22:56:00
Io invece tornato abbastanza deluso dalla fiera in sé...

Era sette anni che non ci andavo.. può tornare tranquillamente nel limbo in cui l'avevo messa.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

quello tonico

Citazione di: nemo96 il 28 Marzo 2010, 04:07:18
Citazione di: Raiden V il 27 Marzo 2010, 22:56:00
Io invece tornato abbastanza deluso dalla fiera in sé...

Era sette anni che non ci andavo.. può tornare tranquillamente nel limbo in cui l'avevo messa.

tsk tsk si vede che non hai visto la bocciona vestita da bayonetta  :wub:

nemo96

Citazione di: redvelvet il 28 Marzo 2010, 10:25:17
Citazione di: nemo96 il 28 Marzo 2010, 04:07:18
Citazione di: Raiden V il 27 Marzo 2010, 22:56:00
Io invece tornato abbastanza deluso dalla fiera in sé...

Era sette anni che non ci andavo.. può tornare tranquillamente nel limbo in cui l'avevo messa.

tsk tsk si vede che non hai visto la bocciona vestita da bayonetta  :wub:

Ma guarda anche per livelli di bocce, Lucca si assesta su ben altri livelli!  :stralol:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

quello tonico

ah be su questo non si discute  :sisi: