News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2018, 07:17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Davvero molto bello anche questo, ormai il conto alla rovescia è iniziato  :cry:
In teoria ora Panini dovrebbe ristampare in volume La Guerra dei Regni di cui spero faranno solo la mini e solo in un secondo momento l'omnibus con tutte le storie tie-in (o almeno io ci spero..) e poi chiudere il tutto con i due volumi finali  :mmm:
Però, ancora niente annunci...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Garalla

Citazione di: Rain il 24 Aprile 2021, 09:42:41
Davvero molto bello anche questo, ormai il conto alla rovescia è iniziato  :cry:
In teoria ora Panini dovrebbe ristampare in volume La Guerra dei Regni di cui spero faranno solo la mini e solo in un secondo momento l'omnibus con tutte le storie tie-in (o almeno io ci spero..) e poi chiudere il tutto con i due volumi finali  :mmm:
Però, ancora niente annunci...

In realtà han sempre fatto omnibus per gli eventi. Ciò che mi rincuora è che con Venom han già annunciato Absolute Carnage nel formato volume normale (ma li han corso per cavalcare il film).

Logan_Legacy

Anche io spero in un volume classico e non in un omnibus pieno di tie in di cui non ho interesse.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


ctbomb

Ciao.

Volevo recuperare un po' del Thor di Aaron.

Avevo letto i primi albi poi avevo dovuto smettere.

Pensavo, per non prendere troppa roba di ripartire dal n. 1 del fresh start, ma accetto consigli.

Grazie
Gianpaolo

Clod

Purtroppo la gestione di Aaron richiede di essere letta in blocco, perciò posso consigliare i volumi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne



Thor Vol.3: La Guerra è Finita
Marvel Collection


Autori: Mike Del Mundo, Scott Hepburn, Jason Aaron
17x26, C., 120 pp., col.|16€
Contiene: Thor (2018) #12/16
MARVEL ITALIA

• La Guerra dei Regni è al culmine: è l'inizio della fine per Thor!
• I Giganti del Ghiaccio hanno invaso New York, e Loki si riunisce alla sua vera famiglia.
• Nel frattempo, Odino ha inviato suo fratello Cal a Svartalfheim per una missione vitale.
• Ma una volta che il conflitto si sarà concluso, cosa ne sarà del Dio del Tuono?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

Diciamo che questo terzo volume sarebbe stato più godibile con La Guerra dei regni.. Vabbè, storie tie in piacevoli, con un Del Mundo che mi ha finalmente convinto.
Ora non mi resta che aspettare la guerra, in un ipotetico volumetto.
E l'epilogo di King Thor.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lucky81

Buonasera a tutti. Conosco il Jason Aaron del fantastico Scalped e della cazzutissima serie Southern bastards ( inspiegabilmente non proseguita). Vorrei chiedervi che Aaron è quello della Marvel, nello specifico di Thor? Stessi dialoghi brillanti? Prosegue una linea d autore in qualche modo legata ai suoi lavori distanti dai supereroi?

Clod

No, distanti dai supereroi, questa testata non è.

Non ho letto le suddette serie, però non sono sicuro possa rientrare nei tuoi gusti, per quanto personalmente ritengo sia uno dei suoi lavori migliori.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lucky81

Citazione di: Clod il 27 Marzo 2024, 05:21:55No, distanti dai supereroi, questa testata non è.

Non ho letto le suddette serie, però non sono sicuro possa rientrare nei tuoi gusti, per quanto personalmente ritengo sia uno dei suoi lavori migliori.
Grazie. Per farmi un idea ho preso il primo volume della collana economica. Debbo dire che i dialoghi sono molto belli e i disegni fantastici. Mi farò un idea più completa una volta letto per intero il volume