News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Contest: Superman Inspiration 28/10/2020 - 30/11/2020

Aperto da ClarkArrow46, 28 Ottobre 2020, 11:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Facciamo il punto della situazione:

Iscritti:
-LeggoFumetti
-5MATT
-Arkin Torsen
-Rain
-Penny-uno
-db
-Noiro
-Bruce Wayne
-Bobby Drake

Al momento 9 iscritti!

Ne mancano altri 3 per sbloccare il terzo premio, forza ragazzi!
I migliori fumetti di Superman gratis, quando vi ricapita? :leggi:



Penny-uno

#16
Sul topic della top25 sta cominciando la battaglia a suon di classifiche. Iscrivetevi che c'è tempo fino a fine mese.
Come minimo devono iscriversi:
@Chocozell che aveva recuperato parecchio materiale su superman
@Talon per una classifica delle "Lois top25"  :lolle:

Anche @Azrael: dai apri gli scatoloni e procedi! :ahsisi:

Hugostrange70 e moebius, anche voi!

Hugostrange70

Mi sarebbe anche piaciuto partecipare, ma quelle storie ormai non le ho più, fare una cosa così per farla non avrebbe senso. Comunque con mia grande soddisfazione vedo che finalmente cominciano ad uscire fuori anche storie del pre crisis. Ma manca a mio avviso la più importante :sisi:

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Novembre 2020, 13:10:31
Comunque con mia grande soddisfazione vedo che finalmente cominciano ad uscire fuori anche storie del pre crisis. Ma manca a mio avviso la più importante :sisi:
:mmm: mi hai incuriosito, a contest chiuso dovrai dirmi quale. Vedrai che se Mos partecipa la becca

Hugostrange70

Vabbe' togliendo le storie di alan Moore che sono più che altro un omaggio finale del superman pre crisis, secondo me la run più importante è kryptonite nevermore, di Dennis O'Neil e Curt swan. Qui O'Neil con più di dieci anni di anticipo rispetto a john Byrne cercò di risolvere il problema di un superman che ormai era diventato troppo potente, quasi un dio. E la storia era davvero bella, molto diversa dalle altre del periodo eccessivamente ingenue.

Ken Parker

Iscritto/a al contest del mitico Clark Kent, anzi no, Superman!

:D

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 02 Novembre 2020, 21:02:32
Vabbe' togliendo le storie di alan Moore che sono più che altro un omaggio finale del superman pre crisis, secondo me la run più importante è kryptonite nevermore, di Dennis O'Neil e Curt swan. Qui O'Neil con più di dieci anni di anticipo rispetto a john Byrne cercò di risolvere il problema di un superman che ormai era diventato troppo potente, quasi un dio. E la storia era davvero bella, molto diversa dalle altre del periodo eccessivamente ingenue.

Questa é una.. scrivine almeno altre 9 e hai la tua classifica per il contest  :asd:

Citazione di: Ken Parker il 02 Novembre 2020, 21:07:18
Iscritto/a al contest del mitico Clark Kent, anzi no, Superman!

:D

Ecco, guardate un uomo deciso come si iscrive al volo.  :ahsisi:



Ken Parker

Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Novembre 2020, 21:10:23
Citazione di: Hugostrange70 il 02 Novembre 2020, 21:02:32
Vabbe' togliendo le storie di alan Moore che sono più che altro un omaggio finale del superman pre crisis, secondo me la run più importante è kryptonite nevermore, di Dennis O'Neil e Curt swan. Qui O'Neil con più di dieci anni di anticipo rispetto a john Byrne cercò di risolvere il problema di un superman che ormai era diventato troppo potente, quasi un dio. E la storia era davvero bella, molto diversa dalle altre del periodo eccessivamente ingenue.

Questa é una.. scrivine almeno altre 9 e hai la tua classifica per il contest  :asd:

Citazione di: Ken Parker il 02 Novembre 2020, 21:07:18
Iscritto/a al contest del mitico Clark Kent, anzi no, Superman!

:D

Ecco, guardate un uomo deciso come si iscrive al volo.  :ahsisi:

E già con questa prima affermazione potremmo iniziare a parlare di storie, tematiche ricorrenti, identificazione del personaggio :asd:

H-El

Iscritto al contest del mitico ClarkArrow46. 

Bellissimo contest sul mio personaggio preferito! Grazie!!!

ClarkArrow46

Aggiornamento lista iscritti:

-LeggoFumetti
-5MATT
-Arkin Torsen
-Rain
-Penny-uno
-db
-Noiro
-Bruce Wayne
-Bobby Drake
-Ken Parker
-H-El

11 iscritti! Ne manca 1 e diventa disponibile anche il terzo premio!
Anyone?  :lol:



ClarkArrow46

Al momento attuale la situazione è la seguente:

-LeggoFumetti
-5MATT - classifica pubblicata
-Arkin Torsen - classifica pubblicata
-Rain - classifica pubblicata
-Penny-uno - classifica pubblicata

-db
-Noiro
-Bruce Wayne - classifica pubblicata
-Bobby Drake
-Ken Parker
-H-El

Al momento di 11 partecipanti iscritti in 5 hanno postato la loro classifica.

Ricordo a tutti gli altri che avete tempo per postare/modificare la vostra personale classifica fino al 30 Novembre 2020 23:59:59..



ClarkArrow46

CONTEST SUPERMAN INSPIRATION CONCLUSO!

Ecco la lista degli utenti che hanno pubblicato la propria classifica e che saranno quindi in corsa per i primi 2 premi messi in palio dal Contest:

-LeggoFumetti
-5MATT
-Arkin Torsen
-Rain
-Penny-uno
-db
-Bruce Wayne
-H-El

Datemi 1-2 giorni e annuncerò i vincitori.
Comunque vada, ben fatto a tutti i partecipanti! :up:



moebius

Bravi :clap: non vedo l'ora si sapere come va a finire!!! Io in tutto ciò avevo letto Per il Domani, All-Star Superman e Birthright, ma ho contato le altre storie che avevo e in tutte facevano 8  :lolle: :lolle: :lolle: insomma sono pessimo: aspetto con impazienza di vedere che ne esce fuori da questa bella idea di @Clark :clap: a natale mi sa che ci scappa qualcosa :asd:

ClarkArrow46

CONTEST SUPERMAN INSPIRATION - RISULTATI

Per scoprire i vincitori cliccate QUI.

Grazie a tutti per aver partecipato!  :supes2: