News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Universe Infinite

Aperto da Azrael, 19 Settembre 2020, 03:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Rischio di ban non ce n'è. Le von sono servizi legali e anche utilizzati normalmente nelle aziende per le connessioni da remoto. Comunque conosco un po' di persone che le utilizzano normalmente con dcui.

Per ipade e iPhone credo che opera abbia rilasciato un'App a parte. Su Android è tutto integrato, ma ricordo che su iPhone forse c'era un plug in o una cosa del genere.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Azrael

Citazione di: Chocozell il 02 Novembre 2021, 07:16:50
Sì, le von sono legali.
Offre una VPN gratuita.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk



Questo era il mio dubbio :ahsisi:
Mi confermi Opera va bene su iPad?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Se fossero illegali molte aziende non potrebbe usufruire dello smart working  :ph34r:

Comunque ho controllato. Per iOS non è più disponibile l'opzione VPN integrata.
Firma.png


Number Six

Citazione di: Chocozell il 02 Novembre 2021, 09:29:39
Se fossero illegali molte aziende non potrebbe usufruire dello smart working  :ph34r:

Comunque ho controllato. Per iOS non è più disponibile l'opzione VPN integrata.

Ecco, te pareva.. acquistandola invece può funzionare? Perdonami non so una mazza..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Chocozell

Sì, funzionerebbe senza problemi. Potresti avere accesso anche a HBOMax(o cataloghi usa in genere) e non dovresti "restringerti" ad usare solo il tablet / browser. Ovviamente, ripeto. Dipende da quanto vuoi sfruttare questa vpn. Conosco persone che la usano estensivamente e attivamente. Solo per DCUI imho non conviene.
Firma.png


Number Six

Citazione di: Chocozell il 02 Novembre 2021, 10:02:41
Sì, funzionerebbe senza problemi. Potresti avere accesso anche a HBOMax(o cataloghi usa in genere) e non dovresti "restringerti" ad usare solo il tablet / browser. Ovviamente, ripeto. Dipende da quanto vuoi sfruttare questa vpn. Conosco persone che la usano estensivamente e attivamente. Solo per DCUI imho non conviene.

Beh oddio, se fossero i 140€ annuali è comunque più conveniente del cartaceo.. Hbo Max mi interesserebbe molto, ma mi accontenterei di DCUI intanto.
Nel frattempo ti ringrazio!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Number Six

Ho sentito parlare da qualche youtuber di questo:
https://nordvpn.com/it/.

Conoscete? Ma a sto punto, che funzioni anche per Comixology?
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Chocozell

Nordvon credo sia la più utilizzata. O comunque la più conosciuta.

Si, funzionerà anche per Comixology.

Comunque è mio consiglio a questo punto è: aspetta un gioco che hai molto tempo e sfrutta i giorni di prova per testare i vpn+dcui+altro

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Nightmist

Citazione di: Azrael il 01 Novembre 2021, 11:42:41
Io credo che loro lo sappiano e che gli vada bene, sono soldi 💴
Netflix è diverso, loro non vogliono, bannano.

Io diversi anni fa avevo un account netflix in cui facevo finta di essere americano e non ho avuto problemi per un sacco di tempo, nel momento in cui si sono espansi anche da noi ovviamente è cambiato tutto.
Per DC Universe credo sia lo stesso, sanno benissimo se qualcuno usa VPN ma i soldi non gli fanno certo schifo, visto che non potrebbero spillarceli in modo legale va bene così. A me sta quasi venendo il dubbio che dopo la scoperta di Marvel Unlimited da parte dei lettori italiani, la panini abbia parlato con la DC e li abbia convinti a lasciar perdere l'Europa.

Azrael

Citazione di: Number Six il 02 Novembre 2021, 14:27:45
Ho sentito parlare da qualche youtuber di questo:
https://nordvpn.com/it/.

Conoscete? Ma a sto punto, che funzioni anche per Comixology?

Io uso Surfshark e funziona, ho iniziato ieri sera :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Ho provato anche io con Nord VPN e ho attivato l'abbonamento, però non sono convinto della completa legalità della cosa.
DCUI ti dice che costa 75$ all'anno più tasse. Che tasse? Io non pago mica le tasse in America.. quando compro un prodotto di importazione, ad esempio dalla Cina su eBay, io pago la dogana.. ma se non sono titolare di un codice fiscale negli Stati Uniti che tassa pago? Dcui di certo non può farmi pagare la tassa italiana..
Scusatemi, magari sto dicendo un monte di fesserie, ma se devo stare sul non legale ci sono metodi molto più semplici.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Wip

Citazione di: Number Six il 03 Novembre 2021, 13:21:18
Ho provato anche io con Nord VPN e ho attivato l'abbonamento, però non sono convinto della completa legalità della cosa.
DCUI ti dice che costa 75$ all'anno più tasse. Che tasse? Io non pago mica le tasse in America.. quando compro un prodotto di importazione, ad esempio dalla Cina su eBay, io pago la dogana.. ma se non sono titolare di un codice fiscale negli Stati Uniti che tassa pago? Dcui di certo non può farmi pagare la tassa italiana..
Scusatemi, magari sto dicendo un monte di fesserie, ma se devo stare sul non legale ci sono metodi molto più semplici.

Dovrebbe essere così
E' legale usare la VPN
Non è legale abbonarsi a DC Infinite al di fuori dagli USA(/paesi abilitati)
Nel senso che non si potrebbe fare, ma poi magari loro anche se lo sanno chiudono un occhio e ti lasciano fare l'abbonamento ed usarlo con una VPN (magari pur accorgendosene. Tipo Netlix che invece ti banna l'account, da quello che ho letto)

Ma di base, quello che stai facendo non si potrebbe fare. Se questo era il tuo dubbio

Heimdall

Citazione di: Number Six il 03 Novembre 2021, 13:21:18
Ho provato anche io con Nord VPN e ho attivato l'abbonamento, però non sono convinto della completa legalità della cosa.
DCUI ti dice che costa 75$ all'anno più tasse. Che tasse? Io non pago mica le tasse in America.. quando compro un prodotto di importazione, ad esempio dalla Cina su eBay, io pago la dogana.. ma se non sono titolare di un codice fiscale negli Stati Uniti che tassa pago? Dcui di certo non può farmi pagare la tassa italiana..
Scusatemi, magari sto dicendo un monte di fesserie, ma se devo stare sul non legale ci sono metodi molto più semplici.

Credo che i tuoi dubbi siano legittimi ed il tuo ragionamento da gran Signore.
Ti dovrebbero baciare i piedi per la tua "voglia di legalità" piuttosto che bannarti  :asd:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Number Six

Citazione di: Heimdall il 03 Novembre 2021, 14:10:07
Citazione di: Number Six il 03 Novembre 2021, 13:21:18
Ho provato anche io con Nord VPN e ho attivato l'abbonamento, però non sono convinto della completa legalità della cosa.
DCUI ti dice che costa 75$ all'anno più tasse. Che tasse? Io non pago mica le tasse in America.. quando compro un prodotto di importazione, ad esempio dalla Cina su eBay, io pago la dogana.. ma se non sono titolare di un codice fiscale negli Stati Uniti che tassa pago? Dcui di certo non può farmi pagare la tassa italiana..
Scusatemi, magari sto dicendo un monte di fesserie, ma se devo stare sul non legale ci sono metodi molto più semplici.

Credo che i tuoi dubbi siano legittimi ed il tuo ragionamento da gran Signore.
Ti dovrebbero baciare i piedi per la tua "voglia di legalità" piuttosto che bannarti  :asd:

Citazione di: Heimdall il 03 Novembre 2021, 14:10:07
Citazione di: Number Six il 03 Novembre 2021, 13:21:18
Ho provato anche io con Nord VPN e ho attivato l'abbonamento, però non sono convinto della completa legalità della cosa.
DCUI ti dice che costa 75$ all'anno più tasse. Che tasse? Io non pago mica le tasse in America.. quando compro un prodotto di importazione, ad esempio dalla Cina su eBay, io pago la dogana.. ma se non sono titolare di un codice fiscale negli Stati Uniti che tassa pago? Dcui di certo non può farmi pagare la tassa italiana..
Scusatemi, magari sto dicendo un monte di fesserie, ma se devo stare sul non legale ci sono metodi molto più semplici.

Credo che i tuoi dubbi siano legittimi ed il tuo ragionamento da gran Signore.
Ti dovrebbero baciare i piedi per la tua "voglia di legalità" piuttosto che bannarti  :asd:

Ti ringrazio, ma più che altro non sono incline a pagare per qualcosa che magari non è illegale ma che certamente è borderline.
Comunque ho provato, accedo solo da browser e non mi piace. Se leggo in digitale voglio una pagina pulita con solamente la tavola, non con la barra di ricerca e tutto il resto. Disdico tutto.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Chocozell



Citazione di: Wip il 03 Novembre 2021, 14:02:27
Citazione di: Number Six il 03 Novembre 2021, 13:21:18
Ho provato anche io con Nord VPN e ho attivato l'abbonamento, però non sono convinto della completa legalità della cosa.
DCUI ti dice che costa 75$ all'anno più tasse. Che tasse? Io non pago mica le tasse in America.. quando compro un prodotto di importazione, ad esempio dalla Cina su eBay, io pago la dogana.. ma se non sono titolare di un codice fiscale negli Stati Uniti che tassa pago? Dcui di certo non può farmi pagare la tassa italiana..
Scusatemi, magari sto dicendo un monte di fesserie, ma se devo stare sul non legale ci sono metodi molto più semplici.

Dovrebbe essere così
E' legale usare la VPN
Non è legale abbonarsi a DC Infinite al di fuori dagli USA(/paesi abilitati)
Nel senso che non si potrebbe fare, ma poi magari loro anche se lo sanno chiudono un occhio e ti lasciano fare l'abbonamento ed usarlo con una VPN (magari pur accorgendosene. Tipo Netlix che invece ti banna l'account, da quello che ho letto)

Ma di base, quello che stai facendo non si potrebbe fare. Se questo era il tuo dubbio

No, non è illegale nemmeno iscriversi a Dcui o servizio equivalente.
L'utilizzo della vpn è illegale è illegale laddove ne è vietato l'utilizzo (la Cina, ad esempio). In usa non è un problema, così come non lo è in UK, Francia, ecc... Il divieto(in realtà non c'è nessun ban, semplicemente non puoi utilizzare Netflix usa e ti compare comunque il catalogo italiano) di utilizzo di un servizio è una policy interna all'azienda, non riguarda la nazione da cui il servizio è erogato.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png