Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Citazione di: Alaster86 il 28 Maggio 2025, 18:05:11Super sfiga mi spiace  :cry: 
ho inviato questo:

Gentile Servizio Clienti Panini,

purtroppo, la copia sostitutiva di DC Exclusive – Flashpoint che mi è stata inviata è arrivata anch'essa danneggiata. Questo problema sta diventando insostenibile e non posso più accettare di ricevere un prodotto danneggiato.

Chiedo pertanto una risoluzione definitiva di questa situazione. Voglio una copia perfetta, senza alcun danno, come originariamente richiesto e pagato.

In allegato troverete la foto di un prodotto da 45€ che ha perso tutto il suo valore e la sua utilità a causa dei danni ricevuti.

Vi invito, inoltre, a effettuare un controllo qualità sul lotto di questa edizione e a istruire adeguatamente i packer affinché non vengano spediti prodotti danneggiati in futuro. È fondamentale che vengano inviati articoli in condizioni perfette, specialmente per i collezionisti. In 5 anni di acquisti presso di voi, non mi è mai capitata una situazione simile.

Attendo un vostro riscontro urgente e la consegna della copia perfetta.

è inammissibile sta cosa... aziende italiane che fatturano miliardi, miliardi! (sapete cosa sono?) e non hanno un servizio packing adeguato, eddai! nel 2025 poi

Hugostrange70

Citazione di: Numero95 il 28 Maggio 2025, 17:57:23non è possibile.. è arrivato di nuovo danneggiato! ha la costina schiacciata! sembra uno spillato..
Sti ca..oni guarda che combinano per non usare un po' di schifoso pluriball , mi dispiace davvero che sfiga

Hugostrange70

Citazione di: Numero95 il 28 Maggio 2025, 18:07:00ho inviato questo:

purtroppo, la copia sostitutiva di DC Exclusive – Flashpoint che mi è stata inviata è arrivata anch'essa danneggiata. Questo problema sta diventando insostenibile e non posso più accettare di ricevere un prodotto danneggiato.

Chiedo pertanto una risoluzione definitiva di questa situazione. Voglio una copia perfetta, senza alcun danno, come originariamente richiesto e pagato.

In allegato troverete la foto di un prodotto da 45€ che ha perso tutto il suo valore e la sua utilità a causa dei danni ricevuti.

Vi invito, inoltre, a effettuare un controllo qualità sul lotto di questa edizione e a istruire adeguatamente i packer affinché non vengano spediti prodotti danneggiati in futuro. È fondamentale che vengano inviati articoli in condizioni perfette, specialmente per i collezionisti. In 5 anni di acquisti presso di voi, non mi è mai capitata una situazione simile.

è inammissibile sta cosa... aziende italiane che fatturano miliardi, miliardi! (sapete cosa sono?) e non hanno un servizio packing adeguato, eddai! nel 2025 poi
Perfetto  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Largand

Citazione di: Numero95 il 28 Maggio 2025, 17:57:23non è possibile.. è arrivato di nuovo danneggiato! ha la costina schiacciata! sembra uno spillato..
:dowson:  :capocc:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

Evidentemente sono in stato di confusione.
Loro sono la PANINI, è vero...ma non per questo devono spedire volumi schiacciati come sandwich!

pizzul

Purtroppo sia il controllo qualità, sia i magazzinieri, sia i corrieri sono sempre un terno al lotto
@vibes.comics

Numero95

Ma quanto sono discutibili le politiche Saldapress da quando è uscito l'"Energon Universe"?

Fanno uscire variant dei Transformers solo per le fiere, poi le mettono sul sito senza avvisare nessuno. Dopo 10 minuti ovviamente spariscono... e poi magicamente ricompaiono, anche se risultavano terminate.

E non parliamo della spedizione: al checkout ti dicono che è gratuita, ma poi ti addebitano 7 euro e 32 centesimi. Ma seriamente... perché 32 centesimi?

Hugostrange70

Citazione di: Numero95 il 05 Giugno 2025, 21:08:40Ma quanto sono discutibili le politiche Saldapress da quando è uscito l'"Energon Universe"?

Fanno uscire variant dei Transformers solo per le fiere, poi le mettono sul sito senza avvisare nessuno. Dopo 10 minuti ovviamente spariscono... e poi magicamente ricompaiono, anche se risultavano terminate.

E non parliamo della spedizione: al checkout ti dicono che è gratuita, ma poi ti addebitano 7 euro e 32 centesimi. Ma seriamente... perché 32 centesimi?
Scusa la curiosità come è finita con il volume di Flashpoint? Te lo hanno rimandato una seconda volta?

Numero95

male... sono distrutto...

per ricevere una seconda copia in sostituzione di  DC EXCLUSIVE: FLASHPOINT (SOLO SITO)      l'editore necessita di ricevere all'interno di una sola immagine :

la foto relativa alla copia distrutta la volta precedente con il post-it con cognome + nome e numero di ordine con accanto la copia distrutta ricevuta in sostituzione

(seguendo sempre le stesse indicazioni della volta scorsa) e con applicato un post-it con cognome + nome + la dicitura POS 60351

Largand

Citazione di: Numero95 il 06 Giugno 2025, 19:17:05male... sono distrutto...

per ricevere una seconda copia in sostituzione di  DC EXCLUSIVE: FLASHPOINT (SOLO SITO)      l'editore necessita di ricevere all'interno di una sola immagine :

la foto relativa alla copia distrutta la volta precedente con il post-it con cognome + nome e numero di ordine con accanto la copia distrutta ricevuta in sostituzione

(seguendo sempre le stesse indicazioni della volta scorsa) e con applicato un post-it con cognome + nome + la dicitura POS 60351

:abominevole:  :eddai:

pumui75

Mai successa una cosa simile devo dire!
Non li facevo così tignosi alla PANINI si vede che hanno avuto brutte esperienze!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Hugostrange70

pizzul

Citazione di: Numero95 il 05 Giugno 2025, 21:08:40Ma quanto sono discutibili le politiche Saldapress da quando è uscito l'"Energon Universe"?

Devi seguirli sui Social. Lì mettono sempre le date di uscito sul proprio sito, incluso l'orario
@vibes.comics

Numero95

Citazione di: pizzul il 07 Giugno 2025, 17:48:54Devi seguirli sui Social. Lì mettono sempre le date di uscito sul proprio sito, incluso l'orario
li seguo ma queste ultime 2 volte hanno messo il post nel momento esatto in cui sono uscite le variant

fortunatamente ho comprato tutto per non so quale miracolo

pizzul

Citazione di: Numero95 il 08 Giugno 2025, 11:02:43li seguo ma queste ultime 2 volte hanno messo il post nel momento esatto in cui sono uscite le variant

fortunatamente ho comprato tutto per non so quale miracolo
Ah ok, perché ho sempre visto per Invincible o TWD fare così. Transformers in variant non lo seguo, quindi non immaginavo
@vibes.comics