News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man Ama Mary Jane: Amore vero - di AA.VV.

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2020, 06:49:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Spider-Man Ama Mary Jane: Amore vero
Marvel Young Adult


Autori: Sean McKeever, Takeshi Miyazawa
15x23, B., 264 pp., col.|9.90€
Contiene: Mary Jane (2004) #1/4, Mary Jane: Homecoming (2005) #1/4, SpiderMan Loves Mary Jane (2006) #1/3
PANINI COMICS

• Tutte le sfumature di Mary Jane, uno dei personaggi femminili più amati dell'Universo Marvel, alle superiori!
• Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, ma anche essere una ragazza non è facile!
• MJ prova qualcosa per Harry Osborn? Che complicato l'amore!
• E poi c'è quel desiderio impossibile su cui proprio non riesce a mettere una pietra sopra...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ken Parker

#1
Quasi finito, coty :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne


Spider-Man Ama Mary Jane vol. 3: Il segreto
Marvel Young Adult


Autori: David Hahn, Terry Moore, Sean McKeever, Takeshi Miyazawa, AA.VV.
15x23, B., 288 pp., col.|9.90€
Contiene: Spider-Man Loves Mary Jane (2005) #14/20, Spider-Man Loves Mary Jane Season 2 (2008) #1/5
PANINI COMICS

• Il celebrato autore indipendente Terry Moore (Strangers in Paradise) prende il timone della serie!
• Accettare che il ragazzo che ami stia con un'altra non è una passeggiata... ma Mary Jane sta per scoprire che esiste anche di peggio!
• Peter Parker ha confessato a Gwen Stacy un segreto... di cosa si tratterà?
• Se poi una certa migliore amica si mette in mezzo per aggiustare le cose, il disastro è garantito!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall

Questi balenotteri (che io ho preso quasi tutti per le altre uscite tipo Champions, Occhio di Falco, ecc.) di Spider-man ama Mary Jane mi hanno sempre stuzzicato.
Ma come sono queste storie ?
Buone o troppo da teenager ?
Ho "paura" di ritrovarmi con un'uscita di Cioè in mano  :look:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Questo è il tipo di lettura che potresti fare provare a tua figlia in effetti. :asd:
Roba senza infamia e senza lode. Che poi arriva da noi con un decennio di ritardo, ricordo ancora quando ne parlavano sugli spilli del Ragno (periodo Strac/JrJr).
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss