News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Croce: Genesi - di Sergio Calvaruso

Aperto da Lar Gand, 25 Febbraio 2010, 21:27:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gambitt

Citazione di: Madman il 27 Febbraio 2010, 14:58:20
L'Italia ha migliaia di miti e leggende, ma gli italiani pensano che "giocare in casa" sia una scelta al ribasso, benché con tutto quel bendidio di materiale nostrano ci si possa sbizzarrire (penso ad esempio ai Mystery italiani di Alfredo Castelli su MM)

Già. E poi di alcuni temi non si parla proprio perché a qualcuno in posizione di potere e con i soldi potrebbe dare fastidio...
In Bonelli avete mai sentito parlare di religione? Già solo l'attenzione mediatica che aveva attirato il numero di Dylan Dog di Roberto Recchioni in cui si parlava di eutanasia non era stato visto di buon occhio dai vertici della Bonelli. Il tutto legato, secondo me, sempre alla vecchia e stupida idea italiana per cui il fumetto dev'essere solo per un pubblico giovane e NON PUO' occuparsi di temi più seri.

PS: aggiornamento, ho sentito un mio amico che lavora da Supergulp a Milano, lì è arrivato ;)

Nexus

Nella mia fumetteria (a Torino) non c'era :(
Previously known as Andrea.

Gambitt

Sì, mi sa che va prenotato allora :(
C'è tanta crisi...

Lar Gand

Citazione di: Madman il 28 Febbraio 2010, 02:49:28
Nella mia fumetteria (a Torino) non c'era :(

Nella mia ad Ivrea si, ma dopo aver dato una sfogliata ai disegni ho prontamente riposto l'albo al suo posto.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798