News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tex - di Gian Luigi Bonelli 4.0

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2019, 12:04:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Tex nuova ristampa n.505, mensile
Guerra nel deserto

Soggetto: Nizzi Claudio
Sceneggiatura: Nizzi Claudio
Disegni: Repetto Miguel Angel
Copertina: Villa Claudio

Da una parte i guerrieri di Kayta, dall'altra il deserto... Tex, Carson e il drappello di giacche azzurre spedito sulle loro tracce sembrano avere ben poche speranze!

Sui pacifici Mescaleros di Durango sta per abbattersi l'iniqua rappresaglia dell'esercito. Non loro, infatti, ma i ribelli guidati da Kayta sono i responsabili del massacro della pattuglia di perlustrazione proveniente da Fort Buffalo. Tex, che è riuscito a strappare Carson dalle mani degli Apaches di Kayta, deve mettere sull'avviso la gente del capo Durango, ma sulla sua testa pende un'accusa d'omicidio e ha dato la sua parola d'onore al tenente che lo ha catturato, promettendogli che non tenterà la fuga...

In uscita il 15/05/2024

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

Tex Classic n.188, quattordicinale
Sicari nell'ombra

Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Letteri Guglielmo
Colori: GFB Comics
Copertina: Villa Claudio

"Vado a guardare da vicino la più sporca canaglia che abbia mai visto in tutta la mia esistenza!"

Plenty Horse, un Sioux Brulé, è il più fanatico dei capi indiani che guidano la ribellione aizzata dalle strampalate profezie di Wovoka. Tex deve sudare sette camicie per mettergli il morso: più viscido di un'anguilla, catturato in seguito al fallito assalto di Fort Churchill, il pellerossa riesce a fuggire per poi essere di nuovo acciuffato...

In uscita il 17/05/2024

Anteprima:

Deadpool

Tex Willer n.67, mensile
El Diablo

Soggetto: Bonelli Gianluigi, Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Brindisi Bruno
Copertina: Dotti Maurizio

La prima missione ufficiale di Tex per conto della Legge...

Un crudele desperado messicano, noto come El Diablo, sparge il terrore a nord del confine. C'è chi, come Sanchez, lo ritiene un eroe, l'erede di Juan Cortina. Altri, come mister Marshall e i Texas Rangers, riconoscono in lui un bandito al soldo dell'esercito nazionalista messicano e dei cospiratori sudisti, tatticamente alleati per creare scompiglio e preparare il terreno per la guerra. Tex ha l'incarico di trovare il suo nascondiglio. Ma persino i diavoli, sotto sotto, hanno un cuore. E il duro cuore del Diablo batte per sua figlia, la tenera e innocente Florecita.

In uscita il 18/05/2024

Anteprima:

Aranar

ed anche oggi i fumetti di Tex sono in ritardo, qualcuno ne conosce i motivi?

Deadpool

Citazione di: Aranar il 18 Maggio 2024, 12:03:42ed anche oggi i fumetti di Tex sono in ritardo, qualcuno ne conosce i motivi?
Io li ho trovati regolamente, anzi il tex willer è in anticipo di un giorno  :hmm:

Aranar

Citazione di: Deadpool il 18 Maggio 2024, 15:28:55Io li ho trovati regolamente, anzi il tex willer è in anticipo di un giorno  :hmm:

acc, ne deduco che è un problema della mia zona...