News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stray Bullets - di David Lapham

Aperto da eddiekrueger, 17 Giugno 2020, 23:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

STRAY BULLETS - VOLUME PRIMO: L'INNOCENZA DEL NICHILISMO



Formato: 17x26
Pagine: 240
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: €19,90

Un clamoroso ritorno! Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare la pubblicazione cronologica e integrale del capolavoro STRAY BULLETS di David Lapham! Un vero e proprio gioiello noir che presentermo bimestralmente in volume deluxe, partendo dal primissimo e introvabile episodio fino a raggiungere la produzione attuale presentata dalla Image. Queste sono storie che vi strapperanno il fegato e vi spezzeranno il cuore!

dennycolt

Citazione di: eddiekrueger il 17 Giugno 2020, 23:01:46
STRAY BULLETS - VOLUME PRIMO: L'INNOCENZA DEL NICHILISMO



Formato: 17x26
Pagine: 200
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: €19,90

Un clamoroso ritorno! Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare la pubblicazione cronologica e integrale del capolavoro STRAY BULLETS di David Lapham! Un vero e proprio gioiello noir che presentermo bimestralmente in volume deluxe, partendo dal primissimo e introvabile episodio fino a raggiungere la produzione attuale presentata dalla Image. Queste sono storie che vi strapperanno il fegato e vi spezzeranno il cuore!
Capolavoro assoluto...sotto ogni aspetto...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Fuller

Grandissima opera. Divorai il volumone americano


Mordecai Wayne

Avrei preferito dei cartonati ma va bene lo stesso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg


Gengar


Hush

Quanti volumi dovrebbero essere? Sono autoconclusivi?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Pensavo meno  :cry:

Così mi tocca passare...

Gengar

Con i primi 5 volumi hai i 41 issues della serie storica, volendo ci si può fermare là. Quello che viene dopo non so come sia per ora non lo ho letto.

katzenberg

Citazione di: Gengar il 19 Giugno 2020, 16:30:21
Con i primi 5 volumi hai i 41 issues della serie storica, volendo ci si può fermare là. Quello che viene dopo non so come sia per ora non lo ho letto.

Ok, grazie!
Io probabilmente pensavo fossero meno  perché ero fermo alla serie storica...

Gengar

Dal 2014 sotto Image hanno continuato con una miniserie di 8 issues intitolata "Killers".
E ora sta continuando con il sottotitolo "Sunshine & roses" di cui sono usciti 4 volumi e dovrebbe essere ancora in corso.


Per provare fate così: in qualsiasi modo leggete il primo capitolo che è autoconclusivo, se non vi piace il tono potete lasciare pure stare. Se invece vi conquisterà (come è successo con me), bè è l'inizio del viaggio :wub:

katzenberg

La prima issue è gratis su Comixology, appena riesco me la leggo!

Murnau

I primi 6 volumi sono bellissimi, il settimo mi ha annoiato molto, la sensazione era che Lapham non avesse più nulla da raccontare. Non sono mai andato avanti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

katzenberg

E i primi sei sono la serie storica o si va oltre?