News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DCeased - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 13 Giugno 2020, 12:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

DCeased – Apocalisse Zombi
DC Comics Collection

Autori: Tom Taylor, Trevor Hairsine, AA.VV.
17x26, C., 224 pp., col.|26€
Contiene: Dceased #1/6, Dceased: A Good Day to Die #1
DC PANINI COMICS

• Cosa succederebbe se sulla Terra si diffondesse un virus che, sfruttando gli schermi, è in grado di trasformare gli uomini in zombi? E se tra le vittime di questo cambiamento ci fossero anche alcuni dei più grandi eroi dell'universo DC?
• Superman, Batman, Wonder Woman... chi verrà contagiato?
• Tom Taylor (Injustice) scatena la più letale apocalisse zombi della storia!
• Una sconvolgente e appassionante miniserie completa per gli amanti delle emozioni forti!

DCeased: Unkillables - Duri a Morire
DC Comics Collection

Autori: Tom Taylor, Karl Mostert, AA.VV.
17x26, C., 136 pp., col.|17€
Contiene: DCeased: Unkillables #1/3
DC PANINI COMICS

• Il tecno-virus dell'Equazione Anti-Vita sta trasformando in zombi tutti gli abitanti della Terra... ma c'è chi si era preparato per una simile catastrofe!
• Il piano prevede la formazione di un gruppo di letali mercenari e supercriminali pronti a tutto!
• Una nuova storia ambientata nel terrificante mondo di DCeased, con la partecipazione di Deathstroke, Bane, Cheetah, Deadshot e tanti altri!
• Tom Taylor (Injustice) ci riporta all'apocalisse zombi ambientata nel Multiverso DC!

DCeased: Pianeta Morto
DC Comics Collection

Autori: Tom Taylor, Trevor Hairsine
17x26, C., 208 pp., col.|24€
Contiene: DCeased: Dead Planet #1/7
DC PANINI COMICS

• Il viaggio nello spazio per i pochi sopravvissuti alla fuga dalla Terra si rivela ben più complicato del previsto, e molte decisioni difficili (e imprevedibili!) dovranno essere prese...
• Nel frattempo, sulla Terra c'è ancora chi lotta per fermare l'apocalisse che ha sconvolto e decimato la popolazione mondiale!
• Terzo appuntamento con la saga zombi della DC Comics più affascinante e terrorizzante di sempre!
• Testi del lanciatissimo Tom Taylor (Injustice) e ai disegni Trevor Hairsine (X-Men: Genesi Mortale)!

DCeased – La Speranza alla Fine del Mondo
DC Comics Collection

Autori: Tom Taylor, Marco Failla, Carmine Di Giandomenico, Daniele Di Nicuolo, AA.VV.
17x26, C., 176 pp., col.|21€
Contiene: DCeased: Hope at World's End (2020) #1/15
DC PANINI COMICS

• Un nuovo volume dell'acclamata serie horror DC!
• Mentre l'Equazione Anti-Vita sta trasformando la popolazione di tutto il mondo, Superman, Wonder Woman e gli altri eroi cercano di salvare il maggior numero di persone possibile!
• Un volume che racconta una storia inedita ambientata subito dopo l'inizio dell'apocalisse zombi!
• Scritto dall'ideatore della saga Tom Taylor per i disegni di un team di artisti di primo livello, tra cui gli italiani Carmine Di Giandomenico, Marco Failla e Daniele Di Nicuolo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hush

Interessante, ma 26€ per 224 pg  :ph34r:

Ben-Point

Bello, ne ho sentito parlare tanto bene. Lo comprerò con qualche sconto, essendo che ci sono molti altri acquisti prima di questo.

"The hell am I even doin'?"

Numero95

Citazione di: Hush il 13 Giugno 2020, 13:23:50
Interessante, ma 26€ per 224 pg  :ph34r:
è in linea coi prezzi pan

Lex

Ma cos è questa tamarrata?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Numero95

Citazione di: Lex il 13 Giugno 2020, 14:15:27
Ma cos è questa tamarrata?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

è il marvel zombi della dc

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Arkin Torsen

Consigliatissimo!
Non è una semplice tamarrata: Taylor caratterizza bene i personaggi, la storia è avvincente, c'è un buon ritmo e i disegni sono gradevoli.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Bobby Drake

Pure Demolition Man, Arma Letale, Die Hard sono tamarrate, eppure intrattengono da dio.

Dceased è puro blockbuster, nel senso più meraviglioso del termine. Letto in digitale, merita il volume fisico in libreria.

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Giugno 2020, 14:37:56
Consigliatissimo!
Non è una semplice tamarrata: Taylor caratterizza bene i personaggi, la storia è avvincente, c'è un buon ritmo e i disegni sono gradevoli.

Citazione di: Bobby Drake il 13 Giugno 2020, 15:13:45
Pure Terminator , Arma Letale, Die Hard sono tamarrate, eppure intrattengono da dio.

Dceased è puro blockbuster, nel senso più meraviglioso del termine. Letto in digitale, merita il volume fisico in libreria.

Amen. :dowson:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Bobby Drake

Ho sostituito Terminator (il secondo è un capolavoro) con Demolition Man.  :lolle:

ClarkArrow46

Invece per me son soldi buttati, tanto valeva leggersi the walking dead.

Semplicemente un fumetto supereroistico dove muoiono tutti é troppo brutto e triste.
Non é proprio il mio genere.

Se volete un'opera deprimente allora compratela, altrimenti passate oltre!

Sheogorath

Ricapitoliamo: una storia zombie con protagonisti della dc comics stampato e venduto dalla panini. E' natale?

HCPunk

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Giugno 2020, 17:14:35

Semplicemente un fumetto supereroistico dove muoiono tutti é troppo brutto e triste.

Stai per entrare in una valle di lacrime.  :tsk:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anche Unkillables ecc sono buone storie :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

Bobby Drake

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Giugno 2020, 17:14:35

TWD è forse la serie più lontana dalle atmosfere di Dceased😂