News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Comics: Progetti Futuri USA 8.0

Aperto da Azrael, 11 Giugno 2020, 07:35:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: katzenberg il 30 Luglio 2020, 13:54:09
Vado a prenderlo io a Burbank e lo porto fino a NY... :ahsisi:

Edit: Io intendevo che deve stare lontano Snyder!
Ahh...guarda, lo scambiamo volentieri con Hickman, mentre per Snyder offre la casa! :asd:

Scherzi a parte, per come la vedo io, Snyder è fatto ad hoc per la Marvel per il suo modo di fare i comics e i maxi eventi.

Dirò anche che da X-fag quale sono, ogni volta che leggo le sue merdate in casa DC come Metal e Death Metal, non posso fare a meno di pensare cosa farebbe con i mutanti e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Citazione di: Chocozell il 30 Luglio 2020, 14:55:16
Eh, ma se non va in Marvel deve continuare in DC. A meno di andare da qualcuno tipo Image o altri(che vedo difficile). Qualcuno deve sacrificarsi. Un po' a testa. Scambiamo Bendis per Waid.

Babba bia, guarda subito!
Così come quando Quesada mollerà la Marvel, Morrison potrebbe ritornare a scrivere anche per loro, un po' per le stesse ragioni, ora che non c'è più Didio alla DC, Waid potrebbe ritornare a scrivere per loro! :dok:

Riportare la gang Morrison + Waid + Rucka + Millar (heh, non capiterà mai e forse è meglio così, Millar è...cambiato) con ovviamente Mastro Geoff, sarebbe il TOP!
Superman 2000, 20 fottuti anni dopo, wow. :wub:
Ma sopratutto, Hypercrisis!
Magari poter contare anche su Hickman? LOSH/New Gods in mano a lui.
Rucka su Bats, Waid su Supes e Geoff e Morry a pilotare il maxi eventone. :sbav:

Niente Snyder e niente Bendis è solo la ciliegina sulla torta. :asd:
An Injustice Anywhere

Is A Threat To Justice Everywhere

Man of Steel

New DC series by Tom Taylor Injustice: Year Zero
https://www.gamesradar.com/new-dc-series-by-tom-taylor-reportedly-injustice-year-zero/

Citazione"'Fall of the Old Gods' focuses the action around the Justice League and the discovery of how their predecessors covertly fought within WWII to bring down a tyrant. When the Joker finds a way to control DC's Super Heroes, he uses his leverage to sabotage the Justice League – and the JSA – from the inside!"

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sapevo fosse Injustice! :dsi:
E cavolo, stavo anche per menzionare Zero Year, argh!!! :lolle:

Vedremo la JSA! :w00t:

E per quanto riguarda un Injustice 3 (il gioco) hrm... :mmm:
An Injustice Anywhere

Man of Steel

Letto i primi 3 capitolo di Injustice Year Zero
Bellissimi. :nono:
Taylor è tutta un'altra roba quando scrive Injustice, essendo un prequel, non può nemmeno rompere le palle con la Harley strong and independent and lesbo for Ivy e che mette K.O. Ra's con una testata.

Solo...pg scritti davvero bene e dannatamente wholesome, non solo Superman, ma anche il suo Bats, Diana e il resto della JSA.

Piazzatelo sulla JL porca di quella merda.
Però il problema è che forse lui stesso non vuole scrivere una testata Marvel o DC che non gli permetta di...aprire le sue ali per via delle continuity, non potrebbe mai fare certe cose con Bats perchè il lead writer di Batman ha altri piani per il pg, stessa cosa per Bendis con Supes, però in passato ha scritto Batman/Superman, Green Lanters e X-Men Red, quindi volendo...

Visto la piega che prende la storyline di Supes, ho già capito che sarà molto triste e Taylor punterà proprio su quello.
An Injustice Anywhere

Bruce Wayne

Concordo con MoS. Taylor renderebbe bene su una storia corale.

Al momento è l'unico che vedrei bene nel tirare fuori dal cilindro qualcosa che potrebbe essere al livello di Crisi di Identità, se lo volesse.

Man of Steel

Gossip: Could Alex Ross Be Coming to DC Comics? How About Mark Waid?
https://bleedingcool.com/comics/gossip-could-alex-ross-be-coming-to-dc-comics-what-about-mark-waid/

OH SHIIIEEEET!!!!!
Proprio quello che volevamo! Ne stavamo parlando giusto...qualche settimana fa??? :D

Madooo non vi dico che giornata che sto vivendo oggi, tutto a 360°, sono giunto al punto che faccio quasi fatica ad emozionarmi! :dowson:
An Injustice Anywhere

Cosmonauta

Man of Steel

Come dicevo, ora che non c'è più Didio... è fattibile! :dsi:
E BC fa notare la stessa cosa! :rolleyes:
An Injustice Anywhere

katzenberg

Visto che la sua serie su Strange è stata di nuovo cancellata dalla Marvel dopo sei numeri credo che davvero la sua avventura possa essere finita.
Per quanto mi riguarda sarei contento, credo che in DC Waid sia più a casa e possa sfruttare maggiormente il suo potenziale...

Cosmonauta

Scambio Waid con Bendis e gli regalano anche Snyder.

Man of Steel

Dopo 20 anni.

Superman 2000 diventa sempre più realizzabile.

When all seems lost in the war of light.

Look to the STARS.

For HOPE BURNS BRIGHT!!!

:supes2:

Error 404 (Not Found)!!1
An Injustice Anywhere

Man of Steel

https://twitter.com/DCComics/status/1291748978594324483

CONFERMATO Mark Waid al DC Fandome!
E ci sarà anche Morrisone!
Madoooo annunciatemi 'sto cazzo di Arkham Asylum 2, ma sopratutto, Multiversity TOO!!!! :777:

Priest scriverà ancora per la DC a quanto pare... :mmm:

Geoff Johns invece penso che porterà 3 Jokers.
An Injustice Anywhere

Cosmonauta

Più che altro, quanto mi piacerebbe vedere il trittiro Johns, Morrison e Waid avere le chiavi in mano, con King a seguire su una serie regolare (Superman).
A quel paese Bendis e Snyder :lol: Lo so non mi stancherò mai di dirlo.

Bobby Drake

Mi piacerebbe Waid su una Justice League Dark centrale per il Dc Universe, dopo l'ottima gestione James Tynion IV.

Johns e Morri ormai sono solo per miniserie evento, se lo sono meritato dopo anni ed anni di capolavori. Non che Waid sia così da meno (il suo Flash anni 90 sempre nel cuore), ma lui è più allenatore da club che da nazionale.

Bendis e Snyder sono come Colorado Cafè e Made in Sud: non fanno ridere nessuno, ma te li ritrovi sempre in palinsesto.

King meriterebbe una chance su Action Comics, visto che quando scrive Superman (mi) piace sempre moltissimo.

Cosmonauta

Priest farà US Agent per la Marvel, ma rimane comunque anche in DC?

Man of Steel

Essendo presente al DC Fandome...probabilmente ha ancora qualche progetto. :ahsisi:

Sapevo che aveva una storia per Nightwing, you never know!
An Injustice Anywhere