News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Bonelli in libreria

Aperto da JhonSavor, 05 Giugno 2016, 15:27:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Solomon

Ricordo che di Hubert sono disponibili molti altri fumetti per i tipi di Bao, in particolare la saga degli Orchi-Dei, le "fiabe progressiste" La mia vita postuma e Pelle d'uomo, e La vergine del bordello, forse il migliore e più originale.

lenuvoleparlanti

Citazione di: Solomon il 30 Ottobre 2024, 12:13:57Ricordo che di Hubert sono disponibili molti altri fumetti per i tipi di Bao, in particolare la saga degli Orchi-Dei, le "fiabe progressiste" La mia vita postuma e Pelle d'uomo, e La vergine del bordello, forse il migliore e più originale.

A me è piaciuto molto anche Pelle d'Uomo, non ho letto ne Vita Postuma, ne L'Uomo che amava l'Arte, ne Joe la Pirata, volevo segnalare anche Bellezza (Kerascoët e Hubert), sempre Bao, ma La vergine del bordello, che aveva pubblicato la Planeta tanti anni fa :( , ma solo il primo episodio  :ahsisi: che mi era piaciuto moltissimo :w00t: , rimane il migliore come prima lettura sull'autore... imho  :rolleyes:

Giankymeo87

Ho molta roba di Hubert a casa,gli Orchi dei mi è piaciuto molto,per ora ho letto solo il primo e il secondo.Meravigliosi anche bellezza e Pelle d'uomo..mentre Vita Postuma mi manca!  :sisi: