News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Incoming! - di Cates, AA.VV.

Aperto da Azrael, 12 Aprile 2020, 04:33:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Incoming!
Marvel Miniserie 230


Autori: Cates, AA.VV.
17x26, S., 96 pp., col.|7.90€
Contiene: Incoming! (2020) #1
MARVEL ITALIA

• Il futuro dell'Universo Marvel inizia qui!
• Un misterioso omicidio scuoterà la vita di tutti gli eroi! Chi è l'assassino? E chi è la vittima?
• Una appassionante indagine firmata dagli autori del momento, da Al Ewing a Jonathan Hickman, da Donny Cates a Ryan Stegman e molti altri ancora!
• Dagli Avengers agli X-Men, dai Fantastici Quattro a Ghost Rider, passando per i Champions... l'albo che porrà le basi per le storie a venire!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Boh non so proprio che cosa aspettarmi, quindi sono indeciso dal comprarlo o risparmiare. :look:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Numero95

Evitabile come i due precedenti. A maggior ragione che non ci sono piu sconti, 8 euto sono un furto per uno spillato

katzenberg

Sembrerebbe brossurato, ma è un furto comunque per quella che dovrebbe essere una storia-teaser.
Aspetto di leggerla su Unlimited... :ahsisi:

nickorso90

La presenza di Ewing mi stimola, ma non abbastanza da seguire il cartaceo

Numero95

Citazione di: katzenberg il 16 Aprile 2020, 13:56:19
Sembrerebbe brossurato, ma è un furto comunque per quella che dovrebbe essere una storia-teaser.
Aspetto di leggerla su Unlimited... :ahsisi:
è spillato. c'è scritto anche sul sito. se fosse brossura costerebbe 11

katzenberg

Citazione di: Numero95 il 16 Aprile 2020, 15:21:37
Citazione di: katzenberg il 16 Aprile 2020, 13:56:19
Sembrerebbe brossurato, ma è un furto comunque per quella che dovrebbe essere una storia-teaser.
Aspetto di leggerla su Unlimited... :ahsisi:
è spillato. c'è scritto anche sul sito. se fosse brossura costerebbe 11

Vero, avevo visto che qui è segnalata come brossurato, allora è un errore.
Probabilmente c'era un refuso da dove  è stato fatto copia/incolla , ho controllato ed anche sul vecchio Anteprima è segnalato come spillato...

Numero95

come quando cambiarono il prezzo a pox6  :lolle:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 12 Aprile 2020, 04:33:20

Incoming!
Marvel Miniserie 230


Autori: Cates, AA.VV.
17x26, S., 96 pp., col.|7.90€
Contiene: Incoming! (2020) #1
MARVEL ITALIA

• Il futuro dell'Universo Marvel inizia qui!
• Un misterioso omicidio scuoterà la vita di tutti gli eroi! Chi è l'assassino? E chi è la vittima?
• Una appassionante indagine firmata dagli autori del momento, da Al Ewing a Jonathan Hickman, da Donny Cates a Ryan Stegman e molti altri ancora!
• Dagli Avengers agli X-Men, dai Fantastici Quattro a Ghost Rider, passando per i Champions... l'albo che porrà le basi per le storie a venire!

Albo abbastanza insipido che presenta una storia abbastanza esile che è una mera scusa per rimbalzare da un eroe Marvel all'altro che illustra la situazione in cui sta vivendo in questo momento. Per chi segue già le varie serie Marvel è una lettura abbastanza tediosa perché sembra di vedere dei trailer di film già visti. Magari per i neofiti che vogliono approcciarsi ora al mondo Marvel può risultare una lettura utile per farsi un idea cosa sta accadendo nell'Universo Marvel.
L'aggancio con Empyre c'è ma non è niente che risulti determinante anche perché credo che le vicende di Hulkling verranno riprese, così come il resto delle trame qui accennate e che leggeremo nei prossimi mesi.
Disegni a più mani, così come i testi, che vedono coinvolti gli autori delle varie singole serie Marvel.

Voto: 6-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

In parole povere...un albo promozionale a 8€!  :lolle:

Mordecai Wayne

Guarda mi sarei annoiato a leggerlo anche se fosse stato in omaggio, figurati a pagarlo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Io non l'ho preso perché sospettavo fosse tale, dopo l'esperienza di Legacy e degli albetti pre-All New Marvel Now/All-New All Different.
Poi magari 3/4€ posso anche rischiare, ma 8 è davvero un po' esoso...

katzenberg

#12
Letto su Marvel Unlimited.

Posso dire che pensavo peggio?

Certo è vero che si tratta di un enorme teaser e non avrei mai e poi mai pagato 8€ per una roba del genere...diciamo che sarebbe stato perfetto come albo promozionale o venduto ad un prezzo simbolico di 1/2€.
Ma sicuramente gli amici di Panini ne capiscono più di me a livello di marketing.
Così in pochissimi leggeranno una storia che fa un bel punto della situazione di tutte le serie in corso proiettandole verso il futuro.
Al netto di alcuni passaggi noiosi il giallo legato all'omicidio è comunque carino, alcune pagine hanno buoni dialoghi e disegni ed ho apprezzato alcuni collegamenti tra le diverse serie che riescono a trasmettere un certo senso di coesione a livello di universo narrativo.
Inoltre mi ha messo un minimo di curiosità per Empyre, che finora snobbavo.
Ripeto, per me il problema di questa storia è principalmente il prezzo, utilizzata in maniera diversa avrebbe potuto essere un'ottima occasione per avvicinare nuovi lettori.
Invece è stata nuovamente usata per spillare soldi ai soliti pochi, irriducibili afiocinados.
Un'altra occasione sprecata.

Voto: 7-

Venom

#13
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

HCPunk

Letto anche io. Devo ammettere che la storia di fondo intrecciata con Empyre non è così male.
Certo forse un po' lunghetta per via del giro di personaggi e forse poco concludente ma appunto c'è altro in ballo e qui serviva un excursus generale.
Magari bastava eliminare le parti relative agli eroi non coinvolti con l'evento o accorciare però la consiglio lo stesso a chi ha un po' di tempo libero.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."