News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars: Caccia Tie - di Jody Houser, AA.VV.

Aperto da Azrael, 08 Marzo 2020, 03:01:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Star Wars: Caccia Tie
Star Wars Collection


Autori: Jody Houser, AA.VV.
17X26, B., 112 pp., col.|14€
Contiene: Star Wars: TIE Fighter #1-5
PANINI COMICS

Ecco la Squadriglia Ombra: la salvezza per l'Impero, la fine per la Ribellione! La guerra contro la violenta e sanguinaria Ribellione continua e, a proteggere la pacifica gente dell'Impero, c'è una squadriglia d'élite di piloti di Caccia TIE. Ma fin dove sarà disposto a spingersi questa squadra di assi per preservare la legge e l'ordine?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

A suo tempo ho letto il primo capitolo in inglese e non mi è piaciuto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lachesi

Letto oggi e mi è piaciuto molto... La storia è varia, con molta azione e non banale. Bei disegni, molto funzionali alla comprensione della vicenda. Forse si poteva fare di più nell'approfondimento dei personaggi, ma il finale dà l'idea di una continuazione, quindi forse li ritroveremo ancora... Mi sembra un bel preambolo per altre avventure.

ClarkArrow46

Visto che lo hai letto mi sai dire se questa squadriglia d'ombra c'entra per caso con la squadra inferno e Iden Versio di Battlefront 2?



Lachesi

Mi dispiace, non me ne intendo affatto di videogiochi :(
Ci sono alcuni personaggi già presenti in Han Solo: Cadetto Imperiale, altri collegamenti non mi vengono in mente ora...

ClarkArrow46

Citazione di: Lachesi il 07 Giugno 2020, 19:33:49
Mi dispiace, non me ne intendo affatto di videogiochi :(
Ci sono alcuni personaggi già presenti in Han Solo: Cadetto Imperiale, altri collegamenti non mi vengono in mente ora...

Mmh ok, allora la squadriglia d'elite qui presente non dovrebbe essere lo squadrone inferno. Grazie lo stesso!  :up: