News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Force - di Benjamin Percy

Aperto da Azrael, 29 Febbraio 2020, 04:42:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

In questo caso specifico anche secondo me ci può stare.
Mi riferivo a quel dilagare che hai notato anche tu in serie come Avengers, Cap e altre serie mutanti.

Ecco magari potevo esperimere il mio disappunto altrove, il mio era un discorso generale!

Clod

#121
Probabilmente perché in questi ultimi tempi la Russia abbia fatto parlare di sé, perlomeno molto più del solito (brogli elettorali, infiltrazioni tramite il web, legami a partiti sovranisti di varie nazioni...).

A testimonianza che Guerra Fredda non sia finita, ma si combatta su altri campi.
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne


X-Force N. 22

Autori: Martin Coccolo, Benjamin Percy
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: X-Force (2020) #25
MARVEL ITALIA

• Le recenti azioni di Colosso avranno ripercussioni su questa testata o si limiteranno a provocare danni solo nella miniserie Inferno?
• Di sicuro Wolverine e il resto di X-Force avranno il loro bel daffare...
• ...dovendo affrontare una nuova e inaspettata minaccia a Krakoa!
• Quali mani si macchieranno di sangue questa volta?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

La prima parte di questo numero mi pareva il classico fill-in con Logan che surfa e Omega Kid impegnato nelle sue vicende amorose. Il finale però apre degli scenari interessanti che sicuramente avranno conseguenze in futuro.

Voto: 7-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#25

Dopo un numero come il #24, un calo così..?
Onestamente mi ha detto poco.. Il cambio netto di tono rispetto al numero precedente destabilizza un po'.. Inoltre non capisco il motivo di rompere le uova nel paniere a Quentin così di botto, quando la sua situazione sentimentale pareva andare molto bene.. mah
Lato Logan, interessante l'aggancio al "furto" ma la tavola da surf l'ho trovata trash :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

X-Force (2020) #25

Ma sta cosa che Logan è appassionato di surf se l'è inventata Percy o è storica :look:
Ciò detto è un numero di transizione, non che questo incipit mi esalti moltissimo ma stiamo a vedere, mi sarei risparmiato volentieri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne


X-Force N. 23

Autori: Robert Gill, Benjamin Percy
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: X-Force (2020) #26
MARVEL ITALIA

• Un grave furto è stato compiuto nel boudoir di Krakoa e tocca a Wolverine e al resto di X-Force recuperare il maltolto!
• Mari in tempesta ed eruzioni vulcaniche non saranno d'aiuto!
• Ma chi si nasconde dietro al furto?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Citazione di: Mordecai Wayne il 07 Marzo 2022, 12:26:41

X-Force N. 23

Autori: Robert Gill, Benjamin Percy
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: X-Force (2020) #26
MARVEL ITALIA

• Un grave furto è stato compiuto nel boudoir di Krakoa e tocca a Wolverine e al resto di X-Force recuperare il maltolto!
• Mari in tempesta ed eruzioni vulcaniche non saranno d'aiuto!
• Ma chi si nasconde dietro al furto?

Letto, questa storia al momento è debolina rispetto alle precedenti, il comparto grafico invece lo trovo di mio gusto.

Se non altro sto rivalutando un pò il personaggio di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

EMC2

X-Force (2020) #26

Tralascio i dolori del giovane Quentin, la vicenda del rapimento dei bambini e questi due numeri sono quindi un ponte verso il nuovo arc, dove a questo punto immagino si ci sia anche Colossus visto il dettaglio scritto a fine cap.
Per il resto niente di che, carino il confronto tra Logan e Pike ma penso che lo dimenticherò nel giro di qualche ora :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Doop

Lettura dignitosa, ma non è un vero "finale di stagione" come sta capitando con altre serie mutanti.
Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più riguardo Pike e gli altri surfisti e, sopratutto, avrei gradito che la vicenda di Colosso progredisse più velocemente visto che potenzialmente è una bomba.
Detto ciò, la voglia di continuare con la serie c'è, peccato che dovremo aspettare parecchi mesi per tornare a leggerla.

EMC2

Citazione di: Doop il 10 Marzo 2022, 12:06:17Lettura dignitosa, ma non è un vero "finale di stagione" come sta capitando con altre serie mutanti.
Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più riguardo Pike e gli altri surfisti e, sopratutto, avrei gradito che la vicenda di Colosso progredisse più velocemente visto che potenzialmente è una bomba.
Detto ciò, la voglia di continuare con la serie c'è, peccato che dovremo aspettare parecchi mesi per tornare a leggerla.

Ah si? Come mai?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne

Citazione di: EMC2 il 11 Marzo 2022, 20:16:17Ah si? Come mai?
Prima pubblicano uno speciale celebrativo di Liefeld e poi la due miniserie di Wolverine che saranno pubblicate in alternanza su Wolverine e X-Force per tre mesi.
Credo che il rilancio verrà quindi pubblicato a luglio.

Per tornare al numero di questo mese chiude qualche trama dal precedente numero ma ne tiene aperte molte che spero verranno affrontate nella nuova incarnazione del gruppo, magari dando slancio alle storie che ultimamente stavano un po' vivacchiando.

Voto: 7
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

#132

X-Force Speciale

Autori: Rob Liefeld, Chad Bowers, Bryan Valenza, Federico Blee, AA.VV.
17x26, S., 40 pp., col.|5€
Contiene: X-Force: Killshot Anniversary Special (2021) #1
MARVEL ITALIA

• Stryfe deve essere distrutto, e per riuscirci Cable assembla più squadre!
• Cinque diverse X-Force prese da altrettanti momenti della storia!
• Il ritorno di Major X!
• Rob Liefeld torna ai suoi personaggi in occasione del trentesimo anniversario dalla nascita di X-Force!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool

Questo numero si può saltare o fa comunque parte del nuovo corso ?

Mordecai Wayne

È un one-shot, puoi saltarlo. Il nuovo corso inizierà a luglio dopo il crossover con Wolverine.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!