News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sonic - Il Film (2020) di Jeff Fowler

Aperto da Azrael, 12 Febbraio 2020, 00:49:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Sonic - Il Film
(Sonic the Hedgehog)


Data di uscita: 13 febbraio 2020
Genere: Animazione, Avventura, Azione
Anno: 2020
Regia: Jeff Fowler
Attori: James Marsden, Ben Schwartz, Natasha Rothwell, Tika Sumpter, Neal McDonough, Adam Pally, Jim Carrey, Leanne Lapp, Michael Hogan, Frank C. Turner
Paese: Giappone, USA, Canada
Durata: 100 min
Distribuzione: 20th Century Fox
Sceneggiatura: Patrick Casey, Oren Uziel
Fotografia: Stephen F. Windon
Montaggio:Stacey Schroeder
Produzione: Original Film, Blur Studio, DJ2 Entertainment

TRAMA:
Sonic, film diretto da Jeff Fowler, è incentrato sull'omonimo personaggio dei videogames, l'alieno blu dalle sembianze di un riccio con il potere della supervelocità e, inoltre, sa saltare molto in alto e usare l'energia cinetica per combattere.
L'ufficiale del dipartimento di polizia di San Francisco, Tom Wachowski (James Marsden), diventato sceriffo di Green Hills, nel Montanta, si reca a San Francisco per aiutare Sonic, extraterrestre sfuggito alla cattura del governo grazie alla sua velocità, a sconfiggere uno scienziato pazzo, il Dr. Ivo Robotnik (Jim Carrey).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Io dico che sarà un bagno di sangue [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 12 Febbraio 2020, 08:24:12
Io dico che sarà un bagno di sangue [emoji38]

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk



Bellooooo :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Facevano prima a cancellare il progetto quando erano ancora in tempo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Edge85

Le poche recensioni che ho letto dicono sia dimenticabile (target giovane, niente di innovativo), ma come intrattenimento regga. Con queste premesse non credo sarà un flop commerciale.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Alaster86

Manco se mi pagano i biglietti lo vado a vedere...  :sick:

Edge85

Io credo lo recupererò quando sarà in chiaro, più che altro perché dicono che Jim Carrey ricopra il ruolo alla grande

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Febbraio 2020, 12:02:28
Facevano prima a cancellare il progetto quando erano ancora in tempo.

sì, infatti..per robotnik avrei messo vincent d'onofrio (=per la stazza e corpulenza) invece che jim-faccia-di-plastica ;)

Edge85

Numeri alla mano è diventato il lungometraggio tratto da un videogioco con il miglior esordio ai botteghini. Chi l'avrebbe detto dopo quel primo orribile trailer?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Guardiano della Notte

#9
Citazione di: Edge85 il 17 Febbraio 2020, 17:23:20
Numeri alla mano è diventato il lungometraggio tratto da un videogioco con il miglior esordio ai botteghini. Chi l'avrebbe detto dopo quel primo orribile trailer?

Diciamo anche che finora i cinegames non hanno ancora avuto la fortuna dei cinecomics, ricordo ancora con orrore Street Fighter, DoA, Doom, Warcraft, Assassin's Creed e il Mario Bros con Hoskins, roba che il MK con Lambert è un capolavoro (mentre il sequel fa veramente cacare)  :lolle:
Forse solo Tomb Rider (quello con la Jolie, ovviamente, non quello finto recente) e la saga di Resident Evil non sono stati accio, ma insomma, ancora poca roba.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Citazione di: Guardiano della Notte il 17 Febbraio 2020, 17:36:27
Citazione di: Edge85 il 17 Febbraio 2020, 17:23:20
Numeri alla mano è diventato il lungometraggio tratto da un videogioco con il miglior esordio ai botteghini. Chi l'avrebbe detto dopo quel primo orribile trailer?

Diciamo anche che finora i cinegames non hanno ancora avuto la fortuna dei cinecomics, ricordo ancora con orrore Street Fighter, DoA, Doom, Warcraft, Assassin's Creed e il Mario Bros con Hoskins, roba che il MK con Lambert è un capolavoro (mentre il sequel fa veramente cacare)  [emoji38]le:
Forse solo Tomb Rider (quello con la Jolie, ovviamente, non quello finto recente) e la saga di Resident Evil non sono stati accio, ma insomma, ancora poca roba.
Verissimo. Mi stupisce abbia superato anche Detective Pikachu, dato che ritenevo più popolari i Pokémon rispetto al riccio della Sega. Lo dico da ex bambino che si è giocato ogni Sonic uscito per megadrive.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Edge85 il 17 Febbraio 2020, 17:23:20
Numeri alla mano è diventato il lungometraggio tratto da un videogioco con il miglior esordio ai botteghini. Chi l'avrebbe detto dopo quel primo orribile trailer?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

sì, infatti..una sorpresa.merito di jim?  :sisi:

Edge85

Citazione di: Penguin il 18 Febbraio 2020, 13:56:06
Citazione di: Edge85 il 17 Febbraio 2020, 17:23:20
Numeri alla mano è diventato il lungometraggio tratto da un videogioco con il miglior esordio ai botteghini. Chi l'avrebbe detto dopo quel primo orribile trailer?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

sì, infatti..una sorpresa.merito di jim?  :sisi:
Penso abbia una percentuale alta di merito,  leggo che la sua performance sia tra le cose più apprezzate del film.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk


Ben-Point

Confermo, sono andato a vederlo Sabato 15 ed è sempre un piacere vedere Jim Carrey al lavoro.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Edge85 il 18 Febbraio 2020, 13:58:24
Citazione di: Penguin il 18 Febbraio 2020, 13:56:06
Citazione di: Edge85 il 17 Febbraio 2020, 17:23:20
Numeri alla mano è diventato il lungometraggio tratto da un videogioco con il miglior esordio ai botteghini. Chi l'avrebbe detto dopo quel primo orribile trailer?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

sì, infatti..una sorpresa.merito di jim?  :sisi:
Penso abbia una percentuale alta di merito,  leggo che la sua performance sia tra le cose più apprezzate del film.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

ok, mi avete convinto..andrò a vederlo ;)
jim con quei baffoni :D :D