Le ristampe DC che vorreste vedere pubblicate dalla Panini

Aperto da Azrael, 09 Febbraio 2020, 01:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Negli Ultralimited la stavano facendo, secondo me la serie di Lanterna Verde va fatta anche per completezza della continuity Rebirth... Per me degli Ultralimited vanno continuate ancora 3 o 4 serie e questa è una di esse... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Non gliene può fregare nulla a loro della continuità, a loro interessa vendere quello che è vendibile.
Visto che a breve partiranno le serie dell'Infinite Frontier è più facile che con alcune serie in volume partiranno direttamente da quelle.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 30 Marzo 2021, 10:01:45
Non gliene può fregare nulla a loro della continuità, a loro interessa vendere quello che è vendibile.
Visto che a breve partiranno le serie dell'Infinite Frontier è più facile che con alcune serie in volume partiranno direttamente da quelle.

La Continuity un minimo cercano di coprirla anche in volume con Marvel e penso faranno uguale anche con DC ma non è detto che lo facciano partendo dal Rebirth dove magari fanno solo pochissime serie, più facile che ciò avvenga soprattutto da Infinite Frontier e in parte dal periodo No Justice (che forse è ancora Rebirth ma non rientra più nella Rebirth Collection) ma sicuramente faranno una copertura decente anche in volume... Del Fresh Start Marvel in volume hanno coperto circa l'80% della continuity mi sembra, che non è male...

Però hanno fatto la Rebirth Collection che se andasse avanti anche una volta concluse o portate molto avanti le serie correnti, non potrebbe che pubblicare le altre serie principali del Rebirth...

Del resto penso che le raccolte degli archi di Infinite Frontier finirebbero semplicemente nella già avviata DC Collection che sta già publicando alcune serie dal periodo No Justice, non credo faranno una collana nuova a parte...
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

mattygt

Citazione di: Cosmonauta il 29 Marzo 2021, 12:44:25
Citazione di: mattygt il 29 Marzo 2021, 10:24:18
Per fortuna che lanterna verde è di Morrison e prima o poi lo vedremo  :asd:

Quella si, il problema è che dubito vedremo quella di Venditti :asd:
Dubito pure io, comunque non mi era dispiaciuta :sisi:
Tengo tutti gli spilli nei cofanetti. Tra l'altro è l'unica serie ad essere conclusa senza intoppi da Lion e ad avere per miracolo tutti i cofanetti.
Il dramma è iniziato quando è ripartirà con Morrison

Zoro.equal.Luffy

:sisi: Il vederla o meno secondo me dipende da quanto andrà avanti la collana Rebirth Collection perché ad un certo punto quella serie è una di quelle che dovrà esserci, assieme a Flash, Detective Comics e Aquaman, se la collana non si interrompe una volta completate le 5 serie attuali ovviamente, io spero di vedere anche queste serie, di altre ne faccio a meno, e ce ne sarebbero ben più ma quelle che RW stava pubblicado nel periodo del suo fallimento, non vedo perché non potrebbe farle Panini...
LUFFY = ZORO

peppe scudo di quercia

Mi piacerebbe che facessero più recuperi in formato Bonelli come il Superman di Byrne, che spero prosegua anche oltre la sua gestione.
Ne vorrei uno della JLA di Morrison e prosegua anche oltre, i Titani di jhons, la JSA, la Legione post crisi e tanti altri.
Ciao.
saluti da Peppe.

Talon

Heimdall

Secondo me, per l'opinione comune dei fruitori di questo forum, sarete dei papabili alla impalazione cara al Conte Vlad  :ahsisi:
Ed ho buoni presentimenti che a Talon, facendo entrare il palo dall'orifizio basso, non dispiaccia neanche  :w00t:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Arkin Torsen

Citazione di: Talon il 09 Aprile 2021, 20:11:53
Citazione di: peppe scudo di quercia il 09 Aprile 2021, 16:03:34
Mi piacerebbe che facessero più recuperi in formato Bonelli

TVB :hug:
:quoto:
Per cose già stampate in grande formato, quindi già disponibili, per me i bonellidi sono l'ideale.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Io il formato bonellide per i Comics proprio non riesco a farmelo piacere  :( non so è più forte di me

Cosmonauta

Io lo trovo orrendo e a volte anche irrispettoso per l'opera originale.
Però se a uno piace sono comunque gusti e piaceri suoi.

Preferisco comunque uno che si compra il bonellide per leggerlo che chi compra mille Absolute con lo slipcase e nemmeno li apre dalla pellicola.

DrHouse92

Citazione di: Cosmonauta il 09 Aprile 2021, 21:30:46
Io lo trovo orrendo e a volte anche irrispettoso per l'opera originale.
Però se a uno piace sono comunque gusti e piaceri suoi.

Preferisco comunque uno che si compra il bonellide per leggerlo che chi compra mille Absolute con lo slipcase e nemmeno li apre dalla pellicola.
Odio anche chi improfilattica i fumetti.

peppe scudo di quercia

:hug:
Citazione di: Arkin Torsen il 09 Aprile 2021, 21:05:24
Citazione di: Talon il 09 Aprile 2021, 20:11:53
Citazione di: peppe scudo di quercia il 09 Aprile 2021, 16:03:34
Mi piacerebbe che facessero più recuperi in formato Bonelli

TVB :hug:
Per cose già stampate in grande formato, quindi già disponibili, per me i bonellidi sono l'ideale.
saluti da Peppe.

peppe scudo di quercia

Non ricordo se era Planeta o Lion, ma grazie a quel genere di formato (anche se con più pagine) ho avuto la possibilità di conoscere una piccola parte di storia di questo meraviglioso universo DC! (JSA all star, LA Legione Dei Supereroi, Lanterna Verde, Batman ecc).
P. S. Non perdono alla Panini di aver interrotto il Batman di Morrison.  :tsk:
saluti da Peppe.

Arkin Torsen

Pianeta  :ahsisi:
Era un formato un po' diverso dal classico Bonelli, però era una buona soluzione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/