Marvel Panini Comics: considerazioni, analisi, perplessità e critiche

Aperto da Azrael, 18 Gennaio 2020, 05:38:19

Discussione precedente - Discussione successiva

EMC2

E anche quest'anno si fanno i recuperoni di Omnibus e Abolsute :lolle:
Che poi l'anno scorso lo sconto del 20% era anche su altre fumetterie online, quest'anno solo da sito Panini?
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Chocozell

Citazione di: EMC2 il 20 Febbraio 2025, 15:11:45E anche quest'anno si fanno i recuperoni di Omnibus e Abolsute :lolle:
Che poi l'anno scorso lo sconto del 20% era anche su altre fumetterie online, quest'anno solo da sito Panini?

Tutte le fumetterie aderenti
Firma.png

EMC2

Citazione di: Chocozell il 20 Febbraio 2025, 15:16:05Tutte le fumetterie aderenti

Grazie, allora forse HoVistoCose non ha aderito oppure deve ancora aggiornare il sito.
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

Garalla

Citazione di: EMC2 il 20 Febbraio 2025, 15:19:37Grazie, allora forse HoVistoCose non ha aderito oppure deve ancora aggiornare il sito.

La seconda che hai detto

Numero95

Alaster86

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 20 Febbraio 2025, 21:43:02Mi han già spedito l'ordine fatto stamattina  :blink:
Com'è possibile??  :asd:

Al mio penso che ci metteranno un po' di tempo  :asd:
@vibes.comics

Hugostrange70

Citazione di: Alaster86 il 20 Febbraio 2025, 21:43:02Mi han già spedito l'ordine fatto stamattina  :blink:
Avranno chiamato i rinforzi per imballare i pacchi  :lolle: