News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Annunciati i Remake di Max Payne 1 e 2!


Garalla

Citazione di: Det. Bullock il 04 Aprile 2022, 22:39:29Ron Gilbert ha buttato la bomba:
:jawdrop:  :jawdrop:  :jawdrop: :jawdrop:

:rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :rulezza:  :dyo:  :dyo:  :dyo:   :sparta:  :sparta:  :sparta:  :chuck:  :chuck:  :chuck:  :sbav: :lama:  :lama:  :sbav:  :sbav:

Questa è una notiziona. Ero già lì lì per rigiocarmi la serie soprattutto perché i primi 2 capitoli li ricordo davvero molto poco (sono "cresciuto" con il terzo capitolo e ho recuperato i primi 2 con le special edition quindi li ho giocati solo un paio di volte).

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Citazione di: superxeno il 07 Aprile 2022, 11:56:25E niente

Vedo molti delusi, ed è strano perchè è uno dei pochi remake che ha almeno un senso di esistere, visto che parliamo di titoli realmente vecchi e no di roba uscita l'altro ieri. Se me lo fanno fedele, con una buona grafica attuale, fisica rivista e un perfezionamento del bullet time del 3, per me ci scappano due perle assurde. Come genere magari non interessa più, però a me mancava molto un bel TPS puro e lineare. 

SisselMarston

Citazione di: Ryo Narushima il 07 Aprile 2022, 08:50:47Annunciati i Remake di Max Payne 1 e 2!



Dopo più di un decennio ci siamo riusciti, i Remedy hanno dato i fan quello che volevano, Alan 2 e ritorno di Massimo Dolore, sono commosso, anche se è roba da fine gen, minimo 2026, ma va bene cosi.  :cry:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

superxeno

Citazione di: Ryo Narushima il 07 Aprile 2022, 12:03:43Vedo molti delusi, ed è strano perchè è uno dei pochi remake che ha almeno un senso di esistere, visto che parliamo di titoli realmente vecchi e no di roba uscita l'altro ieri. Se me lo fanno fedele, con una buona grafica attuale, fisica rivista e un perfezionamento del bullet time del 3, per me ci scappano due perle assurde. Come genere magari non interessa più, però a me mancava molto un bel TPS puro e lineare. 


Ma la gente delusa è quella che ogni anno si compra lo stesso gioco con dei reskin nuovi e delle copertine ammalianti. Lasciamola perdere. Max Payne è il mio gioco preferito di tutti i tempi. Se me lo portano con una grafica nuova come dici tu ed una fisica come quella di Control o anche migliore io impazzisco.
Se a maggior ragione riprende il franchise e fa una versione migliore in casa Remedy del terzo stiamo parlando di orgasmo puro.

Io sono in visibilio!
Sometimes I feel so deserted

Det. Bullock

Citazione di: Ryo Narushima il 07 Aprile 2022, 12:03:43Vedo molti delusi, ed è strano perchè è uno dei pochi remake che ha almeno un senso di esistere, visto che parliamo di titoli realmente vecchi e no di roba uscita l'altro ieri. Se me lo fanno fedele, con una buona grafica attuale, fisica rivista e un perfezionamento del bullet time del 3, per me ci scappano due perle assurde. Come genere magari non interessa più, però a me mancava molto un bel TPS puro e lineare. 


Io li trovo ancora giocabili (li rigioco abbastanza regolarmente), per me non è affatto roba vecchia anzi sono ancora dell'era in cui quicksave nei giochi per PC era di rigore prima che si regredisse a quei cavolo di checkpoint (e ringrazio che grazie a tanti sviluppatori indie ci si stia un po' uscendo da quella fase) il che li rende molto più fattibili.
Per dire a me SR2 oltre ai problemi tecnici sta venendo a noia perché ti consente di salvare solo tra un dungeon e l'altro il che vuol dire stare anche un'ora o più senza salvare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: Det. Bullock il 08 Aprile 2022, 14:55:23Io li trovo ancora giocabili

Come Bullet Time si, pure io l'ho rigiocato due annetti fa a diverte ancora, parlavo più del lato grafico/fisico, che già dal tre aumentava moltissimo la precisione e il realismo negli scontri.

Col salvataggio manuale però ogni gioco diventa molto più facile, è quasi un trucco :asd:

Det. Bullock

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Aprile 2022, 16:13:23Come Bullet Time si, pure io l'ho rigiocato due annetti fa a diverte ancora, parlavo più del lato grafico/fisico, che già dal tre aumentava moltissimo la precisione e il realismo negli scontri.

Col salvataggio manuale però ogni gioco diventa molto più facile, è quasi un trucco :asd:

Idiozie da hardcore gamer, credimi che un gioco veramente difficile ti manda in bestia anche coi quicksave (vedi Tomb Raider 3).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima


Det. Bullock

E ancora le versioni PC dei primi rimangono un'esclusiva Epic Store. Mi chiedo cosa abbiano in testa a Square-Enix.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Man of Steel

Warner Bros. Discovery is reportedly making a larger effort to make more video games on DC characters.
https://comicbook.com/gaming/news/dc-video-games-bolstered-under-warner-bros-discovery-batman-superman-justice-league/

Tick tock, perdenti, tick tock. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 15 Aprile 2022, 21:57:25Warner Bros. Discovery is reportedly making a larger effort to make more video games on DC characters.
https://comicbook.com/gaming/news/dc-video-games-bolstered-under-warner-bros-discovery-batman-superman-justice-league/

Tick tock, perdenti, tick tock. :ahsisi:
Arriva un altro injustice, tranquilli  :asd:

PS: Mi sa che il primo della nuova etichetta sarà WW che mi intripperebbe non poco

Ryo Narushima

Le uscite più interessanti di Maggio 2022:

- Trek to Yomi
- Salt and Sacrifice
- Eiyuden Chronicle: Rising
- Source of Madness
- Vesper
- Evil Dead: The game
- Vampire: The Masquerade - Swansong
- Souldiers
- Dolmen
- Sniper Elite 5
- Kao the Kangaroo

Ryo Narushima

#1544
Wonder Boy Collection

Rilasciata la data d'uscita: 3 Giugno 2022, in versione PS4, Switch e Limited.

La collection include:

- Wonder Boy (1986)
- Wonder Boy in Monster Land (1987)
- Wonder Boy in Monster World (1991)
- Monster World IV (1994)

Non sono remake, ma le rispettive versioni originali con in più filtri, un'opzione per riavvolgere o accelerare, salvataggio manuale e una galleria con bozzetti e artwork.

Prezzo: 49,99€ la Standard e 149,99€ la Limited.