News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Corp (USA)

Aperto da Azrael, 17 Ottobre 2019, 00:54:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Letto #3
Nah non ci siamo, proprio non mi piace come Tini stia scrivendo...onestamente gran parte dei pg, a parte giusto Angel, sono tutti degli assholes.
Monet in particolare, ma poi la cazzata che ha fatto Madrox in questo numero?
MAI E POI MAI, la cosa più out-of-character di sempre per lui, un Jamie non scritto da PAD non vale un cazz, l'ho riscontrato troppo volte ormai.
Fighting The Never-Ending Battle

For Truth, Justice And A Better Tomorrow

Man of Steel

Letto #4
Niente, Monet continua ad essere insopportabile, quindi sono contento che le abbia prese un po', compreso da Angel/Archangel.

HCPunk

Lo ammetto, è stato un bel polpettone da leggere eh.. Non noioso, solo che mi è apparso molto solido, che spinge i mutanti ad essere completi, competenti e "autonomi" anche su altri campi diversi dal solito. C'è una buona struttura sotto e non si è perso tanto tempo, anche perché tutto veniva presentato a braccetto con l'azione o il reclutamento dei membri del team.
Ha la mia attenzione ma prevedo non sarà una testata "frivola" da affrontare.

Di sicuro questo Hellfire Gala risulta molto conveniente per questo team di mutanti e per quello che rappresentano. Tra agganci, conoscenze e competitors, inizio a farmi un'idea della strada che prenderà la serie.
Comincio però anche a notare quello di cui parlava MoS, cioè che c'è un clima di superiorità, un po' tutti stronzetti, non tutti ovvio ma la maggior parte.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

katzenberg

Questa non l'ho nemmeno iniziata...  :nono:

Man of Steel

Letto #5
Ultimo numero, una mini quindi, quando invece poteva essere una ongoing.
Belle premesse, aveva potenziale, ma che cazz puoi mai combinare in 5 numeri?

I guess questo è quello che succede quando Hickman si toglie dai giochi e cambiano tutti i piani.