News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di J. Cassaday & J. Ney Rieber

Aperto da Nexus, 22 Agosto 2009, 22:29:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catode ray

ho un volume de le grandi saghe che penso sia contenuto qui, ovvero capitan america: l'avversario, mi era piaciuto parecchio.

Clod

Citazione di: Catode ray il 09 Novembre 2017, 19:28:00
ho un volume de le grandi saghe che penso sia contenuto qui, ovvero capitan america: l'avversario, mi era piaciuto parecchio.
sì, il contenuto è quello


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catode ray


Neo

Storie molto belle e disegni altrettanto, lo consiglio.

Matt Murdock

letto il volume della contenente il ciclo Marvel knights e ne sono rimasto contentissimo. Cap è un personaggio che ho riscoperto di brutto ultimamente e la chiave di lettura del personaggio in questo volume per i miei gusti è perfetta: un Cap che finalmente non esegue solo gli ordini, ma si pone delle domande sul suo operato e su quello del governo americano, prendendone le distanze quando necessario. Certo le conseguenze non mancheranno ma sono storie che fanno riflettere sul reale ruolo degli USA nel mondo, acclamati da sempre (da loro stessi in primis) come portatori di libertà e giustizia, ma non sempre (spesso) le cose sono proprio così...
Consigliato!

Son Goku

Ma il fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è ancora in continuity o è stato modificato in qualche modo? Se si, come?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Clod

#81
È stata ignorata, anche perché comunque la questione come vien fatta intendere è parecchio ambigua.

La versione ufficiale è quella classica, più i dettagli della gestione di Brubaker.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lex

Ragazzi questo. Ciclo prevede quello di Brubaker?
È un volume che sto tenendo d occhio da moltissimo tempo e siccome sta volgendo al termine il cap di Spencer in volumi. Volevo recuperare pure questo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Lex

Volevo scrivere precede

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Robin

Acquistato x caso da Mondadori, incuriosito dal personaggio (che amo) e dai disegni di Cassaday.
Divorato! E ho poi letto tutte e 6 le pagine di questo topic; cavolo ero totalmente all'oscuro della storiaccia dell'allontanamento della scrittore.
A me è piaciuto molto, complimenti allo scrittore e mi unisco ai commenti di chi si chiedeva cosa sarebbe potuto essere una sua gestione "lunga" sul personaggio....ho letto il ciclo di Bru (che adoro, ciclo mitologico), di Spencer (ottimo e disturbante), Waid (nn mi ha colpito, sarò stato uno dei pochi) e Coates (che ho apprezzato).....questo sarebbe potuto essere molto ma molto interessante, le premesse erano intriganti.
Peccato proprio