News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DOOM

Aperto da DrHouse92, 05 Febbraio 2016, 10:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

Bethesda ha infine annunciato che la data d'uscita per DOOM è fissata per il 13 maggio in tutto il mondo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco si presenta come una rievocazione in chiave moderna degli elementi caratteristici della serie, tra ambientazioni aliene e infernali, demoni implacabili, armi di grande potenza distruttiva e ritmo rapido, senza esclusione di colpi.

Bethesda, inoltre, ha annunciato la pubblicazione di una speciale Collector's Edition di DOOM disponibile in tutto il mondo attraverso i rivenditori aderenti all'iniziativa. La Collector's Edition, creata in collaborazione con TriForce, comprende un'esclusiva e dettagliata action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant. Modellato sui file 3D del gioco e dall'aspetto spettacolare, il demoniaco Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte. La Collector's Edition di DOOM include anche una copia del gioco contenuta in una scatola di metallo pronta a qualsiasi battaglia.

La Collector's Edition di DOOM è disponibile per la prenotazione presso i rivenditori aderenti all'iniziativa al prezzo di 129,99 €. I giocatori che prenotano la Collector's Edition o l'edizione standard di DOOM riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore
.

DrHouse92

Vorador

Mio al day one  :sisi:

Det. Bullock

Brutal Doom ce l'ho già.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Vorador

Qualcuno è riuscito ada avere l'accesso alla beta?

UltramanMattia

Bene, vedremo come riuscirà la Beth a mandare a quel paese anche la lore di Doom, il che sarebbe un gran traguardo. :trollface:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

King Mob

Il miglior FPS della storia.

Ah, ma è quello nuovo?  :o

Inizio a pregare.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Un Fumettaro

è il momento di iniziare The Dark Ages :wub:

Det. Bullock

OK, dico la mia eresia:

Doom 2016 non riesce nemmeno ad allacciare le scarpe a un qualsiasi FPS indie: è lento e sui binari, metà delle volte ti sbarra la via del ritorno quindi hai tanti segreti che mancabili per il semplice fatto che il gioco non ti fa tornare indietro e almeno una volta la fine del livello scatta senza preavviso.

Eternal non l'ho nemmeno considerato, quindi nemmeno Dark Ages.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.