Samuel Stern - di Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro (Bugs Comics)

Aperto da Nightmist, 28 Novembre 2019, 15:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Stern dorme coi peschi
Stern vittima della mafia

Sono altri titoli che si sarebbero prestati bene per questa cover  :lolle:

Samuel_Stern

Prima di leggere questo numero rileggete il numero 11
Io non l'ho fatto e lo farò ora  :ahsisi:
È una specie di "seguito"
Samuel e Duncan ritornano a far visita a vecchie conoscenze e vedranno come si è evoluta una situazione che credevano conclusa.
Per chi si lamentava che non c'era abbastanza gnocca in questo fumetto, avviso che c'è una donna che girerà nuda per alcune pagine :lol:
Ce ne sarebbe un'altra, ma è un cadavere in obitorio  :cry:  e quindi non conta

Deadpool

Citazione di: Samuel_Stern il 01 Gennaio 2023, 16:47:09Per chi si lamentava che non c'era abbastanza gnocca in questo fumetto
È un dato di fatto, penny è pure sparita tipo Messina denaro  :lolle:

Samuel_Stern

Citazione di: Deadpool il 01 Gennaio 2023, 16:49:09È un dato di fatto, penny è pure sparita tipo Messina denaro  :lolle:
la mancanza di rispetto verso le quote rose l'ho sempre trovato un "limite" di questo fumetto
che però di personaggi femminili interessanti ne produce.
Arabella di questo numero, Isobel (la ragazza angelo), Valery...

mediamente fanno tutte una brutta fine, però  :(

Deadpool

Citazione di: Samuel_Stern il 01 Gennaio 2023, 20:57:40la mancanza di rispetto verso le quote rose l'ho sempre trovato un "limite" di questo fumetto
che però di personaggi femminili interessanti ne produce.
Arabella di questo numero, Isobel (la ragazza angelo), Valery...

mediamente fanno tutte una brutta fine, però  :(
Un fumetto strettamente per maschi alla vecchia maniera (tipo tex dove se c'è una donna è la fanciulla in pericolo/ angelo del focolare) è la vecchia scuola del fumetto "classico" italiano.

Samuel_Stern

Citazione di: Deadpool il 01 Gennaio 2023, 21:08:27Un fumetto strettamente per maschi alla vecchia maniera (tipo tex dove se c'è una donna è la fanciulla in pericolo/ angelo del focolare) è la vecchia scuola del fumetto "classico" italiano.

sì, però mi pare un passo indietro.
certo, sempre meglio che mettere personaggi a casaccio
- non sono rispettate nemmeno le quote interazziali... anzi, sì, quest'ultimo numero si svolge in Inghilterra  :asd:
però sembra un fumetto nato "vecchio" (anche per l'età media dei due protagonisti )

Deadpool

Citazione di: Samuel_Stern il 01 Gennaio 2023, 21:10:56sì, però mi pare un passo indietro.
certo, sempre meglio che mettere personaggi a casaccio
- non sono rispettate nemmeno le quote interazziali... anzi, sì, quest'ultimo numero si svolge in Inghilterra  :asd:
però sembra un fumetto nato "vecchio" (anche per l'età media dei due protagonisti )
Vabbè ti hanno fatto kalya apposta, accontentati cit  :shifty:

Samuel_Stern

il fantasy è un genere che non riesco ad apprezzare. :nono:
non seguo kayla  :nono:

HCPunk

Sto perdendo troppi numeri.. e forse è un segnale di interesse calante.. devo recuperare..  :(
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 13 Gennaio 2023, 08:55:47Sto perdendo troppi numeri.. e forse è un segnale di interesse calante.. devo recuperare..  :(

O di lasciare definitivamente e spudoratamente...  :look:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Deadpool


superxeno

Si io l'ho affrontata così. Non ho sentito l'urgenza di andare in edicola (sotto casa) a prendere il nuovo numero? Bene allora mi sa che è il caso di lasciar andare. E' un annetto che non prendo più Samuel
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Io lo prendo appunto quando mi ricordo ma se non lo leggo da tempo ci sarà un motivo.. ho buchi negli ultimi numeri e dovrei mettermi a trovarli in giro..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Nightmist

A me questi ultimi due numeri sono piaciuti abbastanza, non la lettura della vita ma per ora per me vale l'acquisto.

Nightmist



Samuel Stern n. 39, mensile
Una Prigione Di Sangue


Soggetto e sceneggiatura:  Gianmarco Fumasoli
Disegni: Daniele Miano
Copertina: Valerio Piccioni, Maurizio Di Vincenzo e Emiliano Tanzillo
Uscita: 31/01/2023