News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Uscite Maggio 2010

Aperto da robocoppola, 16 Febbraio 2010, 20:18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

robocoppola

robocoppola

Io prenderò:

- Avengers 1
- Secret Avengers 1

Mi incuriosisce parecchio la nuova linea Heroic Age dei vendicatori, la stavo aspettando da parecchio. Passo agli albetti poi perché non mi va di spendere una marea di soldi per gli HC oversized come sto facendo adesso, che poi escono dopo una vita... Inoltre prenderò

- Uncanny X-Men 524
- X-Men Legacy 236
- Marvel Masterworks: The Amazing Spider-Man TPB Vol.4
- X-Factor: The Invisible Woman Has Vanished Premiere HC
- War of Kings: Warriors TPB
- War of Kings TP (finalmente!!!! sto aspettando da un botto di tempo!)
- Spider-Man: Red-Headed Stranger TPB

Robo

Nexus

Per me niente, al massimo prendo questi:

THOR: LATVERIAN PROMETHEUS TPB
DESTROYER TPB
Previously known as Andrea.

Murnau

Miracolosamente nulla, per me. Ci sarebbe il primo HC con il Moon Knight di Sienkiewicz, ma voglio vedere se più avanti fanno un TP economico.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hal Jordan

Hal Jordan

Massimo ma bookdepository dà in uscita il TP del DD di Diggle ad aprile. Mi sembra strano che non l'abbiano annunciato in nessun preview... Come mai?

Murnau

Forse l'hanno già annunciato... oppure, come per il terzo TP del Thor di Strachino, a cavallo della data prevista da BD, loro stessi modificheranno la pagine e posticiperanno l'uscita del volume.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Hal Jordan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Febbraio 2010, 12:35:19
Forse l'hanno già annunciato... oppure, come per il terzo TP del Thor di Strachino, a cavallo della data prevista da BD, loro stessi modificheranno la pagine e posticiperanno l'uscita del volume.
Io finora nei preview non ho mai visto nè il terzo TP del Thor di Stracz nè questo di DD.

Murnau

Allora anche il TP di Diggle è stato inserito su BD ma sposteranno la data.

La notte, 1961