News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Superman & Lois (CW)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2019, 20:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Per il momento passo, la serie non mi ispira.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Ho belle aspettative, perlomeno sarà una serie incentrata sulla punta della League (anche se in sto universo CW se la sono giocata malissimo poichè la vera JL non esiste.....) ma con tutta la schiera di nemici possono titar fuori tanta roba, sicuramente meglio di Supergirl che ormai l'unica cosa che la salva è Luthor.

Batwoman a mio parere è la migliore CW in fatto di trama e come viene gestita, non sembra neanche una serie teen come le altre eh.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

#49
Unica vera serie che sto aspettando con curiosità delle CW, per il resto possono fermare tutto.
Supergirl fortunatamente finirà, sia per lasciare spazio alla serie del cuginozzo ma anche per via degli ascolti che ormai alla CW dovrebbero esserci anche abituati, anche se vedere finire la Benoist mi dispiacerà abbastanza  :sisi:

Io non voglio dire nulla, ma chissà che non usino proprio la serie su Superman per un prossimo Batsy in TV? magari un cameo visto che parliamo del personaggio principale qui  :ahsisi: insomma ci si spera sempre di vederlo integrato in sto Arrowverse prima o poi, e quale modo se non con Supes? essendo ambientato in una terra diversa poi rispetto agli altri (dunque slegato da Batowman dove li sarebbe sparito inutilmente da 3 anni...)

Kal L


Dopo l'evento di Crisi sulle Terre Infinite la Terra di Supergirl e Superman è stata integrata nella continuity principale, quindi non è più parallela e Bruce Wayne dovrebbe essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In ogni caso molto bello il costume, peccato per l'emblema piccola che mi fa tornare in mente quello di Superman Returns.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

attitude

Molto meglio il nuovo costume :sisi:
Tyler Hoechlin non mi dice niente nel ruolo, sin da quando uscì in Supergirl pensavo che fosse un interprete abbastanza blando per Clark/Superman, ma una chance alla serie la si dà, devo dire che ormai tutte le serie in corso dell'Arrowverse mi destano ben poco interesse e le continuo giusto perché sto in pari e mi dispiacerebbe abbandonare tutto, invece questa serie, un po' perché è nuova ed un po' perché mi preme vedere come gestiranno il personaggil, un po' mi interessa.

Man of Steel

Error 404 (Not Found)!!1
:o
Damn, non sapevo cosa aspettarmi, ma...già dalla fotografia pare na roba totalmente differente dalle solite produzioni CW! :look:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#53
Il pilot durerà pure 90 minuti!!

Ma che è successo? È un film non la solita CW  :o si vede che con HBO Max girano i soldi
D'altronde lo avevano detto, le produzioni avrebbero avuto budget maggiori.

Batman Forever

Citazione di: toky91 il 21 Gennaio 2021, 20:03:46
Il pilot durerà pure 130 minuti!!

Ma che è successo? È un film non la solita CW  :o si vede che con HBO Max girano i soldi
D'altronde lo avevano detto, le produzioni avrebbero avuto budget maggiori.
veramente dura 90 minuti... ed è una serie the CW non HBO MAX.

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

toky91

#55
Citazione di: the dark knight returns il 21 Gennaio 2021, 20:48:51
Citazione di: toky91 il 21 Gennaio 2021, 20:03:46
Il pilot durerà pure 130 minuti!!

Ma che è successo? È un film non la solita CW  :o si vede che con HBO Max girano i soldi
D'altronde lo avevano detto, le produzioni avrebbero avuto budget maggiori.
veramente dura 90 minuti... ed è una serie the CW non HBO MAX.
Loooool è vero, ho detto 2 ore e mezza!  :lolle:

Comunque sia è CW ma adesso passa tutto sotto HBO Max e DC che mette i soldi per le produzioni.
Anche perché sennò rivedresti ciofeche come tutte quelle uscite fin'ora

Scrooge

Io amo Superman, il problema è il trattamento CW

toky91

Il salto di qualità c'è visivamente almeno, ed è già qualcosa  :ahsisi: a sceneggiatura vedremo, ma credo abbiano preso strade differenti rispetto a prima, magari qualcosa di meno teen?

Scrooge

Citazione di: toky91 il 21 Gennaio 2021, 21:53:27
Il salto di qualità c'è visivamente almeno, ed è già qualcosa  :ahsisi: a sceneggiatura vedremo, ma credo abbiano preso strade differenti rispetto a prima, magari qualcosa di meno teen?

Magari...

toky91

Una cosa sicuramente positiva, sarà praticamente il primo personaggio che non avrà il team di supporto! FINALMENTE! ho sempre odiato sti tizi in mezzo che devono dire tutto al protagonista perchè sennò non fa una sega!
E' Superman, si arrangerà da solo! e poi con la famiglia di mezzo dubito ci sia spazio per i supporter  :ahsisi: