News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Superman & Lois (CW)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2019, 20:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Citazione di: Largand il 25 Gennaio 2023, 15:39:25Forse gli vogliono far fare la versione "clone" di Luthor, quella della "Morte di Superman"...



Effettivamente ci potrebbe stare, anche se qui Luthor non si è mai visto prima e forse manco Superman lo conosce gia da tempo in questo universo...non ne hanno mai citato il nome mi pare.
Anche perchè io sto attore non ce lo vedo con la pelata  :lolle:

Clod

Lo conosce sì: nella prima stagione vien detto che Morgan Edge fosse il peggior essere umano esistente, Luthor escluso.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Mi era scappata allora questa.
Son curioso, anche se io ho trovato a sto punto un bello spreco il Luthor di Jon Cryer, che trovato davvero buono.
Lo avrei rimesso in mezzo, anche se questa è una terra alternativa all'arrowverse

Man of Steel

DC Studios CEOs Tease Superman & Lois' Future Amid DCU Changes
https://comicbook.com/dc/news/dc-studios-ceos-tease-superman-lois-future-amid-dcu-changes/

Continuerà ancora per un paio di stagioni, quindi appena esce il film....ZAC.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Beh altri 2 anni non è poco, dunque hanno tempo di chiudere in bellezza.
Dal momento che tutti i progetti in sviluppo sono un unico universo tra serie TV e film, normale che anche questa serie verrà rimossa.
Vi dirò che non vedo l'ora di arrivare al 2025 solo per iniziare sto strazio di DCU  :lolle: di saltare da un film o serie all'altro sapendo che è tutto inutile non se ne può più.

Man of Steel

Se questo Supes dovesse comparire in un progetto come COIE, questa serie farebbe retroattivamente parte del canon del DCU di Gunn, no?

Proprio come è andata in No Way Home con tutti i film Sony su Spidey.

"Inutile" non esiste.

Everything Matters.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#246
Mah, con Gunn che ha definito tutto una porcheria fin'ora ne dubito andranno a ripescare dall'Arrowverse.
Fonderanno un multiverso nuovo tutto gestito da loro adesso, con forse qualche interazione tra gli Elseworld o qualche ritorno dallo Snyderverse ma niente di più.

Per carità, gli eventi delle Crisi saranno proprio l'ultimissima spiaggia che dovranno usare! praticamente la scusante di quando dovranno resettare totalmente tutto di film serie ecc. ma questo spero non avvenga mai più.
Sarebbe un disastro

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Closer"
E si riparte con un caloroso benvenuto, passare da Smallville a questa serie è un po' weird, ma mi sono abituato abbastanza in fretta e che dire...semplicemente adoro il mito di Superman! :lol:
Alla fine questa serie in poche stagioni ha già trovato una propria identità, poi vabbe le scene action sono prese praticamente dai film di Snyder but you know what i mean!

Curioso di scoprire di più sulla minaccia della season, spero non sia solo la Intergang con Bruno, peccato per la notizia finale che riceve Lois tho, vedere Clois così felici mi aveva fatto sperare anche a me.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Uncontrollable Forces"
Gran bella puntata anche questa, onestamente ritengo che il plot point riguardo a Lois sia stato messo in piedi solo per donare un taglio "maturo" alla serie but hey...as long as it works!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

#250
Non si sono sprecati per renderlo un buon Luthor esteticamente  :lolle: togliere il barbone era troppo?

Vedremo comunque in stagione come si comporta questa nuova versione.

Io vorrei chiudessero questa serie con un darkseid comunque :sisi: se tanto dovranno chiuderla con la prossima stagione massimo 2 prima del reboot totale sarebbe doveroso riprendere darkseid in live action dopo l'occasione sprecatissima al cinema con JL.

Man of Steel

Visto "In Cold Blood"
Puntata semplice, ma che mi ha intrattenuto per bene. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Too Close to Home"
Per la prima volta in assoluto il CW-dramma della famiglia di Lana mi è sembrato...patetico, solitamente è sempre interessante e gestito bene, mentre qui....meh...

Anche quello dei Kents non era chissà che cosa, ma il climax con la scena badass con Clark ha dato peso al resto i guess...

È Steel il vero MVP stavolta. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

ctbomb

Ciao.

Avevo lasciato la serie alla 6a puntata della prima stagione. Non chiedetemi come mai.

Ora ho recuperato tutto. Sto terminando la prima e mi sto stupendo della qualità della produzione e della scrittura (altro che The Flash).

Anche se probabilmente li ho visti o letti (Supes non è però mai stato uno dei miei pg preferiti,  ma ora...), mi consigliate fumetti e film sul personaggio di almeno pari qualità?

Grazie.
Gianpaolo

ctbomb

PS: ho iniziato a leggere la collana Planeta post Crisi Infinita, e oltre ovviamente a quello di Johns, anche il Supes di Busiek non mi pare niente male.
Più avanti ci sarà Morrison e rileggerò anche i suo All Star.
Altro?

E dei film? A parte i vecchi.

Rigrazie.
Gianpaolo