News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Superman & Lois (CW)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2019, 20:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Visto "Into Oblivion"
Altra bella puntata dove portano avanti (anche se piano piano) la trama e le varie sottotrame, tipo con Jon e Jordan, specialmente per il primo credo proprio che abbiano grandi piani in mente.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "30 Days and 30 Nights"
Daaayum che ending!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tanta roba. :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

La prossima vedendo il promo sarà molto strana, praticamente tutti emo dark nel pianeta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle:

Serie sempre migliore, benissimo che sia già stata rinnovata per la terza stagione  :clap: solo che aspettare adesso il 26 aprile sarà molto lunga

nickorso90

2x09

Mezza delusione oggi che credevo di beccare pure la decima puntata e invece altra pausa del cazz :tsk:
Poco male.
Puntata che ha vuto dei buoni momenti specialmente nell'ambito Superboy, sia per quanto riguarda Jordan che "l'altro" con un outfit molto particolare e di richiamo  :wub:
Superman non si è visto giustamente e tutto il resto è andato avanti con la storia.
Chissà come sarà dall'altra parte  :rolleyes:

Man of Steel

Visto "Bizarros in a Bizarro World"
Puntata bomba! :w00t:
Anche se era abbastanza...uhhhhh bizarra! :asd:

Stagione che diventa sempre più interessante. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Man of Steel

Visto "Truth and Consequences"
Revealing a Lifelong Secret to a dear friend. :)

Davvero una bella puntata, l'intera serie sta facendo un ottimo lavoro a gestire i SUOI stakes, rimanere grounded dove deve, giocare con la mitologia di Superman, a volte propone robe già viste, spesso robe nuove e gioca con le aspettative e per ora sto apprezzando ogni loro scelta.

Non è semplice, stanno anche avendo fortuna (conoscendomi), ma anchio sono rimasto sorpreso in posivito. :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

#201
Mi sono messo in pari con la serie. In generale prosegue bene, ma bisogna che ci si regoli con queste paure. Spezzano il ritmo e mostrano i limiti organizzativi dell'emittente.

Spero che con l'eventuale acquisizione da parte di HBO Max, oltre ad un incremento di budget si abbia un miglioramento di quest'aspetto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Lies That Bind"
Si ritorna!
Bella puntata, ma per una volta non è la parte "action" che mi ha rapito, ma è il loro dramma che ha catturato la mia attenzione, l'intero storyarc di Lana è molto interessante ed è gestito bene, almeno per ora, speriamo di non trovare delle forzature.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Bon, abbiamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, come da copione

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

2x12

Si ritorna con una puntata nella media.
Per una volta speravo davvero che avrebbero bypassato il dramma della rivelazione e della menzogna e per un attimo credevo che c'è l'avremmo fatta e invece ecco puntare il dito su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con una buona supercazzola sull'amicizia e l'obbligo presunto di dire segreti altrui.
Vabbè, dura poco.
La trama prosegue con l'eliminazione del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma mi stavo chiedendo, posto che la serie è quasi autonoma dall'Arrowverse ma Supergirl poteva fare al caso loro o forse c'è qualche impedimento  :mmm: ( ho rinunciato a vedere quella serie  :ph34r: )
Spero non ci siano più pause e si prosegua dritto ora

Man of Steel

Visto "All Is Lost"
Bellissima puntata, la parte "wholesome" mi stava prendendo così tanto che quasi mi spiaceva avere la parte "action" :lolle:

Sul serio, nei comics mi hanno rubato certi momenti tra padre e figlio con Clark & Jon, tipo i suoi allenamenti, the first flight ecc... che vedere alcune scene in questa puntata è stato abbastanza bittersweet...

It is what it is!

Lucy si è rivelata nabba forte e almeno nella prima parte anche Lana non era il massimo, ma poi si è fatta perdonare dai.

Gran bella serie tho, almeno questa si prende sul serio a differenza di Flash.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Largand

Si, confermo, è una serie davvero gradevole.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Citazione di: nickorso90 il 09 Giugno 2022, 19:09:58Spero non ci siano più pause e si prosegua dritto ora
dopo questa si salta una settimana per poi ripartire quella dopo.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

Citazione di: Clod il 09 Giugno 2022, 20:44:49dopo questa si salta una settimana per poi ripartire quella dopo.
E l'episodio finale è 7 giorni dopo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

Insomma speranze disattese  :lolle:
Grazie delle info ad entrambi  :up: