News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Superman & Lois (CW)

Aperto da Man of Steel, 28 Ottobre 2019, 20:09:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kal L

Non ho seguito Supergirl, dopo un po' mi ha annoiato come gran parte delle serie CW. Ma Hoechlin ha fatto un buon lavoro come Superman, e la Tulloch in quel che ho visto mi sembra un'ottima Lois e ricorda tantissimo Margot Kidder.

In tutto questo... Nemici di Superman che sono già stati presi da Supergirl? Insomma, quali villain dell'Azzurrone useranno in questa serie?
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Gianni_90

Speriamo bene,e adesso che hanno messo il multiverso con crisis,magari vedremo anche un batman.

HCPunk

Molta curiosità per il progetto :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Updated January 14, 2020: The CW has ordered Superman and Lois starring Tyler Hoechlin and Elizabeth Tulloch to series.

Here's the official synopsis for the show:

"Superman & Lois stars Tyler Hoechlin (Teen Wolf) and Elizabeth Tulloch (Grimm) as the world's most famous superhero and comic books' most famous journalist as they deal with all the stress, pressures and complexities that come with being working parents in today's society. Both Hoechlin and Tulloch have already appeared as these iconic characters in multiple episodes of The CW's DC superhero series, including this season's 'Crisis on Infinite Earths' crossover event, which concludes tonight. Based on the characters from DC created by Jerry Siegel and Joe Shuster, Superman & Lois is written and executive produced by Todd Helbing (The Flash) and executive produced by Greg Berlanti, Sarah Schechter and Geoff Johns. The series is from Berlanti Productions in association with Warner Bros. Television and DC."


https://www.newsarama.com/47615-the-cw-developing-superman-lois-show-report.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Siiiiiiiiii!!!!!  :wub:

Mamma quanto sono felice di questa notizia!
Ora mi metto a urlare come una ragazzina!!

La CW che mi fa superman!
Un sogno diventato realtá! Si dai, si!!!!  :dyo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Largand

Sono contento anch'io che facciano "Superman e Lois".
Spero che l'attrice nel telefilm sia meno legnosa di come appare in foto (non ho ancora visto "Crisis" e quindi non posso giudicare la sua recitazione).
Al momento comunque Teri Hatcher resta insuperabile.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: Largand il 15 Gennaio 2020, 13:29:09
Sono contento anch'io che facciano "Superman e Lois".
Spero che l'attrice nel telefilm sia meno legnosa di come appare in foto (non ho ancora visto "Crisis" e quindi non posso giudicare la sua recitazione).
Al momento comunque Teri Hatcher resta insuperabile.

Anche su Grimm era un po' così così.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Ma sono gli attori già apparsi nelle serie CW in questi panni?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

toky91

Finalmente un'alternativa a Supergirl che ormai ha ben poco o nulla da dire  :sisi: voglio il vero Superman non gli sidekick diamine! (anzi col crossover speravo anche che la cancellassero  :lolle: ma povera Benoist, a lei non posso dire di no)
Spero che arrivino a fare questo anche con Batman un giorno, perchè ne avrebbero bisogno e pure tanto.

Largand

Citazione di: mar-vell il 15 Gennaio 2020, 14:11:48
Ma sono gli attori già apparsi nelle serie CW in questi panni?
Si, sono loro.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Herlyran

Mah, il ritorno in tv di Superman non può che farmi piacere, però non mi piace il fatto che il personaggio sia inserito nell'Arrowverse, un universo narrativo a mio parere malgestito con personaggi DC presi praticamente a caso e con cambiamenti rispetto alle versioni cartacee che non ho gradito. Però adesso che ci sarà l'Azzurrone potrei seguirlo seriamente...

Concordo con quello che avete scritto, Teri Hatcher ed Erica Durance sono le migliori Lois di sempre, con tutto il rispetto per la compianta Margot Kidder che secondo me non è mai arrivata a quei livelli.

:up:

ClarkArrow46

Citazione di: HCPunk il 15 Gennaio 2020, 13:36:47
Citazione di: Largand il 15 Gennaio 2020, 13:29:09
Sono contento anch'io che facciano "Superman e Lois".
Spero che l'attrice nel telefilm sia meno legnosa di come appare in foto (non ho ancora visto "Crisis" e quindi non posso giudicare la sua recitazione).
Al momento comunque Teri Hatcher resta insuperabile.

Anche su Grimm era un po' così così.. :sisi:

Ogni epoca ha avuto il suo Superman e la sua Lois Lane e ognuno é legato ad una loro espressione.

Per quanto mi sia piaciuto Lois e Clark e i relativi attori (recuperato tutto anche se non era della mia generazione, bellissimo), sono cresciuto con Smallville e quindi trovo inarrivabili Tom Welling e Erica Durance.

Tyler (teen wolf) e Elizabeth (grimm) a me son piaciuti fin da subito, son contento abbiamo scelto loro, soprattutto Tyler come Superman ce lo vedo molto bene!

Diamogli modo di farsi valere almeno per qualche episodio.
Poi potremo confrontarli con i nostri personali "mostri sacri".



Man of Steel

Purtroppo Super-Routh ha completamente smorzato il mio hype per questo Superman, però vedremo...
Se avete visto Crisis sapete bene che Lois & Clark hanno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.