News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Quest (saga)

Aperto da Ryo Narushima, 19 Ottobre 2019, 09:45:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2019, 11:55:24
No ma disco e libretto è tutto originale, solo box e cover ho sostituito perchè distrutti. Non potevo ricomprarlo, con 1€ in tipografia me la sono cavata

:asd: Eh si anche se io avevo ricomprato The Legend of Dragoon e SaGa Frontier per PS1 perchè si era perso/rovinato il libretto hahaha :lol: Io sono un po' fuori ma capisco questi casi... Io con alcune cose le stampe le gradisco ma sui giochi mi stona se non è l'originale...

CitazioneLe custom a volte sono necessarie quando ad esempio non esiste la versione fisica.

:lolle: Infatti per me senza edizione fisica non esiste il gioco, a parte che se non c'è l'edizione fisica ti devi stampare anche disco o cartuccia che sia e non è facilissimo far venire bene quelle cose con serigrafia e tutto...

CitazioneHo editato il post collezione, stavano troppo distanti e ammucchiati.

:up: Eh si comunque a parte Heroes collezioni solo la saga principale, niente spin-off tipo Torneko o Monsters...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo Narushima

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Dicembre 2019, 12:06:08
Infatti per me senza edizione fisica non esiste il gioco, a parte che se non c'è l'edizione fisica ti devi stampare anche disco o cartuccia che sia e non è facilissimo far venire bene quelle cose con serigrafia e tutto...

No ma senza disco, solo cover, il gioco lo prendo digitale e via. E' più una cosa per sfizio e ad uso personale XD

Ora mi sto facendo la cover ps4 di Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood, che festeggia l'anniversario del gioco, ma solo in digitale  :tsk:
''Perché così ho scelto''


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2019, 12:30:01
No ma senza disco, solo cover, il gioco lo prendo digitale e via. E' più una cosa per sfizio e ad uso personale XD

:lol: Ah ok no io odio il digitale, per me un gioco senza copia fisica mi fa passare la voglia, a meno che non riesco a fare una vera copia fisica ma è un terreno per me negativo a prescindere quello del digitale... :asd:

CitazioneOra mi sto facendo la cover ps4 di Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood, che festeggia l'anniversario del gioco, ma solo in digitale

:rolleyes: Molto meglio prendere quella raccolta su PSP, altro che digitale... :asd:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo


Ryo Narushima

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Dicembre 2019, 12:59:23
Ah ok no io odio il digitale, per me un gioco senza copia fisica mi fa passare la voglia, a meno che non riesco a fare una vera copia fisica ma è un terreno per me negativo a prescindere quello del digitale... :asd:

Molto meglio prendere quella raccolta su PSP, altro che digitale.

Si ma la versione ps4 è più comoda e aggiornata, essendo uscita l'anno scorso. Il gioco comunque lo compri e lo giochi lo stesso, la custodia una volta imballata non ci pensi più :sisi:

L'ho finita. Mi sono spinto oltre mettendo il PEGI italiano e un po' di testo sul retro preso dalla descrizione ufficiale del gioco su PSN  :lol:

Anche per la costina ho messo il font ufficiale questa volta.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
''Perché così ho scelto''


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2019, 16:45:06
Si ma la versione ps4 è più comoda e aggiornata, essendo uscita l'anno scorso. Il gioco comunque lo compri e lo giochi lo stesso, la custodia una volta imballata non ci pensi più

:D Più comoda di una versione anche portatile non credo, più aggiornata magari si in termini di contenuti extra però non so in che termini... :P Ma preferisco lo stesso la versione fisica su PSP...

CitazioneL'ho finita. Mi sono spinto oltre mettendo il PEGI italiano e un po' di testo sul retro preso dalla descrizione ufficiale del gioco su PSN

Anche per la costina ho messo il font ufficiale questa volta.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:w00t: :o :wub: Tuttavia quella cover è meravigliosa... Grazie per avermi fatto odiare ancora di più il digital-only hahahaha :lolle: :lolle: :lolle:


Li odio con tutto il cuore per non far uscire in forma fisica certe perle, va bene che Konami è abbastanza messa male e Castlevania come serie è più defunta di Dracula stesso... -_- Che tristezza...........
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Ryo Narushima

Ah no è una cosa mia personale, PSP ce l'ho ma la odio abbastanza :asd:
Aggiornata intendevo come grafica, avrà sicuramente qualche adattamento per l'HD.
''Perché così ho scelto''


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2019, 17:07:36
Ah no è una cosa mia personale, PSP ce l'ho ma la odio abbastanza

:lol: Io invece amo il gioco portatile, è grinding friendly hahahaha :lolle:

CitazioneAggiornata intendevo come grafica, avrà sicuramente qualche adattamento per l'HD.

Ahhh...... ^_^

Mah........ :P Non so per me quei giochi rendono meglio in 4:3 + scanlines, non sono pensati per l'HD, meglio simulare il loro stile originale...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 18 Dicembre 2019, 17:12:57
Citazione di: Ryo Narushima il 18 Dicembre 2019, 17:07:36
Ah no è una cosa mia personale, PSP ce l'ho ma la odio abbastanza

:lol: Io invece amo il gioco portatile, è grinding friendly hahahaha :lolle:

CitazioneAggiornata intendevo come grafica, avrà sicuramente qualche adattamento per l'HD.

Ahhh...... ^_^

Mah........ :P Non so per me quei giochi rendono meglio in 4:3 + scanlines, non sono pensati per l'HD, meglio simulare il loro stile originale...
:up: esattamente

Ryo Narushima



https://www.youtube.com/watch?v=FX7p7CKhI3o&feature=emb_logo

Annunciato un nuovo anime di Dai che molto probabilmente verrà accompagnato da un videogame.
Spero sia un JRPG classico che ripercorre fedelmente la storia, potrebbe uscire un capolavoro.
''Perché così ho scelto''


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Dicembre 2019, 13:56:18


https://www.youtube.com/watch?v=FX7p7CKhI3o&feature=emb_logo

Annunciato un nuovo anime di Dai che molto probabilmente verrà accompagnato da un videogame.
Spero sia un JRPG classico che ripercorre fedelmente la storia, potrebbe uscire un capolavoro.

:clap: :w00t: :clap: :w00t: :clap: :w00t:




SIIIIIIII L'ANIME CHE FINALMENTE VERRA' COMPLETATO!!!!!!!!!!!!!!


ERA ORAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!



Spero nella ristampa del manga a sto punto anche e il gioco vabbè o un Dragon Quest classico o più in stile Heroes va comunque bene... :sisi:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

DonquixoteDoflamingo

notiziona questa! ottimo :up:

Zoro.equal.Luffy

DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Noiro

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Dicembre 2019, 13:56:18


https://www.youtube.com/watch?v=FX7p7CKhI3o&feature=emb_logo

Annunciato un nuovo anime di Dai che molto probabilmente verrà accompagnato da un videogame.
Spero sia un JRPG classico che ripercorre fedelmente la storia, potrebbe uscire un capolavoro.
Che bello.
Rimasi scottato dalla ristampa bloccata della Star e dall'anime che si interrompeva poco dopo.
Speriamo che offra un giusto adattamento alla storia.
Noiro-orioN

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Orion il 22 Dicembre 2019, 10:41:02
Che bello.
Rimasi scottato dalla ristampa bloccata della Star e dall'anime che si interrompeva poco dopo.
Speriamo che offra un giusto adattamento alla storia.

:( Infatti, ma stavolta tra anime nuovo e gioco sicuramente faranno una nuova edizione in pompa magna... :w00t: Magari alla fine della pubblicazione di L'Emblema di Roto II sempre nella collana Dragon Quest Saga... Se esiste una Perfect Edition in Giappone è il momento di pubblicarla... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO