Aperto da HCPunk, 10 Febbraio 2022, 11:04:09

Discussione precedente - Discussione successiva

HCPunk

AVENGERS FOREVER #13

Release:18/1/2023
Pages: 32
Price: $3.99

AVENGERS ASSEMBLE, PART FIVE: THE WAR OF WARS
HERE COME THE GODDESSES OF THUNDER! King Thor's granddaughters have come from the far future to join the fight for Infinity's End, and they've brought a fiery old friend with them in the form of the most powerful version of Wolverine who's ever existed. Plus, Doom Supreme's grand plan begins to unfold. And at last, the true identity of the mysterious Avenger Prime is revealed.

CONTINUED FROM THE AVENGERS #64 / CONTINUED IN THE AVENGERS #65

-----

AVENGERS FOREVER #14

Release:15/2/2023
Pages: 32

AVENGERS ASSEMBLE, PART SEVEN: THE BATTLE FOR THE ALL AND THE ALWAYS
The mightiest heroes of the Multiverse. The protectors of the prehistoric Earth. And the mainstay Avengers of the present-day Marvel Universe. At last, they all stand together in one place, united against a common foe. What enemy could dare stand against the greatest force ever assembled? Here comes Doom the Living Planet with the answer.

CONTINUED FROM THE AVENGERS #65 / CONTINUED IN THE AVENGERS #66

------

AVENGERS FOREVER #15

Release:15/3/2023
Pages: 28

AVENGERS ASSEMBLE, PART NINE: THE RISE OF THE OMNI-AVENGERS
The greatest battle in the history of the Multiverse is raging, featuring Avengers from throughout time and space, countless different versions of Captain America and Iron Man and the God of Thunder. Yet somehow, it all comes down to one Starbrand and one Ghost Rider, who unfortunately are the only Avengers whose powers don't seem to be working.

CONTINUED FROM THE AVENGERS #66 | FINAL ISSUE
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

#12 Avengers Assemble part 3

Urca che ritorni in grande stile nelle pagine finali di questo numero! :woot: Non me l'aspettavo proprio!
La risposta all'armata dei Mephistos con gli eserciti di Cap America e Cap Marvel è stata davvero scenografica, una bella calca non c'è che dire!
Ogni personaggio comunque trova il giusto spazio, anche lo Stark Ant-Man che sullo sfondo porta avanti la sua parte di piano. È sempre un pg abbastanza combattuto..

#13 Avengers Assemble part 5

Questo è stato davvero un bel numero!
L'entrata in scena delle nipoti di Thor mi ha fatto un certo effetto e mi ha dato nuovamente le stesse emozioni provate al tempo quando apparvero per la prima volta, nel futuro, da sole, in un universo morente a ricordare le storie del nonno..
Qui hanno rubato la scena a tutti, finché non tocca a Doom Supreme.. devastante...!
E nel finale..colpo di scena su chi è davvero Avenger Prime! Gran chicca non c'è che dire.. :asd:

E non parlo di Old Man Phoenix, sempre cazzuto anche qui con tutte queste forze in gioco!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

#14 Avengers Assemble part 7

È ormai guerra aperta su tutti i fronti. I vari scorci sui quali si ferma la narrazione sono gestiti bene, ogni eroe fa la sua parte e nonostante i nemici siano tantissimi si percepisce bene la pericolosità di ognuno di loro.
Si comincia a respirare aria di finale!

#15 Avengers Assemble part 9

Penultimo numero molto carico sia a livello di emozioni che di azione!
La parte con All-Rider e Starbrand è abbastanza toccante, specialmente se si pensa alla "breve" vita della donna. Unica nota negativa è che non l'ho vista molto in primo piano in questa serie..
Kuder lanciatissimo ai disegni!

Avengers Assemble Omega #1

Ed eccoci qua al gran finale della lunga e discussa serie di Aaron.
È un finale dolce e amaro per me, al tempo quando cominciò la serie avevo ancora in mente il suo Thor e quanto fosse stato una bomba, qui purtroppo ci sono stati tanti alti e bassi che hanno diviso tutti. C'è da dire però che Aaron ha creato anche un grande intreccio narrativo e forse s'è complicato la vita, ma ha bene o male chiuso tutte le trame non senza alcuni strafalcioni (Phoenix e Thor...) e ha lasciato, mi sento di dire, molta libertà narrativa a MacKay, senza lasciarlo chiuso in storie difficili da sbobinare.

Resto del mio parere, una serie 50 e 50, sperando di rileggere lo stesso Aaron dei tempi del suo Thor!
Sostieni DC LEAGUERS