News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nathan Never - di Medda, Serra e Vigna 2.0

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2019, 04:17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Ancora?
Mi chiedo cosa combineranno dato che

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deadpool

Citazione di: pumui75 il 05 Settembre 2024, 11:43:47Ancora?
Mi chiedo cosa combineranno dato che

Bisogna chiedere a Vigna  :ahsisi:

pumui75

Attendo gli sviluppi, intanto vi domando:

Deadpool

Citazione di: pumui75 il 05 Settembre 2024, 14:15:37Attendo gli sviluppi, intanto vi domando:

Si è tornato nel numero 398 ufficialmente

pumui75

Attendo commenti del 398 così capisco cosa combinano con questo personaggio.

Deadpool

Citazione di: Deadpool il 16 Luglio 2024, 09:42:45

Nathan Never n.398, mensile
La nuova era

Soggetto: Vigna Bepi
Sceneggiatura: Vigna Bepi
Disegni: Giardo Sergio
Copertina: Giardo Sergio

Tutti lo credevano morto ma dal remoto passato dell'Agenzia Alfa è pronto a tornare in scena nientemeno che il suo fondatore, Edward Reiser!

Ritorna Edward Reiser, indimenticabile faccendiere e primo direttore dell'Agenzia Alfa, a lungo creduto morto – e alcuni sospettavano avesse cambiato identità, assumendo quella di Solomon Darver! Come se non bastasse, dietro la sua ricomparsa sembra esserci lo zampino di Mister Forbes, al vertice della Source, la misteriosa società segreta che ha guidato le sorti dell'umanità a partire dal XX secolo... Ritornerà prossimamente anche la rubrica Il mondo di Nathan Never, per presentare il rinnovamento sia degli esterni che degli spazi interni del Palazzo Alfa!

In uscita il 19/07/2024

Anteprima:

Letto il #398

Albo e storia dove viene ripetuto spesso che siamo quasi all'inizio di una Nuova Era.
Si parte dal titolo , il concetto poi viene ribadito più volte sia da Nathan che Raiser e Forbes, un albo talmente pregno di continuty che se non hai letto quasi tutto ti perderai inevitabilmente dei pezzi, riassumo brevemente sotto Spoiler i fatti salienti:

Se avete letto lo Spoiler ed il numero capite anche voi che c'è talmente tanta roba condesata in questo numero che per fare un lavoro "fatto bene" ne sarebbero serviti almeno 3. Detto questo a me è piaciuto e sono curioso di leggere come andrà avanti la saga tra il numero 400 e il crossover (la famosa nuova era che accennavo su) che a breve arriverà.

Disegni di Giardo ottimi come lecito aspettarsi dal copertinista della serie.

GioZar

Ciao ragazzi, domanda sulla continuity. Leggo prima il gigante numero 1 o i numeri 47/48 della serie regolare? Grazie

Deadpool

Citazione di: GioZar il 08 Settembre 2024, 22:28:47Ciao ragazzi, domanda sulla continuity. Leggo prima il gigante numero 1 o i numeri 47/48 della serie regolare? Grazie
Direi prima il Gigante visto che è uscito a Gennaio mentre i due numeri sono di aprile e maggio dello stesso anno

Bl4ckBurn

Io sto attualmente leggendo il n° 9 su Bonelli digital.

Nightmist

Io invece sempre digital in questi giorni ho letto intrigo internazionale, non volevo iniziare dal principio ma neanche iniziare con gli ultimi numeri in edicola e a naso mi è sembrato un buon compromesso. Devo dire che la mini non mi è dispiaciuta affatto, ai tempi mi pareva di aver letto diverse critiche ma l'ho trovata una buona lettura.

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 09 Settembre 2024, 18:23:53Io invece sempre digital in questi giorni ho letto intrigo internazionale, non volevo iniziare dal principio ma neanche iniziare con gli ultimi numeri in edicola e a naso mi è sembrato un buon compromesso. Devo dire che la mini non mi è dispiaciuta affatto, ai tempi mi pareva di aver letto diverse critiche ma l'ho trovata una buona lettura.
Insomma, sarebbe stato un inizio migliore il "trittico dei casi" cioè dal #313 in poi, visto che vigna inizia li a prendere in mano un pò tutta la testata.

Nightmist

Eh mi è venuto il dubbio visto che quei numeri sono stati citati, infatti credo tornerò un po' indietro  :ahsisi:

Deadpool

Citazione di: Nightmist il Oggi alle 13:19:04Eh mi è venuto il dubbio visto che quei numeri sono stati citati, infatti credo tornerò un po' indietro  :ahsisi:
Bravo  :up: