News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nathan Never - di Medda, Serra e Vigna 2.0

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2019, 04:17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Concordo con le tue critiche, fra le altre cose aggiungo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Deadpool

Citazione di: pumui75 il 10 Aprile 2024, 11:58:58Concordo con le tue critiche, fra le altre cose aggiungo:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Beh pure il capitano è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

superxeno

Sometimes I feel so deserted

pumui75

Speriamo di no, ma mi pare che LA BONELLI abbia perso la bussola con questo eroe!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

spinglass

Citazione di: superxeno il 10 Aprile 2024, 14:37:12Quindi chiude anche Nathan Never?
Chiude? Ci sono indiscrezioni che lo fanno pensare?

Io NN lo adoro, ormai gli arretrati neveriani sono fra i pochissimi fumetti che leggo, ma onestamente penso che abbia fatto il suo tempo e sia ora per Nathan di godersi la meritata pensione.

pumui75

Anche io lo adoravo ma devo dire che è stato decisamente maltrattato dalla ditta.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Sometimes I feel so deserted

spinglass


Deadpool


superxeno

Anche se io dico che NN non vede il 2026  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Deadpool

Citazione di: superxeno il 11 Aprile 2024, 09:23:38Anche se io dico che NN non vede il 2026  :sisi:
Ci può anche stare, vedremo cosa ne penserà la bonelli  :up:

spinglass

Citazione di: superxeno il 11 Aprile 2024, 09:23:38Anche se io dico che NN non vede il 2026  :sisi:
Mmm... ovviamente si parla di speculazioni, ma ho l'impressione che siano già diversi anni che la sua fan-base si sia ridotta all'inossidabile zoccolo duro, che probabilmente è sufficiente a garantirgli vita editoriale. Chi doveva scendere dal carro, l'ha già fatto. E considerando che ormai nessuno ci salta più sopra... NN viaggia!

Opinioni personali non dettate da alcuna evidenza, chiaramente.

Deadpool

Citazione di: spinglass il 11 Aprile 2024, 11:10:35Mmm... ovviamente si parla di speculazioni, ma ho l'impressione che siano già diversi anni che la sua fan-base si sia ridotta all'inossidabile zoccolo duro, che probabilmente è sufficiente a garantirgli vita editoriale. Chi doveva scendere dal carro, l'ha già fatto. E considerando che ormai nessuno ci salta più sopra... NN viaggia!

Opinioni personali non dettate da alcuna evidenza, chiaramente.
:quoto: in pieno.

Deadpool



Nathan Never n.395, mensile
La legge della giungla


Soggetto: Eccher Giovanni
Sceneggiatura: Eccher Giovanni
Disegni: Bertolini Max
Copertina: Giardo Sergio


Nathan è alla macchia, braccato da un gruppo di criminali, cercando di proteggere le persone che sono in fuga insieme a lui...

Gli impegni istituzionali di Nathan come direttore dell'Agenzia Alfa lo costringono a partecipare a una conferenza nel sud del continente. C'è chi vuole approfittare di questa occasione per rapire in un colpo solo tutti i direttori delle principali agenzie di sicurezza mondiali, presenti all'evento. Quando le cose precipitano, Nathan si trova insieme ad alcuni suoi omologhi in una giungla ostile, braccato dai rapitori, e tra i fuggitivi, solo lui ha una lunga esperienza da agente operativo...



In uscita il 17/04/2024

Anteprima:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.