News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball di Akira Toriyama 2.0

Aperto da Azrael, 02 Settembre 2019, 04:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne


DRAGON BALL Z THE MOVIE
IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI – ANIME COMICS


di Akira Toriyama, Toyotaro
12,8×18, col., 144 pp., sovraccoperta,|€ 6,90
STAR COMICS

L'anime comics, interamente a colori, del celebre lungometraggio uscito nelle sale giapponesi nel 1995 ritorna in una veste tutta nuova! Goku e Vegeta usano la fusion per trasformarsi in Gogeta, il guerriero definitivo, e combattono una battaglia epica contro Janenba, che si è materializzato nell'aldilà! Non potrete resistere alla forza ineguagliabile del "Saiyan perfetto"... Gogeta!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Agosto 2022, 12:06:54

DRAGON BALL Z THE MOVIE
IL DIABOLICO GUERRIERO DEGLI INFERI – ANIME COMICS


di Akira Toriyama, Toyotaro
12,8×18, col., 144 pp., sovraccoperta,|€ 6,90
STAR COMICS

L'anime comics, interamente a colori, del celebre lungometraggio uscito nelle sale giapponesi nel 1995 ritorna in una veste tutta nuova! Goku e Vegeta usano la fusion per trasformarsi in Gogeta, il guerriero definitivo, e combattono una battaglia epica contro Janenba, che si è materializzato nell'aldilà! Non potrete resistere alla forza ineguagliabile del "Saiyan perfetto"... Gogeta!
non so se vale la pena. qualcuno sa dirmi se ha i colori sbiaditi come gli altri anime comics o hanno saturato un po?

Mordecai Wayne


DRAGON BALL ULTIMATE EDITION N. 4

di Akira Toriyama
15x21, cartonato con sovraccoperta, col - b/n, 236 pp.|15€
STAR COMICS

Dopo aver sconfitto il valoroso Namu, Goku sale sulla pedana del Torneo Tenkaichi per affrontare in finale il misterioso Jackie Chun. L'incontro procede colpo su colpo, quand'ecco che, in un momento di svantaggio, il giovane guerriero vede la Luna nel cielo e si trasforma di nuovo in un mostruoso scimmione!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Agosto 2022, 15:02:43

DRAGON BALL ULTIMATE EDITION N. 4

di Akira Toriyama
15x21, cartonato con sovraccoperta, col - b/n, 236 pp.|15€
STAR COMICS

Dopo aver sconfitto il valoroso Namu, Goku sale sulla pedana del Torneo Tenkaichi per affrontare in finale il misterioso Jackie Chun. L'incontro procede colpo su colpo, quand'ecco che, in un momento di svantaggio, il giovane guerriero vede la Luna nel cielo e si trasforma di nuovo in un mostruoso scimmione!

Questa nuova edizione mi attira non poco
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Chocozell

No. Proprio no. Possibile che Toyotaro sia così cane? Questo manga muore a ogni nuovo capitolo.
Firma.png


Ryo Narushima

''Perché così ho scelto''


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Citazione di: Ryo Narushima il 21 Agosto 2022, 21:32:14Choco hai saputo di Freezer? :pff:

L'ho proprio letto. Lo sto leggendo mensilmente su manga+, ma smetterò. Non posso permettere che questo scempio continui.
Comunque sembra un insieme di escrementi di cane messi assieme.
Ma il problema non è nemmeno Frieza in sé per sé. In 'sto manga tutti si trasformano e vabbeh. Ma è proprio la conclusione della saga. Cioè,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Firma.png


Ryo Narushima

Purtroppo è l'enorme problema di Super, basarsi unicamente su trasformazioni nuove slegate sia dai SS biondi, sia da quello che poteva effettivamente fare un villain all'interno dell'idea originale di Toriyama.

Freezer era il limite che Toriyama diede all'universo, e le sue forme erano legate al contenimento dell'energia perchè era appunto troppo forte nella sua forma originaria.

Ma oltre quello basta, non aveva altro, torna pure come cyborg ma viene polverizzato subito.
''Perché così ho scelto''


Joe Kerr

Quella è la sua vera fine per quanto mi riguarda.

Numero95

Citazione di: Numero95 il 02 Agosto 2022, 19:42:34non so se vale la pena. qualcuno sa dirmi se ha i colori sbiaditi come gli altri anime comics o hanno saturato un po?

Alla fine l'ho recuperato e letto. I colori sono i belli vivi a differenza dei precedenti anime comics che presentavano colori spenti e sbiaditi. Il formato è leggermente più largo a differenza dei precedenti.
I disegni, che ve lo dico a fare, sono una bomba. Lo stile anime di quel tempo, il lontano 1995, era veramente al top!

Piacevole a inizio volume la descrizione completa dei personaggi.
Simpatiche le 2 illustrazioni inedite a fine volume.

Un ottimo acquisto per i fan di dragon ball e a quel prezzo (6,9€) secondo me è da prenderlo!

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Tankorr

Penso di finire questa saga di Granolah e poi mollare tutto. Non ha senso dare soldi a questo scempio

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Chocozell

Citazione di: Tankorr il 03 Settembre 2022, 13:18:19Penso di finire questa saga di Granolah e poi mollare tutto. Non ha senso dare soldi a questo scempio

Molla primaaaaaaaa. Il finale di questa saga credo sia il punto più basso di tutto il manga.
Che poi ultimamente parlavo con un amico e ci domandvavamo da quanto tempo andasse avanti. Tutti e due a pensare a qualche mese... Invece va avanti da Dicembre 2020.

CIOÈ, DA DICEMBRE 2020 CI RIFILI STA COSA?! Ma vai a disegnare doujinshi, che forse sei più capace.
Firma.png


Mordecai Wayne


DRAGON BALL ULTIMATE EDITION N. 5

di Akira Toriyama
15x21, cartonato con sovraccoperta, col - b/n, 236 pp.|15€
STAR COMICS

Goku prosegue la sua avanzata verso la cima della torre dov'è tenuto prigioniero il sindaco. Superato anche il terzo piano, al quarto lo attende il sergente Murasaki, un formidabile ninja...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!