News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Black Panther 2 (2022) di Coogler

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Ah già giusto che Pool mi doveva i soldi per NWH, non ho ancora visto un centesimo!!! >:(
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 27 Luglio 2022, 09:54:00Ah già giusto che Pool mi doveva i soldi per NWH, non ho ancora visto un centesimo!!! >:(

Fandonie e ho le prove

Citazione di: Deadpool il 15 Dicembre 2021, 22:07:39Non ho accettato la scommessa, aspetterai in eterno  :asd:

 :burnes:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Man of Steel il 27 Luglio 2022, 11:48:39Perdente e anche CODARDO, madooooo! :nono:
Carta canta, ritenta sarai più fortunato  :asd:

toky91

#34
E col trailer ammetto che la lacrimuccia è scesa.
La prematura scomparsa di Chadwick l'hanno risentita tutti nel mondo del cinema, in un certo senso questo film va visto con occhi reali, non da fan dei fumetti e cinecomics, perchè è tutto un tributo all'attore.  :sisi:

Per quanto riguarda l'identità della nuova pantera che si vede anche alla fine video, direi che è Shuri.
Si nota un corpo piu femminile sotto al costume.
In alternativa mi piacerebbe che causa multiverso facessero tornare Killmonger che ne prende il posto come nuovo Black Panther.
Secondo me comunque Chadwick lo rivedremo animato magari a fine film, magari come spirito dall'aldilà nel regno delle pantere insieme al padre T'Chaka con l'uso della CGI, ormai tanto questo uso di effetti lo hanno usato piu volte, basti pensare a Paul Walker in Fast 7 o Harold Ramis in Ghostbusters Legacy.
Dubito lo si veda solo con il murales come da trailer.
Ora ricreano attori semplicemente a effetti figuriamoci

Deadpool

Citazione di: toky91 il 30 Luglio 2022, 21:33:47In alternativa mi piacerebbe che causa multiverso facessero tornare Killmonger che ne prende il posto come nuovo Black Panther
Questa è anche la mia ipotesi ad ora in quel mezzo frame a me non è sembrato tanto femminile il corpo ma con quella tuta completa e visto da dietro può essere di tutto  :lolle:

Heretic Bill

Nuovo trailer in originale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nuovo trailer in italiano:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Come era prevedibile...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Bruttino Namor da questi primi frame onestamente. Nelle inquadrature di schiena mi sembra anche un po' troppo in carne :lolle:
Non credo andrò a vederlo al cinema per ora, a meno che non mi ci trascini la mia ragazza o qualche amico.

Instagram』♢『Facebook

Deadpool

Citazione di: Heretic Bil il 03 Ottobre 2022, 15:49:38Come era prevedibile...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un peccato e a sto punto iniziano seriamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
per riequilibrare un pò.

Chocozell

Ho le stesse vibes di Thor 4, Falcon&Winter Soldier, She-Hulk e tutta la roba che ha pubblicato la Marvel post-endgame, ad esclusione di Dr. Strange 2.
Firma.png


nickorso90

Trailer ben confezionato ma le alette non si possono vedere  :stralol:

Arkin Torsen

Non ci ho trovato elementi interessanti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Non mi convince l'aspetto fisico di Namor.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Ben-Point

A giudicare dal nuovo trailer avrà modo di entrare in scena anche
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non so che tipo di ruolo avrà, ma in generale questo film continua ad incuriosirmi in positivo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

zetinthestars

Cosa ne dite di Namor? Per me è un grande no. Il resto per ora passabile. Vedremo meglio quando uscirà il film.
Gabba gabba hey!

Deadpool

Citazione di: zetinthestars il 03 Ottobre 2022, 23:59:07Cosa ne dite di Namor? Per me è un grande no. Il resto per ora passabile. Vedremo meglio quando uscirà il film.
Grosso no, bisogna poi vederlo a schermo ma al momento fa pena.