News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] She-Hulk

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

1x08

Ho visto solo il primo episodio di questa serie e uno spezzone che riguarda Abominio su youtube eppure ho la sensazione di non essermi perso nulla e il mini riassunto a inizio puntate mi è parso sufficiente  :asd:
Detto questo l'episodio è piuttosto simpatico e c'è una buona introduzione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nonostante il tema di sottofondo alla pronuncia del suo nome, mi pare che ci sia una mezza conferma che la serie Netflix è fuori dal canon.
La parte finale non è il twistone che dice Jen però le implicazioni di quel video non sono così comiche così come le conseguenze sulla protagonista che alla fine dà ragione al suo cuginetto che la sapeva più lunga  -_-
Probabilmente vedrò anche il finale, giusto per capire se finisce a tarulluccio e vino o riusciranno a tirare fuori una robina interessante

Talon

8° episodio visto, il migliore sinora :w00t:
Ne manca soltanto uno :ahsisi:

Alaster86

#227
Vista la puntata, mamma che figata :wub:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La serie ha alzato l'asticella, già non era male ma così siamo ad alti livelli, miglior puntata tra tutte le serie tv Marvel/Disney per me  :sisi: voglio vedere l'ultima!!!  :wub:

Deadpool

Vista l'ultima puntata uscita, migliore della serie a mani basse ma si sapeva fin da subito  :batman:

Man of Steel

Mio Dio che merda di finale. :omg:

Come si suol dire, Marvel Studios "jumped the shark".

Questa volta l'hanno fatta grossa e anche fuori dal vaso.

Cioè tutto il senso di giocare con certe tematiche nella serie di Loki, introdurre Kang come Dio, deus ex machina e big storyteller per poi buttare tutto nel cesso per qualche risata, bah.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

DD :wub: e tutto il resto è noia

nickorso90

Visto il finale(?) Di questa serie.
Come rottura della quarta parete qui siamo al top, si sono superati e la cosa mi ha fatto anche sorridere un paio di volte.
Anche se non ho seguito la serie vedo che con la scusa della rottura della quarta parete hanno letteralmente annichilito qualsiasi sviluppo logico consequenziale e prima del capovolgimento, credo che gli sceneggiatori ne fossero assolutamente consapevoli.
Sostanzialmente chi ha visto gli episodi precedenti, ha perso solo tempo  :stralol:

Det. Bullock

Ma gli avvenimenti ci sono stati comunque, semplicemente tutta la parte del finale alla conferenza è quella che si è svolta diversamente dopo che lei è andata a lamentarsi con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Largand

Abbiamo visto tutta la stagione e...non penso che ne vedrò (se mai ce ne sarà) una seconda.
-Come telefilm di avventura, di avventura ce n'è stata troppo poca;
-Come SitCom, non è che sia stata poi così divertente;
-Come telefilm di "Aula Giudiziaria", è stato il nulla assoluto;

Alla fin fine il 5 su IMDB da parte mia se lo è meritato tutto.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Finale simpatico, in linea con la serie.

Nel complesso sono rimasto soddisfatto perché pur non essendo al livello di WandaVision, Loki e Hawkeye, ha mantenuto una sua coerenza, a differenza invece di Moon Knight.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Vabbeh il finale è semplicemente geniale, Tatiana Maslany si riconferma bravissima qualsiasi cosa faccia, e adesso voglio vedere se l'ospite inatteso alla cena di famiglia verrà ripreso (oltre che rivedere Charlie Cox subito  :ahsisi: )

superxeno

Tutto sommato mi sono divertito, non  era facile date le premesse.
ESSENZIALE la durata di 30 minuti o meno ad episodio. Le ha lasciato freschezza.
Do alla stagione un 6,5/7. Peggio solo delle serie che citava Clod. Hawekeye, Loki e Wandavision sono migliori.
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Stagione 2 in vista :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Largand

Citazione di: HCPunk il 14 Ottobre 2022, 13:52:58Stagione 2 in vista :asd:
Per fortuna, come ho già detto, non per me  :dno:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Deadpool

Bel finale  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.