News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] She-Hulk

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: mar-vell il 02 Ottobre 2022, 13:10:23Visto: l'unica cosa interessante sono i coprotagonisti, ok per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma non ho capito bene chi siano gli altri tre. Uno forse è il

Per ok intendo che sia buono che li abbiano mostrati ma di sicuro la caratterizzazione fa pena.
El Aguila, Wrecker e Saracen
Tutti villain di serie Z (tranne forse Wrecker, che però raggiunge uno status maggior solo all'interno della Wrecking Crew).
A me la resa è piaciuta, piuttosto fedele alle controparti cartacee

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Forse conosco il primo cioè il nome mi dice qualcosa, e il Demolitore che non avevo riconosciuto senza costume,  degli altri nulla. Li cercherò, grazie  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Di niente. Diversi non li conoscevo manco io, ma cercando sotto internet ho visto che esistano. 

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

A me è piaciucchiato l'episodio di settimana scorsa (il 7 se non erro).
Oggi vedo l'8 appena riesco visto che di buono c'è che durino 25 minuti.
Sometimes I feel so deserted

nickorso90

L'ottava la vedrò pure io, ma con basse aspettative   :rolleyes:

Deadpool

Dell'ottava hanno spoilerato di tutto, sono proprio dei pusillanimi direttamente in marvel  :tsk:

superxeno

Citazione di: Deadpool il 06 Ottobre 2022, 10:10:56Dell'ottava hanno spoilerato di tutto, sono proprio dei pusillanimi direttamente in marvel  :tsk:
Me li sono saltati fortunatamente!

Robin

Anche io ho saltato gli spoilere e....

Bl4ckBurn

Citazione di: Deadpool il 06 Ottobre 2022, 10:10:56Dell'ottava hanno spoilerato di tutto, sono proprio dei pusillanimi direttamente in marvel  :tsk:

Cioè? ancora devo vedere l'8 ep. Spoilerano altre serie ?

Man of Steel

Vista.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Bellissima puntata, finalmente eh! Matt :wub:

Il Pinguino

Matt  :wub:
La miglior puntata a mani basse!
Il cuore del personaggio rispettato e devo dire che ho adorato vederlo sorridere e fare battute per non parlare del fatto che è un donnaiolo  :up:

Largand

Citazione di: Ale87reds il 06 Ottobre 2022, 13:42:37Matt  :wub:
La miglior puntata a mani basse!
Il cuore del personaggio rispettato e devo dire che ho adorato vederlo sorridere e fare battute per non parlare del fatto che è un donnaiolo  :up:
Allora non era Matt Murdock ma il gemello, Mike Murdock...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Deadpool

Citazione di: Bl4ckBurn il 06 Ottobre 2022, 11:16:01Cioè? ancora devo vedere l'8 ep. Spoilerano altre serie ?
No spoilerano la puntata, chi appare e dove appare.

superxeno

Diciamo che anche questo episodio mi è piaciuto, un po' per i motivi ovvi di rivedere quei personaggi un po' perché è uno degli episodi più movimentati di questa serie.

Carino, simpatico e fumettoso. Resta che non mi piacciono le caratterizzazioni nuove di