News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Moon Knight

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2019, 11:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sennar

Ho dubbi sulla grafica del costume, non il design, quello mi piace parecchio, ma la resa spero che stiano lavorando per renderlo meglio. Il resto mi piace tutto.

Heretic Bill

Poster:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Trailer:


30 marzo, come preannunciato dai leak.
L'attore mi garba. Ci spero molto su questa serie.

Citazione di: Sennar il 18 Gennaio 2022, 08:38:48
Ho dubbi sulla grafica del costume, non il design, quello mi piace parecchio, ma la resa spero che stiano lavorando per renderlo meglio. Il resto mi piace tutto.
Il costume sembra anche un po' ispirato a Ragman ma non mi dispiace per quel poco che si vede.

Instagram』♢『Facebook

nickorso90

Isaac mi sembra molto ispirato  :sisi:
Il costume...tutto molto meh :nono:

Edge85

Non ho mai letto nulla del personaggio ma il trailer mi ispira un sacco  :ahsisi:

Robin

Trailer piaciuto....sono molto curioso

AdrianVeidt

Trailer confezionato bene tranne per la scelta musicale.
Ottimo il casting dei vari personaggi e la mess in scena di Khonshu.
Meno ispirato il costume di Moon Knight che mi sembra davvero posticcio.
Vediamo se i Marvel Studios son riusciti a far un buon prodotto visto la pochezza delle loro serie prodotte finora che vanno dal brutto al mediocre (unica eccezione WandaVision che purtroppo si perde nel finale).

Mordecai Wayne

Se è sulla stessa linea delle serie TV di D+ siamo apposto. (post ironico)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


AdrianVeidt

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2022, 10:59:04
Se è sulla stessa linea delle serie TV di D+ siamo apposto. (post ironico)
Vedo che non sono l'unico a notare la mediocrità (a voler esser buoni) dei prodotti  :asd:

Mordecai Wayne

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Gennaio 2022, 11:04:54
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2022, 10:59:04
Se è sulla stessa linea delle serie TV di D+ siamo apposto. (post ironico)
Vedo che non sono l'unico a notare la mediocrità (a voler esser buoni) dei prodotti  :asd:
Mediocrità è fare ancora un complimento.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


nickorso90

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2022, 11:06:09
Citazione di: AdrianVeidt il 18 Gennaio 2022, 11:04:54
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2022, 10:59:04
Se è sulla stessa linea delle serie TV di D+ siamo apposto. (post ironico)
Vedo che non sono l'unico a notare la mediocrità (a voler esser buoni) dei prodotti  :asd:
Mediocrità è fare ancora un complimento.
:quoto:

Heretic Bill

È uscito anche il trailer in lingua italiana per chi preferisse:


Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2022, 10:59:04
Se è sulla stessa linea delle serie TV di D+ siamo apposto. (post ironico)
Mi auguro l'approccio al personaggio sia più simile a quello avuto nei fumetti del personaggio a partire dal 2014, lasciando al team creativo maggiore carta bianca rispetto al solito.
Non dico di aspettarmi libertà artistica e sperimentazione ai livelli di Watchmen, Legion e Doom Patrol, ma direi che The Boys e le rispettive prime stagioni di Daredevil e Jessica Jones dimostrano che si può fare un prodotto supereroistico mainstream di qualità.
Con WandaVision ci sono andati vicini.

Instagram』♢『Facebook

Heimdall

Devo dire che il "bordellone" che popola la testa e' reso bene.
Speriamo che il risultato sia all'altezza delle aspettative  :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

AdrianVeidt

Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2022, 11:06:09
Citazione di: AdrianVeidt il 18 Gennaio 2022, 11:04:54
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Gennaio 2022, 10:59:04
Se è sulla stessa linea delle serie TV di D+ siamo apposto. (post ironico)
Vedo che non sono l'unico a notare la mediocrità (a voler esser buoni) dei prodotti  :asd:
Mediocrità è fare ancora un complimento.
Non a caso avevo scritto "a voler esser buoni"  :asd:

toky91

Sul costume non ho niente da dire, è fatto benissimo secondo me  :blink: cosa volere di più.

A me da buone aspettative, anche tutta la storia psicologica di Marc sembra esprimerla bene, comunque non sono un grande fan del personaggio sia chiaro, ho giusto un paio di volumi in libreria che presi tempo fa per la curiosità e approfondire, è un personaggio molto particolare che a causa delle molteplici identità non lo si riesce a identificare proprio per bene, perchè ti può piacere in una veste ma far schifo in un'altra e il fattore psicologico può renderlo pesante  :lolle: insomma personaggio non per tutti i palati.
Però aspettavo l'arrivo dello show con un certo interesse e chiaramente lo vedrò, anche perchè io sono fan dei cavalieri Marvel a prescindere, amandoli sempre di più degli avengers stessi, quei personaggi urbani ecco, e i presupposti per arrivare a farne un film con questo team o una serie ci sono tutti adesso che sono stati anche reintrodotti Blade e Daredevil, come forse lofaranno anche con Ghost Rider, insomma quelli o anche per i figli della mezzanotte c'è grande possibilità e tutto ciò mi intriga  :ahsisi: