Killadelphia - di Rodney Barnes e Jason Shawn Alexander

Aperto da Logan_Legacy, 23 Agosto 2019, 08:46:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


superxeno

Oggi ho visto che è in uscita il 2, ma io l'1 in fumetteria non l'ho mai visto
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Letto il primo volume italiano.
Bella serie, buon inizio. Tema trito e ritrito dei vampiri, però visto in un'altra prospettiva.
Questa volta c'entra un po' la politica ed un po' la costruzione di una società.
Sono curioso di sapere come andrà avanti  :hug:
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 18 Maggio 2023, 14:16:19Letto il primo volume italiano.
Bella serie, buon inizio. Tema trito e ritrito dei vampiri, però visto in un'altra prospettiva.
Questa volta c'entra un po' la politica ed un po' la costruzione di una società.
Sono curioso di sapere come andrà avanti  :hug:

è vero, € 30 un primo volume molto bello € 30che affonda i suoi denti vampireschi € 30nella politica e nel degrado sociopolitico € 30della società americana.€ 30
interessante € 30che questa sorta di "infezione" si propaghi€ 30 tra le frange più umili della popolazione€ 30.
i disegni € 30sono davvero belli € 30e perfetti nelle atmosfere poliziesche-vampiresche.€ 30

il volume costa € 30  e raccoglie 6 issues

€ 30€ 30€ 30€ 30€ 30€ 30€ 30€ 30€ 30
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Ah ma quindi è bello ed economico? Bene!
Scherzi a parte, per fortuna almeno è bello, altrimenti sarei andato a picchiarli in Cosmo.  :asd:
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Letto anche il secondo volume. Resta su ottimi livelli, ed inizia a delineare un po' il mondo vampiresco e le sue faide interne. Disegni sempre incredibili, graffiati ed urlanti.

Bello anche l'extra finale che presenta altre figure che entreranno nel mondo di Killadelphia.
Speriamo presto.

Ancora una volta promosso voto 7,5
Sometimes I feel so deserted

Darkseid

Letto il primo volume, storia intrigante e bellissimi disegni.
Volume sicuramente consigliato, certo che però che prezzi quelli della Cosmo..

superxeno

Ho letto anche il terzo volume. Graficamente sempre incredibile, qui decide di ampliare un po' il mondo e di ritornare al passato facendoci vedere alcune figure chiave in epoche diverse.
Davvero un gran peccato questo prezzaccio, perchè è una serie che avrebbe venduto sicuramente molto bene.

Voto 7,5 alto e stabile
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

#28/#30

In due numeri a quanto pare la guerra a Philadelphia finisce, è stata abbastanza una carneficina e i vampiri di John non se la passano bene...Mi aspetto davvero un cambio di registro nei prossimi numeri e con l'arrivo di nuovi personaggi importanti ho quasi delle conferme. Specialmente con il pg mostrato nell'ultima pagina del #30! Posso considerarmi molto contento essendo suo fan! :dyo:

Il numero #30 è stato anche un buon numero grazie alla storia background su Seesaw, molto drammatica e che ha trattato un tema delicato sul quale anche l'autore ha detto la sua a fine spillato.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."