News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sword of Azrael (USA) by Dan Watters

Aperto da Azrael, 08 Maggio 2022, 09:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Sì. Quel capitolo che Ram V ha dedicato alle sue origini in Catwoman era interessante. Più delle sue azioni nel presente. Secondo me.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Ok, adesso mi avete incuriosito. Che materiale consigliereste di recuperare su questo Father Valley? :mmm:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon

Quindi:


- DC Comics Special # 28 | Catwoman, vol 4: Torna a casa, Gatta
- DC Comics Special # 34 | Catwoman, vol 5: La regina di Alleytown
- DC Comics Special # 43 | Catwoman, vol 6: La Valle dell'Ombra della Morte
- DC Comics Special # 55 | Catwoman, vol 7: Fear State

Corretto? :mmm:

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Talon


Talon

#1-2

Nonostante sia agevolato dall'aver letto, inavvertitamente, il preludio a questa mini nel volume Arkham City: L'ordine del Mondo debbo dire che la storia non mi sta dicendo molto. Il nostro Azrael vive, comprensibilmente, una perenne crisi d'identità che cerca di tenere sotto controllo grazie alla 'comfort zone' esterna in cui si trova. Piano che va - passatemi il gioco di parole - a farsi benedire con l'arrivo di un altro personaggio stile Dr Jekyll e Mr Hyde... ed ancora, un altro ordine religioso alle calcagna. E per mantenerci sulla stessa lunghezza d'onda il tutto sfocerà in una scia di sangue, as always.
Poco, troppo poco, al momento e l'aspetto grafico non è certo il suo pezzo forte. Chissà, forse semplicemente non ho ancora visto abbastanza, sperem :mmm: