News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Crisis on Infinite Earths (CW)

Aperto da Azrael, 03 Agosto 2019, 03:18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

L'attore Lamonica Garrett che gia impersona Monitor, ha fatto anche L'Anti Monitor  :sisi: infatti lo avevano gia detto tempo fa.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Gabrypux

Da queste prime immagini l'Antimonitor non mi convince: troppo umanizzato rispetto al fumetto... :huh:

Clod

È simile alla versione New 52; scelta furba, visto che è più facilmente riproducibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 20 Ottobre 2019, 18:47:29
È simile alla versione New 52; scelta furba, visto che è più facilmente riproducibile

:quoto:, sarebbe stato forse più "dispendioso".
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Clod

Visto il budget della CW, di sicuro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Spectre

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2019, 18:21:14
Prova a recuperare almeno l'ultimo crossover tra le varie serie, inclusa Supergirl.
Le stagioni sono sempre un po' meh, ma i crossovers spaccano sempre, non ne ho schifato manco uno per ora. :lol:

Ok, grazie mille!
Allorami recupero giusto i vari crossover e poi riparto dalle ultime stagioni.

Largand

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2019, 18:21:14
Le stagioni sono sempre un po' meh, ma i crossovers spaccano sempre, non ne ho schifato manco uno per ora. :lol:
Mah, l'ultimo, quello dello scorso anno l'ho trovato...moscio.
Ed infatti non l'ho conservato, cosa che invece ho fatto con tutti gli altri ("Invasion" e "Terra-X").
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

nickorso90

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Azrael

DCTV Crisis on Infinite Earths Teaser (HD) The Flash, Arrow, Supergirl, Batwoman, Legends

https://youtu.be/b1KV1MU3BQw
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Citazione di: Azrael il 11 Novembre 2019, 01:57:36
DCTV Crisis on Infinite Earths Teaser (HD) The Flash, Arrow, Supergirl, Batwoman, Legends

https://youtu.be/b1KV1MU3BQw

Troppo breve  :cry:
Sostieni DC LEAGUERS

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Attualmente il progetto piu grande che DC è riuscita a tirar fuori per un live action.
Sono in grande attesa per questo crossover che potrebbe regalare momenti epici  :sisi:

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

Sefexir

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"