News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Loki

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Quarta puntata che si rimette sui livelli di quanto visti nelle prime due.
Confido che anche le ultime si mantengano su medesimi standard.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod



Citazione di: Man of Steel il 30 Giugno 2021, 19:05:05

Per quanto mi riguarda, piazzo Loki già sopra Wandavision e F&WS. :zuzu:
Su F&WS non ho dubbi, per WV non saprei, apstoo di concludere la serie per tirare le somme.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Decisamente il miglior episodio finora. Speriamo nei botti per gli ultimi due episodi dai.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

CARMINE

Ottimo episodio quest'ultimo. Spero solo che la Marvel con questa serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

superxeno

Bello si, piaciuto anche a me. Decisamente il prodotto migliore di Disney+ per quest'anno per quanto mi riguarda.
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Ho visto la quarta puntata. Per 3/4 del tempo tutti dicono minchiate, per fortuna però nel quarto rimanente stanno zitti e fanno cose interessanti. Bene! Sono curioso di vedere gli ultimi due episodi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Scrooge


nickorso90

1x04

Questa è la puntata che mi ha convinto di più sebbene non manchino delle forzature non di poco conto come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A parte questa scorciatoia narrativa, la puntata fila abbastanza bene con qualche nodo che viene finalmente al pettine e qualche sorpresa nel finale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo se con le ultime due puntate riescono a mantenersi su questi livelli  :rolleyes:

Clod

Bello anche questo penultimo episodio, più votato all'azione del precedente, ma con momenti notevoli. Vediamo il finale come sarà

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Journey Into Mystery"

Niente, a me continua a piacere un botto, quasi mi dispiace che la prossima sia l'ultima puntata. :zuzu:

Che dite, vedremo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki


Guardiano della Notte

Bellino il 5° episodio in effetti. Simpatico anche il tema musicale Cavalcata-delle-Valchirie look alike durante lo scontro. Ma temo lo svacco nel finale come per WandaVision... speriamo bene.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Ho visto la quinta puntata: dopo una prima parte al limite dell'insopportabile, si risolleva con i dialoghi tra Tom e Silvietta e l'abbraccione. Quindi l'episodio è andato migliorando, ma c'è sempre una fetta di sofferenza che eviterei volentieri.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

1x05

Ero quasi certo che avrei visto un episodio fuffa e invece mi ha piacevolmente intrattenuto.
Vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
anche perché ero curioso di sapere qualcosa su queste varianti.
La roba melensa del se vado io, vai tu, se la potevano risparmiare ma nel complesso anche la seconda parte della puntata regge bene e se l'ultima puntata non spacca, questa sarà la prima serie D+ del MCU a convincermi ​:sisi:
Mi lascia perplesso il fatto che si parla di un intero flusso temporale dell'universo e poi tutte le varianti siano inevitabilmente umani o al limite asgardiani  :mmm:
Ad ogni modo sono curioso di vedere il burattinaio che magari si rivelerà essere l'unico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Per ora non mi faccio chissà quali aspettative, dato il precedente di Fietro.
Anche perché potrebbe essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedremo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.