News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Daredevil - di Zdarsky & Checchetto

Aperto da Azrael, 29 Giugno 2019, 03:12:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Daredevil Vol.1: Conosci La Paura
Marvel Collection


Autori: Chip Zdarsky, Marco Checchetto
17x26, C., 120 pp., col.|16€
Contiene: Daredevil (2019) #1/5
MARVEL ITALIA

• Matt Murdock ha rischiato di morire, e l'esperienza l'ha lasciato ferito, dentro e fuori.
• Ora Daredevil è tornato a casa, per le strade di Hell's Kitchen.
• Ma è davvero lo stesso uomo di prima? Oppure la paura e il dolore l'hanno cambiato per sempre?
• Le risposte nel celebrato ciclo narrativo di Chip Zdarsky e Marco Checchetto!




Daredevil Vol.2: Nessun Diavolo, Solo Dio
Marvel Collection


Autori: Chip Zdarsky,  Jorge Fornés, Lalit Kumar Sharma
17x26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Daredevil (2019) #6/10
MARVEL ITALIA

• Daredevil è scomparso e Hell's Kitchen ha perso il suo Diavolo Custode!
• Adesso i veri diavoli sono liberi di scatenarsi, e a pagarne le conseguenze sono gli abitanti del quartiere.
• Matt Murdock è cambiato, ma sarà in peggio o in meglio?
• Le domande sono tante, ma solo una è davvero importante: riuscirà a rinunciare davvero all'identità dell'Uomo senza paura?




Daredevil Vol.3: Attraverso l'Inferno
Marvel Collection


Autori: Chip Zdarsky, Francesco Mobili, Marco Checchetto
17x26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Daredevil (2019) #11-15
MARVEL ITALIA

• Se Matt Murdock è alle prese con i suoi demoni interiori... chi gira per Hell's Kitchen nei panni di Daredevil?
• Il detective Cole North continua la sua caccia ai vigilanti!
• Nel frattempo, il governo del sindaco Wilson Fisk si fa brutale.
• Un viaggio all'inferno per Matt, in una saga celebrata da pubblico e critica!




Daredevil Vol.4: La Fine dell'Inferno
Marvel Collection


Autori: Chip Zdarsky, Jorge Fornés, Marco Checchetto
17x26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Daredevil (2019) #16-20
MARVEL ITALIA

• Per Daredevil è davvero giunta l'ora di tornare a Hell's Kitchen?
• Matt Murdock riallaccia i rapporti con Elektra, mentre il sindaco Fisk tesse le sue alleanze...
• Sta per scoppiare una guerra nelle strade, con Testa di Martello e il Gufo pronti a scontrarsi.
• Matt deve capire cosa significa per lui tornare a essere Daredevil... ma deve fare in fretta!


----

Daredevil N.1-34
Devil e i Cavalieri Marvel 94[/color


Autori: Marco Checchetto, Chip Zdarsky
17x26, S., 32 pp., col.|2.50/3€
Variant|5€
Contiene: Daredevil (vol.6) #1-36
MARVEL ITALIA

• Ai nastri di partenza la nuova, brutale serie di Daredevil scritta da Chip Zdarsky e disegnata magistralmente dal nostro Marco Checchetto!
• Il Diavolo Rosso riprende la sua lotta contro il crimine!
• Ma chi si cela dietro la maschera dell'Uomo senza paura?
• E cosa escogiteranno i suoi nemici per eliminarlo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Molto curioso per questa nuova gestione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Checchetto e' un grosso incentivo, pero' dovro' aspettare i volumi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Finalmente!
Ho delle ottime aspettative... :sisi:

Loki

A me sta piacendo molto, la consiglio a tutti.

Arkin Torsen

Io ho Daredevil in abbonamento e sono molto contento di non averlo tagliato qualche mese fa.
Non vedo l'ora di ammirare le tavole di Checchetto. Poi da estimatore di Chip mi aspetto cose buone anche da parte sua.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Catcher

Citazione di: Loki il 29 Giugno 2019, 20:54:02
A me sta piacendo molto, la consiglio a tutti.
Quoto, finora serie molto bella

Leonard13

"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Ben-Point

Era da un po' che volevo cominciare a seguire una nuova serie su Daredevil... Ma è un buon Starting Point, o bisogna leggersi prima qualcos'altro?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Arkin Torsen

Direi che puoi andare tranquillo. Anche perché sicuramente nei redazionali ti verrà spiegato cos'è successo in precedenza.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ben-Point

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Luglio 2019, 12:23:05
Direi che puoi andare tranquillo. Anche perché sicuramente nei redazionali ti verrà spiegato cos'è successo in precedenza.

Ottimo, ti ringrazio.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Nightmist

Ne approfitto per tornare sulla serie anche io  :sisi:

stegashop

Citazione di: Arkin Torsen il 29 Giugno 2019, 20:56:02
Io ho Daredevil in abbonamento e sono molto contento di non averlo tagliato qualche mese fa.
Non vedo l'ora di ammirare le tavole di Checchetto. Poi da estimatore di Chip mi aspetto cose buone anche da parte sua.

:quoto: corro a vedere se è stato messo in casella , non vedo l'ora

Catcher

Citazione di: Ben-Point il 03 Luglio 2019, 11:50:35
Era da un po' che volevo cominciare a seguire una nuova serie su Daredevil... Ma è un buon Starting Point, o bisogna leggersi prima qualcos'altro?
È un ottimo starting point

bogedypeak67

Io ho preso la variant che secondo me è a dir poco spettacolare,  c'è la scritta daredevil e il personaggio in rilievo e la tavola è tratta da una splash page del fumetto.  Disegni spettacolari di Cecchetto e la storia è fenomenale. Io non sono un grandissimo fan del personaggio ma questo primo numero l'ho apprezzato  parecchio e non vedo l'ora che esca il secondo.
DARKSEID IS