News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Falcon & Winter Soldier

Aperto da Azrael, 20 Maggio 2019, 08:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Non male per niente, considerando che avrei dato 0 possibilità a questa serie...
Sometimes I feel so deserted

zetinthestars

Come prima puntata ci sta e mi è piaciuta. Aspetto di vedere gli sviluppi durante le prossime puntate!
Gabba gabba hey!

Spriggan

vista la seconda puntata, finalmente si comincia ad avere un qualcosa di interessante, la trama è partita e ci son state parecchie botte..
i siparietti la fan da padrona in sta puntata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma non mancano anche le scene.. beh "discriminatorie", con la polizia che ferma i neri a caso  :lolle: :lolle:
una domanda a chi è più informato di me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Visto "The Star Spangled Man"
ORA ci siamo!
Puntata che mi ha preso decisamente molto di più, visto il finale, grande hype per la prossima! :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Spriggan il 26 Marzo 2021, 10:42:10
vista la seconda puntata, finalmente si comincia ad avere un qualcosa di interessante, la trama è partita e ci son state parecchie botte..
i siparietti la fan da padrona in sta puntata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma non mancano anche le scene.. beh "discriminatorie", con la polizia che ferma i neri a caso  [emoji38]le: [emoji38]le:
una domanda a chi è più informato di me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Anchr in quello principale

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sheogorath

Il secondo episodio mi ha convinto su tutti i livelli e non vedo l'ora di vedere i prossimi. Il primo episodio non funzionaa troppa introspezione dei personaggi, dopo 800 film l'introspezione dei personaggii, non funzionaa! Lento! Lento!

Largand

La serie mi sta soddisfacendo sempre più  :up: .
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

Primi due episodi buoni, anche se di quest'ultimo ho trovato un po'allungati gli scambi di battute da buddy movie.

Non mi sta prendendo quanto WV, ma immaginavo fosse comunque una serie più convenzionale e va bene così.

C'è comunque curiosità per il proseguio.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

attitude

1x02
Nella prima puntata i due protagonisti non si sono neanche incontrati e le loro storie vertevano più su un'introspezione con alcuni punti un po' "tristi", per compansare nella seconda si trasforma il tutto in un buddy movie :asd:
La storia di altri supersoldati può essere intriganti, e per ora non mi dispiace il nuovo Cap, molto coi piedi per terra :sisi:

Arkin Torsen

Ho visto la seconda puntata: bella e sorprendente! Mi piacciono molto i siparietti tra Buck e Sam, in più mi sono gasato a vedere quello che nei fumetti è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dai, Popeye quando si toglie l'elmo non è male...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Marzo 2021, 19:24:50
Dai, Popeye quando si toglie l'elmo non è male...
:asd:
Ma anche quando combatte ecc.
Mi sa che semplicemente avevano completamente cannato l'inquadratura di fine primo episodio :lol:

Ps: consigliassimo questo volume per chi volesse approfondire un personaggio apparso nella seconda puntata:
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/capitan-america-la-verita-di-robert-morales-e-kyle-baker/

Scrooge


zetinthestars

Vista la seconda puntata e mi è piaciuta molto. In particolare il rapporto tra i due protagonisti che sfocia in situazioni e gag straordinarie. I due in maniera diversa cercano di portare avanti lo spirito di Steve e la sua idea di Capitan America. A differenza del nuovo arrivato che si vuole far amico Bucky e Sam ma questi nada.  :clap:
Interessante anche lo sviluppo delle trame e i riferimenti alla situazione delle minoranze nella società degli Stati Uniti. Brava Marvel, questa serie la consiglio a tutti!
Gabba gabba hey!

Man of Steel

Visto il terzo ep.

Ehhh mixed feelings...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Terza puntata promossa! Belle le "novità" :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)