News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Peccati del Passato di J.M. Straczynski - M.Deodato

Aperto da Azrael, 28 Gennaio 2011, 21:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

Ultimate Collection americani, gente. It's the way.
Si recuperano gestioni lunghe ed immancabili, come questa, ad un prezzo onesto.

Clod

Citazione di: Doktor Sleepless il 12 Gennaio 2013, 16:31:10
Ultimate Collection americani, gente. It's the way.
Si recuperano gestioni lunghe ed immancabili, come questa, ad un prezzo onesto.
:quoto:
oltre ad essere graficamente migliori

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dr Holmes

L'unica saga di Spider-Man che abbia mai letto. Ricordo che da bambino un giorno mio padre mi comprò uno spillato dell'Uomo Ragno, così, senza motivo apparente, solo per farmi una sorpresa. Io diffidavo dalle testate che non fossero topoliniche, perché spesso avevano toni cupi che mi impaurivano e le storie erano spesso spezzate, quindi molto probabilmente non ci avrei capito nulla (ah, il flagello della continuity  :rolleyes:). La prima parte di Peccati del Passato mi spiazzò: innanzi tutto per i disegni, non ne avevo mai visti di così belli; in secondo luogo per la storia, di una profondità insospettabile (mi aspettavo dei grandi scazzottamenti senza filo logico, e invece...). Per me era una novità riuscire a seguire le uscite, senza perderne neanche una per il rischio di non capire lo sviluppo degli eventi. Le fumetterie, ovviamente, non sapevo nemmeno che cosa fossero: i fumetti si compravano esclusivamente in edicola e se perdevi un'uscita, adieu. :asd: Storia stupenda, mi colpì con una violenza inaudita. Chissà dove sono finiti, adesso, quegli albi... :unsure:

ArkhamAsylum_83


Green Lantern

e pensare che fino a qualche mese fa avevo il volume inglese :lolle:

Azrael

Chiedo cortemente a Clod di spostare tutti i post su domande ripetute negli ultimi post.

Cortesemente Arkham usa il Topic delle domande  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dr Holmes


Azrael

Ho riletto ieri notte questo story arc.

Bello come la prima volta però ripeto con questo mi hanno distrutto Gwen Stacy e per questo Stracchino non ha la mia simpatia  :lolle:
Ma quindi alla fine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 04 Aprile 2013, 16:11:41
Ho riletto ieri notte questo story arc.

Bello come la prima volta però ripeto con questo mi hanno distrutto Gwen Stacy e per questo Stracchino non ha la mia simpatia  :lolle:

quoto, ci sono rimasto malissimo, ma come la candida gwen?? :tsk:

Akira

Sono finito qui per sbaglio dopo 10 anni ...ahahhaha
E so che nessuno risponderà più ...

Volevo solo puntualizzare una cosa, per i neofiti che leggeranno, anche se non sono sicurissimo. A difesa di Straczynski.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho detto una fesseria?

Clod

Citazione di: Akira il 30 Settembre 2022, 17:39:32Sono finito qui per sbaglio dopo 10 anni ...ahahhaha
E so che nessuno risponderà più ...

Volevo solo puntualizzare una cosa, per i neofiti che leggeranno, anche se non sono sicurissimo. A difesa di Straczynski.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ho detto una fesseria?

no, mi pare di aver letto anch'io una cosa simile

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Idem, tra l'altro questo è pure il motivo per cui hanno fatto la seconda saga del clone.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel