News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

City Hunter - di Tsukasa Hojo

Aperto da Genis-Vell, 15 Ottobre 2009, 09:17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

#300
Bellissimo numero finale con la resa dei conti tra Ryo e l'organizzazione criminale preseduta da Shin Kaibara. Uno scontro intenso non solo per l'azione ma anche per le emozioni contrastanti che i due mettono in campo per un duello che può prevedere un solo vincitore. Vi sono anche diversi colpi di scena come il ritorno di un personaggio davvero splendido e che nel corso di questo ultimo volume avrà ancora parecchio spazio e un'ulteriore crescita. Così come si consolida finalmente il rapporto tra Ryo e Kaori, che dopo la scena del vetro non potrà più essere lo stesso. L'ultimo capitolo è molto emozionante e chiude la serie con misto di emozioni che lasciano il lettore soddisfatto dopo una lunghissima serie durata 336 capitoli e dove la stessa ha saputo reinventarsi in corso d'opera mantenendo sempre una qualità notevole.

Voto: 9
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ryo Narushima

Finito oggi anche io, mi mancherà, anche graficamente è uno dei manga più curati e ricchi in circolazione, non è invecchiato per nulla, tranne per un'eccessiva ripetitività dei character femminili.

Il finale mi sa che lo hanno modificato, perchè so che alla fine

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
''Perché così ho scelto''


Mordecai Wayne

Nell'intervista si fa un cenno a delle modifiche apportate al capitolo finale ma non ho capito bene quali. Comunque questo finale trovo sia quello giusto, dopo una vita a rincorrersi non poteva finire con la sua morte, una crudeltà inutile visto il tono scanzonato che il manga ha sempre avuto tra le righe delle vicende più drammatiche.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


City Hunter Rebirth Vol. 10

Autori: Nishiki Sokura, Tsukasa Hojo
13x18, B. con sovraccoperta, 168 pp., b/n|7€
PLANET MANGA

LA CONCLUSIONE DELLA BATTAGLIA FRA CITY HUNTER E ROBERT STEINER

Umibozu ha salvato Miki e ora tocca a JJ e Ryo cercare di liberare rispettivamente Saori e Kaori.
Per riuscirci, dovranno prima superare i due killer di altissimo livello che sono stati incaricati di fermarli costi quel che costi!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!