Demon Slayer, Kimetsu no Yaiba - di Koyoharu Gotouge

Aperto da Mordecai Wayne, 09 Aprile 2019, 12:40:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne



DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA vol. 1

di Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, b/n, 192 pp.,|€ 4,50
Star Comics

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L'unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un'avvincente racconto di sangue, spade e avventura!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lumatt

Mi dovrebbe arrivare oggi. Sono molto curioso di leggerlo !

Mordecai Wayne



DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA vol. 2

di Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, b/n, 192 pp.,|€ 4,50
Star Comics

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L'unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Nel corso della Selezione Finale per entrare nella Squadra Ammazza Demoni, Tanjiro si trova di fronte a un demone grottesco che dovrà affrontare con le tecniche imparate dal suo maestro Urokodaki! Riuscirà nell'impresa?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne



DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA vol. 3

di Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, b/n, 192 pp.,|€ 4,50
Star Comics

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L'unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Tanjiro e Nezuko incrociano le lame con due demoni in grado di controllare sia le temari che le frecce. Essi sostengono di far parte delle Dodici Lune Demoniache e di essere sotto il diretto controllo di Kibutsuji. Riuscirà Tanjiro a sconfiggere i due avversari e a ottenere qualche nuovo indizio sul suo nemico giurato?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


InfinitySciocco

Carino il primo volume, nulla di trascendentale.
Continuerò perchè mi è stato caldamente consigliato di andare avanti, sembra destinato a durare circa 20 volumi  :sisi:
Spero i disegni possano migliorare un po'...
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Mordecai Wayne



DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA vol. 4

di Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, b/n, 192 pp.,|€ 4,50
Star Comics

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L'unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Una volta uscito dalla casa del demone che controllava i tamburi, Tanjiro si trova davanti a Zenitsu Agatsuma mentre viene picchiato dal giovane con la testa di cinghiale. Il ragazzo si mette subito in mezzo per fermarlo, ma lo attende una sorpresa... Dopo una breve pausa, il gruppo di Tanjiro riceve un ordine urgente dalla Squadra Ammazza Demoni e si dirige verso una strana montagna. Che cosa si nasconderà in quel luogo?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

So che sta andando bene in patria :sisi:
Volevo iniziarlo ma i disegni mi frenano tantissimo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 07 Ottobre 2019, 13:26:11
So che sta andando bene in patria :sisi:
Volevo iniziarlo ma i disegni mi frenano tantissimo..

Vedi l'anime, no?
Problem solved.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecs il 07 Ottobre 2019, 13:34:41
Citazione di: HCPunk il 07 Ottobre 2019, 13:26:11
So che sta andando bene in patria :sisi:
Volevo iniziarlo ma i disegni mi frenano tantissimo..

Vedi l'anime, no?
Problem solved.

Challenge accepted :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lumatt

Citazione di: HCPunk il 07 Ottobre 2019, 14:40:06
Citazione di: Gon Freecs il 07 Ottobre 2019, 13:34:41
Citazione di: HCPunk il 07 Ottobre 2019, 13:26:11
So che sta andando bene in patria :sisi:
Volevo iniziarlo ma i disegni mi frenano tantissimo..

Vedi l'anime, no?
Problem solved.

Challenge accepted :mmm:

l' anime è stupendo. I disegni del manga non riesco a digerirli.

Logan_Legacy


DEMON SLAYER - KIMETSU NO YAIBA vol. 5

di Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, b/n, 192 pp.,|€ 4,50
Star Comics

Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L'unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!

Tanjiro e i suoi compagni, giunti al monte Natagumoyama, sono costretti ad affrontare una dura battaglia contro una famiglia di demoni-ragno che dimora in quel luogo. Zenitsu viene contagiato da un veleno che potrebbe trasformarlo in un aracnide, mentre Inosuke e Tanjiro prendono una batosta dal gigantesco demone-padre in uno scontro che sembra non finire mai... Riusciranno a uscire da una situazione tanto disperata? E cos'è l'ombra che incombe sul nostro gruppo di eroi?
 


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starway13

Ma è davvero così eccezionale?

Ne sto leggendo in ogni dove e non nascondo che mi incuriosisce...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Citazione di: Starway13 il 11 Dicembre 2019, 21:39:00
Ma è davvero così eccezionale?

Ne sto leggendo in ogni dove e non nascondo che mi incuriosisce...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



Eccezionale? No. Un buon manga meglio di tanta cacca recente uscita su WSJ? Si.
Le vendite non sono legate al manga in se, ma al successo che sta avendo l'anime, tra disegni più allettanti e personaggi che hanno fatto breccia nel cuore di molti weebo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Starway13

Innanzitutto grazie della risposta!

Secondo: quindi potrei anche soprassedere dal provarlo ( visto che al momento sto seguendo un sacco di serie)?

Ps.
Ho letto addirittura che l'ultimo numero, in Giappone, è andato sold out...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk